B: TI AMO JESS.
J: a-anche io Ben. Ma non avevi qualcosa da dirmi?
B: era questo. Solo questo
J: Beh allora perché eri così nervoso?
B: non era facile dirlo, almeno per me
J: anche io ti amo molto
Ci baciammo con foga.
Tutto il pomeriggio lo passammo assieme tra film baci e abbracci. Poi se ne andò a casa sua. Avevo un sorriso a trentadue denti. Mi arrivò un messaggio e pensavo fosse benji che mi augurava la buonanotte*sconosciuto*
Sto tornando. Incomincia a preoccupartiMi svaní il sorriso in mezzo secondo.
Sbarrai gli occhi perché sapevo chi fosse: ALLISON!
Ora che so che è la ex di Ben immagino da chi vada, e benji è quel tipo di ragazzo che ama molto le ragazze "prosperose" (troie, nella mia lingua).
Mi arrivò una chiamata da benji ma la rifiutai ero scossa. Perché non si era fatta più sentire quindi non mi era neanche passata per la mente, ora si che sono finita.
Poi benji mi scrisse cosa avessi ma non li risposi.
Domani avrei avuto la sveglia alle sei dovevo andare a dormire.La sveglia suonò, mi preparai con la calma di un bradipo poi andai a scuola come al solito con le cuffie nelle orecchie.
Arrivata lì salutai i miei amici (si ero tornata nel mio gruppo, se non lo sapevate) e raccontai a clara e kasy, in disparte, del messaggio della sera prima, loro mi dissero di stare calma che si sarebbe risolto tutto, ma boh.
Ero molto preoccupata.
Oggi dopo un paio di ore è entrata una prof e ci ha parlato di uno scambio culturale all'estero, che dura dalle 2 settimane a addirittura 1-2 anni. Ha detto che solo gli studenti con le medie più alte l'avrebbero fatto io, Kasy e Clara venimmo 'scelte' ma nob era obbligatorio, ero felicissima. Si faceva in estate se si facevano solo 2 settimane, poi c'era quello di un anno.
Nero veramente entusiasta.
B: ma come farò senza di te?
J: amo sono due settimane mica 4 anni
B: ma dicono che negli stati uniti ci sono bei ragazzi
J: hanno ragione
Fece una faccia finta triste e io aggiunsi
J: ma tu rimani il mio preferito
B: si?
J: ovvio. E tu mi aspetterai?
B: boh non lo so....
Io alzai un sopracciglio e feci per andarmene, ma lui mi prese un braccio e mi avvicinò tanto a lui
B: ovvio che ti aspetterò. Anche per sempre se ce ne sarà bisogno.
J: ti amo te l'ho già detto?
B: si ma se vuoi puoi ridirmelo
J: ti amo, ti amo....
Ci baciammo, poi sentì qualcuno schiarirsi la voce
B&J: Emily!!!
E: c-ciao ragazzi
B: vattene. Hai fatto abbastanza
Emily so che è cambiata ma lui non lo sa. Non ho avuto il tempo di parlargliene, mi ba avvertito delle bigie di benji e per me questo vale molto, magari non per diventare amiche, però qualcosa.
J: no ben, lasciala parlare
E: grazie. Sono contenta che nonostante tutto stiate assieme
B: io non ti credo
J: ben...lei sta cercando di scusarsi. Stai calmo
B: ma non ti ricordi che ha fatto?
E: scusami, scusatemi
J: va tutto bene. So che sei cambiata
Mi prese da parte Emily e mi chiese molto preoccupata
E: ti ha scritto allison?
J: sì
E: stai attenta
J: va bene grazie
Ad un certo punto mi giro e benji era con il suo gruppo di amici, che maleducato.
Poi vidimo tutti andare verso le finestre, anche i professori e vidi una cosa che mi scioccò moltissimo!
C'era una scritta sul muro davanti a scuola, scritta con la vernice spray rossa diceva:SONO TORNATA, PIÙ FEROCE CHE MAI! PREOCCUPATI!
Quella scritta era per me. Lo so.
Tutti si girarono e entrarono nelle loro classi farfugliando qualcosa fra loro, ma nessuno sapeva di allison e di me, solo le mie amiche, poi Emily e in parte qualcosa Ben, ma non mi disse nulla, entrò in classe zitto, con i pugni serrati.
Cosa succederà ora?
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...