la sorpresa

311 20 1
                                    

*dopo 2 giorni*
POV'S JESS
Ormai mi sono abituata a stare senza di lui, senza l'amore della mia vita, ormai le lacrime erano l'amore della mia vita, lacrime tante lacrime solo per lui, perché non ci credo che non mi guardi,non mi parli e non mi scriva neanche un 'ciao'. Le mie amiche cercavano di tirarmi su, ma nulla.
Non ero più me stessa e non credo che lo sarò presto.

POV'S KASY
Non riuscivamo neanche a strapparle un sorriso, neanche mezzo.
Non avevamo più idee. Ma a Clara venne in mente di parlare con benji, noi sapevamo dei piani che aveva per farsi perdonare, ma Jess è troppo orgogliosa e non so se riuscirà a farsi perdonare presto.
Oggi siamo da lei, perché benji ci ha chiesto di tenerla a casa, dove pensa che vada non esce neanche con le pistole puntate addosso, ha detto benji che ha preparato una sorpresa a bomba.

POV'S BENJI
Sto uscendo di casa con Fede per andare da Jess, mi sono davvero impegnato per questa cosa e se non ni perdonerà ci rimarrò molto male e non saprei più cosa fare.
Sono arrivato davanti a casa sua, ho chiesto a kasy e clara di non farla uscire neanche sul balcone, praticamente ho fatto uni striscione con -Sei tutta la mia vita. Ti amo. Perdonami-
Spero tanto che mi perdonerà.
Abbiamo messo lo striscione sul prato e ho mandato un messaggio a Clara per farla uscire sul balcone. Speriamo in bene.

POV'S CLARA
Benji mi ha appena scritto che è tutto pronto e di farla uscire.
Faccio un cenno a Jess per farli capire che dobbiamo farla uscire, ad ogni costo.
C: Jess io ho voglia di un po' d'aria, andiamo sul balcone?
J: no andate voi
Dice con la testa bassa e guardando il telefono.
K: dai jess muoviti
J: ho detto no andate voi
C: okay jess basta, sei chiusa qua da giorni ormai sei uscita solo per la scuola, e per un po' di aria non muore nessuno. Quindi alzati subito ed esci
Solo qualche minuto promesso
K: o ti alzi tu o lo facciamo noi con la forza
J: okay okay, mi alzo ma calmatevi
Si mise le ciabatte ed uscimmo in balcone e rimase a bocca aperta. E pure noi. Benji si era davvero impegnato sta volta.
Benji non era lì e nemmeno fede si erano nascosti. Avevo un po' paura dell reazione di Jess insomma, lei è molto....permalosa!
K: jess hai visto ma è stupendo
Vidi una lacrima scendere dal viso di Jess, e ho pensato che li fosse piaciuta la soprpresa.
C: che ne dici?
J: si è vero é bellissimo. Benji è stato fantastico e se fosse qua lo abbraccerei tantissimo e li direi che lo amo e che lo perdono.
B: ma io ci sono. Quindi abbracciami r dimmi che mi ami e che mi perdoni, e che possiamo tornare assieme.
Spuntó benji dietro di noi. E la reazione di Jess era strana, ma dopo qualche secondo andò ad abbracciarlo.

POV'S JESS
Ero trae sue braccia che mi mancavano da morire. Poi ci staccammo e lui mi chiese
B: mi perdoni?
J: certo. Ma non mentirmi più, devi fidarti di me.
B: giuro mai più
Sono sincera sapevo che c'era ancora qualcosa che mi nascondeva, ma in quel momento non ci ho pensato perché ero protetta dale sue bellissime e dolcissime braccia.
B: allora...torniamo insieme?
A quella domanda, non lo so ci ho dovuto pensare un pochettino perché sapevo che ancora mi stava mentendo.
Dopo qualche secondo mi alzò con due dita il mento e mi richiese
B: Jess torniamo insieme si o no?
J: ......




Ovunque io vada... B.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora