E non c'era nulla. Nulla di strano. E allora perché non volevo farmi voltare.
J: non c'è nulla. Perché non volevate farmi girare?
K: perché.....
C: perché c'era un ragno enorme e sappiamo che hai la fobia
Beh la loro storia non faceva una piega visto che odio alla follia i ragni.
K: infatti!
Mi sorrisero e io dissi grazie poi tornammo al parco e ci sedemmo su una panchina e ci siamo messe a parlare e a ridere.POV'S KASY
Vi starete chiedendo il perché di quando l'abbiamo fatta girare, perché so che non avete creduto alla storia del ragno.
Beh c'era benji sulla roccia del pensiero e non era solo, era in compagnia, di una bella troia che avrei riconosciuto a chilometri ci distanza: era ALLISON! Stavano solo parlando ma lei si stava avvicinando molto, troppo per i mie gusti e beh non potevamo permettere che li vedesse. Era un piccola bugia per farla stare bene, perché era da una settimana che non la vedevamo sorridere come oggi.
Beh quando si girò non vide nessuno perché benji mi vide prima e, senza farmi vedere da jess, con dei gesti li feci capire di nascondersi. Beh così ha fatto! Meglio così. Poi sia io che clara parleremo molto seriamente con benji.
Si era fatta ora di cena e decidemmo di andare in pizzeria.
Mentre aspettavamo da mangiare, vidi entrare benji indovinate con chi?
Beh è ovvio con allison!
Per fortuna jess era di spalle, per contrastare la sua voce per fortuna arrivò il cameriere, grazie al cielo! E così nel baccano delle persone del locale ed il cameriere la voce di Benji si confondeva. Poi mi alzai da tavola e andai al bagno e ne approfittai per scrivere a Benji di non uscire ora dalla pizzeria perché saremmo usciti noi lui dissi che andava bene e tornai al tavolo, pagammo e uscimmo. Andammo ognuno a casa propria. Questa lunga e dura giornata finì.
Non so...ma era strano, una volta va bene incontrarli ma poi anche in pizzeria, era strano, qua c'è lo zampino di quella troia di Allison, sicuramente avrà architettato un piano dei suoi.
Mi sdraiai sul letto e mi addormentati subito.POV'S JESS
Avevo notato un comportamento strano da parte di kasy e clara, insomma erano molto nervose e andammo via dalla pizzeria dopo solo un'ora di solito stavamo di più.
Strano!
Mi suonò il telefono e avevo un messaggio era da uno sconosciuto, ma non era emily sta volta.*sconosciuto*
Peccato che oggi non ci hai visto neanche una volta. Eravamo così felici io e lui. Ormai non conti più nulla nella sua vitaChe significava? Chi era questo 'lui'?
Chi era la persona che mi ha scritto?
Non capisco!!
HO BISOGNO DI RISPOSTE!!
E l'unico che può darmele è benji, credo.
Ma ci penserò domani ora sono troppo stanca.
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...