*dopo una settimana*
POV'S JESS
Questa notte non ho chiuso occhio, mi sono svegliata a vari orari e girovagavo per la camera come un' imbecille.
Ormai non sentivo Benji da parecchio giorni, e allison non si è fatta viva, che ci abbia ripensato e mi abbia dimenticato? Beh, non sarebbe da lei, devo stare sempre attenta.
Mi sono vista con kasy e clara questa settimana e gli ho raccontato delle chiamate, della lettera e di benji. Neanche loro ci potevano credere.
Presi il cellulare e guarda Twitter e lessi un tweet di benji:
Non sono nulla senza di te. Mi machi tanto.💓
Ma era riferito a me?? Non ne ero così sicura, in fondo non ci siamo più sentiti, magari ha già un' altra, chi lo sa.
Mi arrivò un messaggio un po' sospetto da uno sconosciuto
*sconosciuto*
Il tuo ragazzo di mente. Non fidarti!E
Ok non era così sconosciuto: era emily!
*io*
Perché mi stai dicendo questo? Cosa sai su di lui?
*sconosciuto*
Tu non fidarti. Lo so che ci odiamo, ma lo dico per te. Se non vuoi soffrire.
*Io*
Da quando ti preoccupi per me?
*sconosciuto*
Fidati, ho sofferto pure io, perché pensavo mi amasse. Ma purtroppo.
*Io*
Parla. Dimmi cosa volevi dirmi l'altro giorno
*sconosciuto*
Lui non ti detto nulla?
*Io*
No, solo cazzate ha sparato
*sconosciuto*
Ti dico solo che lui ed ally si conoscono benissimoMe lo sentivo che c'entrava qualcosa allison. Ma cosa significa, stavamo insieme?
*io*
Va bene grazie, ne farò tesoro di quello che mi ha detto. Ma c'è qualcos'altro?
*sconosciuto*
Si molte cose. Ma non posso dirti tutto per ora. Intanto stai attenta!
*io*
Ok grazie.E finì lì la conversazione. Benjamin mi ha mentito lo sapevo!
Che faccio ora parlo con lui o no?
Beh prima di tutto parlo con kasy e clara, scrivo un messaggio e le invitò qua.
Il campanello suonò guardai dalla finestra e le vidi. Scesi ad aprire la porta e andammo in camera.
C: ci hai detto che era urgente, parla!
J: benji, si tratta di lui....e....allison!
K: allison che c'entra?
Feci leggere alle mie amiche la conversazione con emily e ne rimasero scioccate mi consigliarono di uscire con benji e vedere i suoi comportamenti e magari ogni tanto parlare di Allison e vedere se reagisce in qualche modo. Non so però... ci devo pensare.
Le mie amiche mi hanno proposto di uscire così prendevo una boccata d'aria e stavo con loro, quindi accettai e uscimmo.POV'S BENJI
Era fa una settimana che non avevo più notizie di jess, avevo persino fatto un tweet per lei ma nulla.
Comunque ho contattato su facebook allison, ci siamo scritti e già pensava che fossi il suo ragazzo, lasciamo perdere va. Insomma ci incontriamo e proverò a farla ragionare. Ma non so se riuscirò, mi preparai e uscì.POV'S JESS
Siamo al parco, il solito parco dove vengo quasi sempre.
K: jess clara vi ricordate la roccia del pensiero dove venivamo da piccole?
C: ovvio. Andiamoci
Io e kasy annuimmo e ci incamminammo nel solito boschetto.
Kasy e clara stavano davanti a me poi le vidi bloccarsi quasi arrivate alla roccia. E chiesi perché. Mi presero per le spalle e mi girarono a spalle alla roccia e chiesi che stava succedendo.
Poi kasy disse un po' agitata
K: se ti fidi di noi non voltarti
J: ma...
C: jess. NON VOLTARTI!
J: va bene torniamo al parco
Loro annuimmo e dopo un paio di passi dissi
J: oh aspetta io sono jess...
(nel senso che seguo poco le regole, quindi mi girai)
Mi voltai e....
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...