.....vivi tutto ciò che c'è da vivere

465 28 1
                                    

Sono tornata a casa dall'ospedale da una settimana e non ho voluto vedere nessuno. Viene solo uno psicologo per assicurarsi che non faccia più pazzie, ma credo che farà qualche seduta ancora e poi bhom, cerca di farmi sorridere come prima ma non riuscivo più.
Andavo a scuola e stavi con il mio gruppo di amici, Benji lo evito al massimo, non lo guardo nemmeno più.

*un mese dopo*
Bhe, in questo mese non è successo nulla di che, stavo con il mio gruppo e ormai non cagavo più benji, anche se lui trovava sempre un pretesto per avvicinarsi.
Un pomeriggio mi arrivo una lettera che mi ha spiazzata.
La lessi
Ma ciao jess, spero che stia molto male. Ti ricordi di me vero? Sono Allison, il tuo peggior incubo.
Se il tuo ex se né andato nella casa che avevi anni fa, beh io no. IO SONO TORNATA, PIÙ FORTE DI PRIMA. Per rovinarti la vita. Te hai rovinato la mia e ora devi pagare molto, soffrendo quanto ho sofferto io.... Quello che lui ti ha fatto tanto tempo fa non è nulla in confronto a quello che sto per farti io! Guardati sempre le spalle.
P.s. e so anche che ala fine i tuoi non ce l' hanno fatta, beh per quello mi dispiace un po', ma sono felice perché hai sofferto! Non mi sei mancata per niente.
Avrai presto mie notizie, ciao jess!
Mi erano venute le lacrime agli occhi. Ecco....io ho un passato abbastanza brutto, che solo kasy e clara sanno.
Qualche anno fa avevo il mio gruppetto io kasy clara un tipo (quello che mi aveva picchiata e chiesto la casa perché lo cercava la polizia) e ally, si eravamo molto amiche, inseparabili direi. Dopo una serata in discoteca mentre io kasy e clara eravamo vive e vegete, lei era mezza ubriaca a scopare con questo tipo del mio gruppo marco, poi giorni dopo incomincia a non calcolarci più, alla fine si era fatta una troia. Poi marco ed io diventiamo sempre più amici e ci mettiamo insieme, era una storia bellissima, perfetta, per me, io ero super innamorata di lui, ma lui no, era solo una scommessa di ally, voleva vincere: se lui mi portava a letto vinceva una moto nuova. Insomma la nostra storia è durata circa 6 mesi, vi giuro io lo amavo, perché le sue intenzioni non sembravano assolutamente quelle. Io rimasi fregata. Ma non finì qui.
Passarono i mesi e io diventai ecco...una troia! Si si esatto una troia. Non amavo nessuno, fumavo sigarette, canne e chi più ne ha più ne metta, mi tagliavo per gioco, ecco facevo parte del gruppo di marco ed ally e altri (kasy e clara no. Loro, per fortuna, sono rimaste sante) avevamo deciso si andare in un locale, eravamo tutti brilli, marco si mise alla guida e andava a una velocità innominabile, andò a sbattere contro una macchina ferma davanti al semaforo, e quella, si incendiò, noi saltammo fuori e ci salvammo, ma la macchina no e soprattutto le due persone dentro no: i miei genitori! Eh già è come se.li avessi uccisi. Noi scappammo, con le poche forze che avevamo. Per vivere spacciavamo, rubavamo, siamo stati decunciati più volte. Solo kasy e clara sabno di tutto ciò, fede e mia zia no! E non devono saperlo. Quello è il mio passato. E non sono più così. Ma sembra che non mi voglia lasciare stare sto passato.

*il giorno seguente*
Sono davanti a scuola da sola, i miei amici mi hanno chiesto di stare con loro, ma c'era benji....ed io...sono ancora scossa per lui e per la lettera.
-odio il mio passato-
Ripeto questa frase almeno 10'000 volte al giorno.
Durante la prima ora di lezione benji mi passa un bigliettino
Pensai
-ma che cazzo vuole ancora-
Lessi
Al secondo intervallo in fondo al corridio davanti alle scale antincendio.
Non accetto un no!
Io mi voltai verso di lui e annuì.

Eccomi qui, davanti a sta cazzo di porta, non so neanche sia qui! Cosa vorrá ancora...lo vedo arriva. -Stai calma jess-
B: dimmi che problemi hai con me
J: non ho problemi con te
B: ormai sono settimane che ci evitiamo. Che hai?
J: non ho nulla. Tutto bene
B: dimmelo....parla...
J: okay sai che c'è? Che avevo bisogno di te e tu non c'eri...
B: quando?
J: quando ero in ospedale ricoverata...per...Beh ricoverata
B: per cosa...jess io non lo sapevo nemmeno! Sono stato impegnato...se solo lo....
J: per...il troppo fumo e perché avevo perso troppo sangue in queste settimane. Immagino con chi eri impegnato...e non aggiungere nulla. Perché ormai so che a te di me non ti frega niente.
B: perché ti fa del male cosi jess? E poi si che mi importa. Ti giuro che lo avessi saputo sarei venuto da te di corsa
J: eri impegnato...
B: si ma....
J: non dire niente. Eri con....come so chiama...Emily vero?
B: si ero con lei ma non solo. Perché?
Che c'è...gelosa?
J: ahahah non farmi ridere troppo. No non sono gelosa quante volte te lo devo dire.
B: finché non lo ammetti...sei gelosa! Ma guarda che lo so eh....
J: nooooo....non lo sono
B: si si come vuoi! E comunque mi manchi
''Mi manchi'' due parole che mi hanno fatto gelare in cuore appena le ho sentite da lui.
B: non guardarmi così, mi manchi tanto jess. Noi eravamo...ecco....amici diciamo, o no? E poi all'improvviso mi ha chiesto di finirla lì, perché ?
J: perché so che non ti importa nulla di me. Non scherzare. Si per me eri un amico ma...Beh...ora vai
B: dove?
J: dalla tua ragazza
B: emily?
J: si Ben, so che state insieme.
B: prima voglio che mi guardi e mi dici perché mi odi tanto.
J: okay...Perché ho sentito le parole che hai detto a Emily, -imitai il verso di emily-ma lasciala stare stai con me e blah blah....e tu poi massi hai ragione e blah blah. Lasciami in pace ora.
Mi prende il braccio e mi sbatte al muro dolcemente.
In quel momento avevo 50000 battiti nel cuore. Si avvicinò e mi disse...
B: si è vero l'ho detto ma...
J: ma...
B: ma ero solo arrabbiato con te perché non capivo il motivo per cui mi avevi diciamo ''mollato'' come amico ovvio
J: io...
B: torniamo amici. Per favore. Con Emily non c'è niente giuro. Si ci siamo baciati ma nulla di più.
J: perché mi hai parlato di Emily che mi frega.
B: eri gelosa prima
Disse con un sorriso.
B: allora?
J: cosa....
B: torniamo amici?
J: Ben io...
Si allontanò con una faccia un po' triste. E poi aggiunsi mentre stava andando via
J: si Ben. Torniamo amici
Si girò di scatto e mi venne in contro abbracciandomi.

---------------------------------------------------------

E adesso tra questi due?
I segreti di jess li racconterà, verrano fuori o cosa farà?

---------------------------------------------------------

Ehila bellezza. Sono viva ahaha
Commento e voto. Grazie
Baci.
P.s so che è lungo, ma non mi piaceva l'idea di spezzarlo a metà.
Vi voglio bene ciao💜

Ovunque io vada... B.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora