l' incontro

1K 43 1
                                    

POV'S JESS

Questa sono io!Tutto è iniziato una mattina di autunno, più precisamente il primo giorno di scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io!
Tutto è iniziato una mattina di autunno, più precisamente il primo giorno di scuola.
La sveglia suonò come al solito alle 6.00 del mattino, io con tutta la mia leggiadria nello svegliarmi, mi alzo mi fiondo in bagno mi lego i capelli e mi lavo la faccia e i denti, mi vesto con una maglia bianca e abbastanza larga e un jeans, poi mi trucco con un po di fondotinta, blush, mascara, matita nera e del burrocaco. Scendo faccio colazione alla veloce con una brioche, saluto mia zia e mi dirigo a scuola.
Arrivata li vidi le mie due migliori amiche Kasy e Clara che, appena mi videro, mi saltarono addosso abbracciandomi, era da quasi 3 mesi che non le vedevo.
K: oddio non ci credo, ma sei uno splendore tesoro mio.
J: stavo per dire la stessa cosa a voi due.
C: ragazze quest'anno siamo al quarto anno con tutti i fighi del quarto anno specifico!
K&J: ahahha lo sappiamo!
La campanella suonò e noi ci dirigiamo verso l'entrata, mi sembrava una vita che non ripercorrevo quegli scalini e quei corridoi. Mentre andavamo verso la nostra classe tutti ci salutavano
Tutti: ciao jess ciao kasy ciao clara
Noi: ciaoooo
Appena entrammo in classe vidi quella testa di mucca di federico rossi, il mio migliore amico, mio fratello direi ahaha. Mi corse ad abbracciare e mi fece girare.
Sentì kasy e clara tossire un paio di volte e scharirsi la voce.
K: ehm, ehm... scusa fede ma ci siamo anche noi!
C: infatti!
F: ciao ragazze, come state?? Mi siete mancate tanto.
K&C: tutto a posto te?
F: si va avanti
Sentimmo la campanella suonare e ci sedemmo all' ultimo banco ovvio come le tre dure della classe ahaha.
Fede stava davanti a noi con un nostro compagno.
Appena entrò il professore di matematica ci alzammo per salutare e dietro di lui c' era un ragazzo, un bel ragazzo, occhi color verde sfumati di grigio e ciuffo castano da ragazzo ribelle.

Appena entrò il professore di matematica ci alzammo per salutare e dietro di lui c' era un ragazzo, un bel ragazzo, occhi color verde sfumati di grigio e ciuffo castano da ragazzo ribelle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E questo è lui.
Prof: salve a tutto ragazzi. Spero che abbiate passato delle ottime vacanze.
Classe: si grazie.
Prof: benissimo. Volevo presentarvi Benjamin mascolo, sarà nella vostra classe quest'anno e anche il prossimo speriamo. Mascolo si vada a mettere in quel banco la in fondo vicino a rossi e loreto (loreto era il cognome del vicino di banco di fede, ah e se ve lo state chiedendo i banchi erano a tre).
B: va bene.
Appena il prof iniziò con la solita cantilena noiosa di tutti gli anni, del tipo «ragazzi quest'anno dovete essere.più responsabili e bla bla...» beh io non lo stavo neanche ascoltando perché davanti a me c'era il più bel ragazzo del mondo. Li toccai leggermente la spalla e si girò e lo dissi con un sorriso:
J: Ciao ragazzo nuovo. 
B: Ciao...
J: Jess! Io sono Jess.
B: Benjamin o benji o ben. Come preferisci tu.
K: ciao benji.    
Disse kasy interrompendo gli sguardi che si erano formati tra me e ben.
B: ciao tu sei?
K: kasy e lei - disse indicando clara - è clara.
B: voi immagino siete le tipiche ragazze un po' ribelli che tutti i ragazzi vorrebbero farsi e voi accettate.
A quelle parole rimasi a bocca aperta.
Cosa pensava che fossi una troia?? Anzi che fossimo! Bhe si sbagliava di grosso.
Intervenni immediatamente soprattutto perché sentii ridere fede e luca (il suo vicino di banco).
J: ti sbagli! Non siamo delle troie.
B: oh no....mi hai frainteso...io non...
K: abbiamo capito benissimo quello che volevi dire grazie.
B: io non....
J&K&C: ZITTO!
Benji si girò senza aprire bocca. Le sue parole mi hanno offeso profondamente, neanche cu conosceva e già.ci dava questo giudizio. Wow!

---------------------------------------------------------

Cosa succederà adesso dopo quello che benjiamin ha detto alle ragazze?

---------------------------------------------------------

Ciao mi chiamo stefania, ho appena inziato la storia spero che vi piaccia. E se vi piace commentate mettete una stellina. Grazie a chi lo farà.
Ho grandi progetti per questa storia, continuate a seguirla e lo scoprirete.

Ovunque io vada... B.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora