*due giorni dopo*
Devo partire sta sera alle 23, mi porta mia zia in aeroporto.
Mentre clara kasy e fede li salutò tra un po'.
Ho detto loro che odio gli addi.
Sto chiudendo la valigia.
Mentre prendo le ultime cose dalla cassettiera, cade una foto, la prendo da terra e vedo me e benji sulla roccia che ci baciamo.
Penso che questa cosa non capiterà più.
La prendo la tolgo dal porta foto, e la strappo e la butto nel cestino.
Prendo la lettera e la Poggio sulla valigia così me ne ricorderò quando passeranno i miei amici a salutarmi.*dopo un'ora*
Sento il campanello suonare, scendo e apro e vedo i miei amici che mi abbracciano e li invitò a sedersi sul divano, parliamo un po' poi si fa ora di cena e do la lettera, loro mi promettono che gliela daranno domani, perché se la sua reazione è quella di fermarmi, beh...Non deve.
Non ce la farà.
Vanno via e mangio qualcosa.
Poi mia zia si prepara e saliamo in macchina.
Mentre aspetto mia zia in auto, metto un po' di musica, poi dopo un paio di minuti sale e partiamo.*in aeroporto*
Eccomi qui.
Sarà dura.
Ma ce la farò.
Saluto mia zia che é in lacrime ormai e vado al check-in.
Fatto tutto imbarco i bagagli e salgo sull'aereo.
Metto le cuffie, accendo la musica e mi appoggio con la testa sul finestrino, guardo per l'ultima volta quel posto e appena sento che siamo su nel cielo, dico a bassa voce
J: addio modena, addio zia, addio amici e addio al più grande amore della mia vita, Benjiamin!
Sento le lacrime scorrermi lentamente sul viso, sento il dolore che invade il mio corpo, sento che devo essere forte, ma soprattutto dimenticare.
J addio!
Dissi dopo un paio di minuti asciugandomi le lacrime e chiudendo piano piano gli occhi.
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanficIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...