il bacio

360 23 1
                                    

Ci siamo baciati, ed era....PERFETTO!!
Dopo un paio di minuti ci staccamo dal bacio, senza più fiato, eravamo molto vicini, fronte contro fronte, sorridevamo come due scemi.
J: e questo significa che....
B: beh...sei la mia ragazza!
J: e tu sei il mio ragazzo
Dissi sorridendo.
B: e sottolineo MIA. E DI NESSUN ALTRO!
J: ovvio. Come te sei MIO. Solo MIO!
Mi sorrise. E poi aggiunse
B: sei la cosa migliore che mi sia mai capitata
J: e tu anche
Mi accompagnò a casa chiamai le mie amiche e le ho detto tutto. Ero troppo contenta e loro quasi più di me!!
Mi arrivò un messaggio da benji
Amore💓
Ehi piccola, già mi manchi💕
Io
Anche te amore, dai domani ci vediamo tranquillo.💕

Benji💓
Non dovrai aspettare fino a domani💕
Io
Perché?💕
Benji💓
Apri la finestra in camera tua e
vedrai💕
Io
Che cosa?? 🙈💕

Aprii la finestra come aveva detto lui s vidi un Benjiamin infreddolito che mi faceva dei gesti con le mani e mi mandavi i baci. Non capivo i gesti che mi faceva, ad un certo punto mi arrivò un messagio

Benji💓
No ma ti decidi ad aprirmi la porta o vuoi che muoia di freddo?😂💕
Io
Oh dio!! Arrivo🙈💕

Scesi di corsa le scale e li aprii la porta lo abbracciai e mi diede un bacio a stampo. Che carino! Erano le 00.30 di notte mia zia stava dormendo e chiesi a benji se volesse salire in camera con me lui disse di sì con una faccia maliziosa e li tirai un pugno sulla spalla (ovviamente piano).
Si buttó sul mio letto e mi sedetti a fianco a lui, avevo un po' freddo e lui mi abbracció, dopo qualche minuto che eravamo sul letto a parlare e ridere di cazzate, mi arrivò un messaggio poi una chiamata.

Messaggio sconosciuto
Allontanati da lui o te la vedrai con me

No risposi neanche, poi risposi alla chiamata

Chiamata sconosciuto
Ehi, come stai? Spero male, ti ho avvisato con un messaggio, e ora te lo dico a voce, se non ti allontani fidati farò del male sia a lui che a te!

Sbiancai tutto d'un colpo, feci cadere il telefono a terra e scivolai contro il muro e portai le ginocchia al petto. Le lacrime si impossessarono di me. Aiuto! Non so se era emily o ally, o magari erano d'accordo, non ne ho idea, ma sono preoccupata, conosco ally, non si limita alle minacce. E ora che faccio? Mi allontano da Benji, Dall'amore della mia vita, dalla persona che mi ha fatto perdere la testa e a cui ho potuto parlare apertamente?
Benji era corso da me mi abbraccio, pensare che forse sarà l'ultima volta che sarò tra quelle braccia, l'ultima volta che sentirò il suo profumo o che sentirò il suo "piccola, sei mia".
Lo lascio o no? O magari li parlo e mi aiuterà, non lo so!
Queste parole non uscirono più dalla mia testa.
Benji mi alzò la testa con due dita e mi costrinse a guardarlo negli occhi. In quegli occhi che ogni volta che li vedevo mi ci scioglievo. Come farò a lasciarlo o anche solo a dirli della telefonata?
B: amore, ma che è successo?
J:....
################################
Fine prima parte.
Un po' di suspanse




Ovunque io vada... B.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora