POV' S JESS
Bhe, che inizi la mia solita routine pre scuola. Appena arrivo li vedo il mio gruppetto, anzi non so se lo è tecnicamente non lo è ancora il mio gruppo. Comunque mi avvicino a fede per chiederli scusa, ma mi zittisce subito.
F: ehi, non dire niente. Siamo amici come prima. Anzi migliori amici.
J: menomale. Mi sei mancato tanto
F: anche tu.
Vedo ben in lontananza con una tipa (troia) bionda, lui le teneva un braccio attorno al suo collo e lei lo teneva per i fianchi. Insomma sembravano...fidanzati!! Mi era salito il cuore in gola. Poi lei le diede un bacio sulla guancia e se andò. I miei amici si erano accorti che appena ho visto quella scena mi ero rattristata, appena benji si avvicinò a noi mi scansai e le mie amiche mi portarono via da là benji voleva seguirmi ma fede li disse di lasciar stare, menomale.
K: ehi ti posso dire una cosa, anche se so che non ti piacerà molto.
J: dimmi tutto
C: ehm...quello che vuole dirti è di non illuderti troppo. Insomma lui è il tipico ragazzo figo che vuole tutte.
K: anzi che se le vuole portare tutte a letto.
J: non preoccupatevi. Non accadrà come alcuni anni fa. Tranquille.
K: noi siamo tranquille. Ma tu ti stai coinvolgendo un po' troppo.
C: vuoi un consiglio?
J: certo dimmi.
C: incomincia ad allontanarti piano piano già da adesso. Perché se per caso dovesse nascere qualcosa da parte tua, allontanarti ti sarà quasi impossibile.
J: tranquilla. Non preoccupatevi per me. Starò bene.
Mi squillò il cellulare e lessi chi era
*Benji*
Mi stava chiamando, ma io chiusi subito. Menomale che non mi chiamò più. Le mie amiche avevo ragione, mi stavo coinvolgendo troppo, dovevo allontanarmi subito oppure avrei sofferto molto dopo.
Suonò la campana di entrata e dopo due rampe di scale arrivammo davanti alla classe dove benji e fede erano già seduti ai loro banchi, i miei occhi si incrociarono con quelli di benji e persi un battito del cuore.
Ero tornata al mio posto dietro a benji e fede con clara e kasy.
F: che materie oggi?
K: ora matematica.
J: immagino che non hai fatto neanche un compito fede?
F: ovvio, ma le mie amiche del cuore mi aiuteranno o no?
Fece la faccia da cucciolo.
Mentre tiravo fuori i libri per la prima ora, mi cadde un foglietto, era quello che benji mi aveva appeso alla porta la sera prima, lo rilessi
Sei bella anche quando ti arrabbi.B💓
Poi rividi nella mia mente quando eravamo a pochi centimetri di distanza, e poi vidi quella tipa (troia) che la guarda in modo malizioso, poi quel messaggio dell'altra e poi quella di stamattina, e poi la lampadina si accese nella mia testa: -mi vuole solo portare a letto. Ecco cosa vuole fare con me. Non ci tiene a me, vuole solo aggiungere alla sua lista un altro nome.-
Presi il foglietto e andai a buttarlo nella spazzatura.
Dopo un paio di ore benji mi diede un bigliettino
Perché hai buttai il mio biglietto?
E io li scrissi
Perché non ti fai i cazzo tuoi?
Lui rispose
Ma cos' hai?? Sei arrabbiata con me?
Io risposi
Forse. Ma comunque non ti interessa. Lasciami in pace e vai dalla tua amichetta bionda. E non scassare il cazzo a me.
Mi pentì di aver scritto quelle cose. Ma fa niente.
Lui scrisse
Ah...allora è per Emily? Cosa sei gelosa per caso?
E io risposi immediatamente
Non sarei gelosa di quella neanche tra un milione di anni.
Lui scrisse
Allora dimmi che succede....😢
Io presi coraggio e scrissi quello che non volevo, ma dovevo.
È meglio se limitiamo i nostri rapporti al minimo
E lui rispose
E cioè?
E con un nodo in gola scrissi
Cioè solo a scuola. Possiamo parlare solo ed esclusivamente di scuola e a scuola.
Ho notato la sua faccia quando lesse le miei parole, era pallida. Come se non si aspettasse quelle parole da me.
Va bene, se è questo quello che vuoi.
E li finì tutto. Ormai dovevo farmene una ragione.
Kasy e Clara sapevano cosa gli avevo scritto e anche a loro dispiaceva ma era da fare.
Appena suonò la campanella dell'intervallo scesi da sola e mi misi seduta su una panchina nel cortile della scuola dietro a dei cespugli. Sentì delle risatine stridule e sbirciai chi c'era, erano Benji e Emily (quella troia) erano tornati seri e sentii benji dire una cosa tipo ho litigato con una persona e non sto tanto bene, poi sentii lei rispondere immagino si tratti di una ragazza e lui rispose eh già, poi lei aggiunse ma per caso si tratta della tipa che era fuori scuola?? Quella che è scappata via?, e lui rispose si si è lei lei disse subito benji non ti merita resta con me che ti diverti di più quella là non ti serve. Dai vieni qui poi lui disse una cosa che mi ha spiazzata hai ragione, chi la vuole e poi si baciarono. Dopo si misero a ridere come due cretini innamorati.
Penso
-era quello che volevo diciamo. Allontanarmi da lui. Lui di sicuro l'ha fatto benissimo.----------------------------------------------------------
Cosa farà adesso jess?
E i due riusciranno a stare lontani a lungo?---------------------------------------------------------
Ciao bellezze, scusate l'assenza, ho avito dei problemini con Internet e la scuola.
Ditemi come ci sembra la scuola.
Commentate e votate.
Baci a tutti😘💓
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
ФанфикIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...