Come avete visto ho cambiato la copertina ahaha
--------------------------------------------------------Era passato qualche giorno ormai, dalla domanda di matteo, ero sempre più confusa: da una parte benji, che mi piaceva molto, ma non è successo nulla tra noi, e non so se li piaccio, e poi c'era matteo, il mio migliore amico, quello che conoscevo da una vita, che si in un tempo mi era piaciuto e stavamo anche insieme,poi se né andato, e poi è tornato e mi ha baciato, e non so cosa ho provato in realtà, ma so che sentivo qualcosa.
Ok ero confusa al 100%!!!!
Sentì il suonò del mio telefono che avvisava che c'era una notifica lessi
*benji*
Mi manchi, ci vediamo oggi?
Ma quel mi manchi che significava, da amica o altro?? Non capisco.
Dovevo chiarire questa situazione, dove parlargli.
Risposi dopo pochi minuti
*io*
Si va bene. Oggi alle 4 al parco.
Sinceramente non gli ho scritto mi manchi o altro perché non lo sapevo nemmeno io.
Ero ancora nel letto, erano già le dieci, mi alzai e trovai un biglietto di mia zia in cucina
Ciao amore, starò via per qualche giorno, ti ho lasciato dei soldi sul tavolo e il cibo è nel frigo.
Ti voglio bene ciaoZia💓
-grande!! Un altro weekend da sola. Ma tanto ormai sono abituata.-
Pensai. Feci colazione, mi andai a vestire e uscii per farmi una passeggiata. Dopo circa un' oretta tornai, e mi preparai il pranzo.
Mangiai e guardai un film in attesa delle 16.00 del pomeriggio. Mezzo'ora prima di uscire andai in bagno mi vestii e mi trucchiEccolo il mio outfit. Come trucco mascara e matita nera nell'occhio.
Uscii di casa e mi diressi al parco, mi sedetti su un'altalena e incomincia a dondolarmi. Finché qualcuno non mi tocco la spalla.
B: buongiorno splendore!!
J: ciao benji
Ero un po' nervosa.
J: benji vorrei parlare con te di una cosa importante.
B: è successo qualcosa?
J: no no. Ehmm...beh arrivo subito al dunque: Ben io credo di provare qualcosa per te....
Non finì neanche la frase che si avvicinò pericolosamente a me
B: anche io....
Mi stava per baciare ma lo allontanai subito.
B: che succede?
J: ehm...qualche giorno fa matteo...mi ha...b-baciata!!
B: ah...e tu cosa....che hai provato??
J: ecco, era di questo che volevo parlarti...-incominciai a parlare sempre più veloce- so che mi odierai ma.....devo dirtelo: ho provato qualcosa quando mi ha baciata. E...no niente niente...
B: continua....
J: ecco...mi ha chiesto di metterci assieme. E io ho pensato a te in quel momento, perché mi piaci davvero ma in fondo non era successo nulla tra noi....
B: e che gli hai risposto?
J: che dovevo pensarci.
B: a me piaci veramente...
J: beh....cambiando discorso ti ho mai fatto vedere il mio posto segreto?
Ho cambiato discorso perché non sapevo più cosa dire.
B: no
J: vieni con me...
Dissi sorridendo.
Dopo 10/15 min. Di camminata arrivammo al mio posto segreto, era in un boschetto là vicino, io la chiamavo ''roccia del pensiero'', quando venivo da piccola, mia zia mi faceva sempre sedere là a guardare il cielo e a sentire tutti gli uccellini, a stare in pace insomma.
Feci sedere benji sopra quell'enorme roccia e lo spiegai perché venivo lì e come lo scoperta. Sembrava felice di essere lì e io anche.
B: mi piace molto. È....
Mi girai di scatto e aggiunsi
J: rilassante.
B: già.
J: io quando ho dei problemi vengo sempre qua, ma anche per stare un po' da sola e pensare.
B: mi piace
J: beh è qua. Potrai venirci quando vuoi.
B: grazie
Mi disse con un sorriso. Si era avvicinato tanto a me, e per la quarta volta (mi sembra) eravamo a pochi centri di distanza. Mi baciò di scatto, era tutto perfetto, era diverso dal bacio con matteo, questo era più intenso e...più bello! Si staccò da me e ci guardammo per qualche secondo.
B: ehm....io...devo andare! Ci vediamo.
J: tornerò a scuola domani.
B: brava. Fai bene.
Ok mi ha baciata e mi dice devo andare, ci vediamo, brava, fai bene ?
Va beh.*il giorno seguente*
Oggi mi era come il mio primo giorno di scuola. Ero emozionata e nervosa.
Dopo essermi preparata andai verso scuola. Mi abbracciano tutti i miei amici che non vedevo da un po' e alcuni da pochi giorni. Benji era strano nei miei confronti ma non volevo che il mio ''primo'' giorno di scuola si rovinasse così.
Entrai in classe e mi sedetti in fondo di fianco a kasy e clara. Benji ogni tanto si girava e mi guardava io a volte li sorrisi ma non ricambió.
Suonò la campanella dell'intervallo e io rimasi in classe con kasy e clara, raccontai loro del bacio di ieri e ne rimasero scioccate ma contente.
K: ma che bello.... e ora?? State assieme?
C: vogliamo i dettagli.
J: è questo il punto. Dopo ieri lui è indifferente da me. Non so...
K: ma forse è solo imbarazzato
J: ecco, a parte questo anche matteo mi ha baciata e mi ha chiesto di stare assieme a lui. Ma io non voglio. Non nego che il bacio non mi era indifferente...ma nulla di più!
C: parla con benji. Poi andrai da Matteo e li dirai che non ti piace.
K: devi essere sincera con tutti e due.
Vediamo chi ti piace sul serio?
J: beh, come ho detto prima matteo non mi è stato indifferente, ma...non mi piace e ne sono certa. Con benji il bacio è stato diverso più intenso, e mi piace davvero tanto.
C: bhom allora, non c'è più nulla da dire.
K: parla con benji. E chiedeli: noi cosia siamo?
J: speriamo in bene...
C: massi tranquilla.
Suonò la campanella e vidi clara alzarsi e andare da Fede, si diressero verso di me
C: alzati jess. Vai là
Disse indicando il banco di fede, vicino a benji.
F: vai vai.
J: ma io...
C,F,K: MUOVITI!!!
Mi alzai velocemente presi lo zaino e il giubbotto e mi sedetti vicino a benji.
B: cosa ci fai qua?
Disse in modo freddo.
J: non lo so neanche io.
Voleva giocare?? Giochiamo. Lui è freddo con me? Io lo sarò con lui.---------------------------------------------------------
Perché benji fa i freddo ora??
Che succederà tra i due?---------------------------------------------------------
Ciao amiche, come state?
Ditemi che ne pensate.
Ciao ciao baci 💓💕😘
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...