vicini ma lontani

248 22 4
                                    

...tornai in hotel, presi un foglio e incomincia a scrivere

Caro benjiamin,
Non so nemmeno da dove cominciare, è dura da dire, ed è dura da scrivere, ma mi tocca farlo, è ormai palese che la distanza ha vinto, ma me lo immaginavo, tu non sei tipo da distanza e forse nemmeno da relazione seria, ormai ti conosco abbastanza per dirti che: TI AMO, ti amo come non ho ami amato nessuno, ma c'è qualcosa, e lo so, che mi nascondi, ti avevo detto che odiavo le bugie, ma nonostante io sapessi che mi mentivi, ho tralasciato e ti ho perdonato. Ora però è diverso, sono quasi due mesi che non mi sentiamo più, e non possiamo andare avanti così.
È dura, molto dura, infatti non sarò io ha dirlo e nemmeno tu. Lo dirà il destino quando ci rincontreremo tra tre mesi.
Benjiamin Mascolo, sei stata e sarai per sempre una delle cose migliori che mi siano mai capitate nella vita, e non ti dico addio, perché ci rincontreremo, appena torno, ma non so se sarà più come prima. Lo sai anche tu, la distanza è veramente dolorosa.
Vorrei tanto che tu fossi qui con me perché vorrei abbracciarti e baciarti fino a stare male, e lo so che potrebbe sembrare una cosa strana, visto che ti ho appena scritto che la distanza ha vinto, ma se non fosse per quello e perché tu mi menti, andrebbe tutto bene. L'amore non si basa su una bugia, purché piccola.
TI AMO. NON SCORDARTELO MAI!

Jess💓

Ovunque io vada... B.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora