POV'S JESS
Siamo appena arrivate in hotel, è tutto fantastico. Ma già sento la sua mancanza.
Mi arrivò un messaggio
*benji💓*
Amo, ti prometto che ti chiamerò tutte le sere. Ma sta sera ho da fare. Ciao💓*io*
Okay😢 ciao amore💓Si lo ammetto volevo sapere dove andava. Era già gelosa.
Le mie amiche mi dissero di stare calma ma io stavo andando già su tutte le furie, mi dissero di respirare e mi fecero sedere, mi calmai piano piano.*una settimana dopo*
Le giornate passavano una dopo l'altra, era bellissime, il posto era magnifico, ma...Ben? Non lo sento da una settimana, ogni volta che lo chiamavo o c'era la segreteria o c'era fede che mi diceva che era impegnato.
Ma cosa stava combinando?
Una sera mi chiama, tutto tranquillo come se ci vedessimo, 24 ore su 24.
Io risposi ma abbastanza fredda.*in chiamata*
B: amore, scusami ma ero stra impegnato.
J: immagino, pure io.
B: come stai?
J: dimmelo tu
B: che hai?
J: che non mi hai più chiamata o mandato un messaggio. Poi mi chiami tutto tranquillo e mi chiedi come sto.
Beh se vuoi saperlo, sto che ero preoccupata e mi sono fatta mille paranoie su di te.
B: amore amore, calmati. Stai tranquilla sono qui. Ho avuto da fare. Ma nulla di grave
J: beh...me ne vuoi parlare? Sai fino a prova contraria sono ancora la tua ragazza
B: poi te ne parlerò
Sotto sentivo fede che chiamava benji e canticchiava qualcosa.
B: amo ci sentiamo domani ti amo ciao
J: si ciao
*fine chiamata*Ha chiuso subito, che maleducato. La distanza incomincia a farsi sentire.
*qualche giorno dopo*
Qua ho molto da fare, studio, visito la città con le mie amiche, sembra un sogno.
Benji ed io avevamo chiarito la piccola discussione dell'altro giorno e ci sentivamo, come promesso, tutte le sere, ma ancora non mi aveva detto cosa aveva in ballo.
*passarono altre due settimane*
Io e benji ci incominciammo a scrivere e sentire sempre meno, ma sui social vedevo tantissimo foto di lui in discoteca
-menomale che eri mooooolto impegnato, amore mio!- pensai.
E foto in cui era stato taggato da delle ragazze. Ma che stava combinando.*dopo un mese e mezzo*
Il tempo passava velocissimo, in questo mese e mezzo io benji ci siamo sentiti si e no 4/5 volte. Cioè pochissimo.
Quel giorno mi alzai con nessuna voglia di andare a scuola e dissi alle mie amiche che sarei uscita a fare un giro, ma a scuola non ci sarei andata.
Loro andarono però. Ma tanto io volevo rimanere sola.
Presi le cuffie ed il telefono e uscì dall'hotel.
Non avevo una meta ma volevo solo respirare e pensare. Avevo già in mente, da qualche giorno ormai, di scrivere a benji una lettera. Ma cosa?
Alla fine mi rifugiai in un bar perché faceva troppo freddo. Pensai che tra un po' era natale e poi capodanno ed io e benji festeggiavamo 2 mesi assieme. Ma non ne sono più cosi sicura. La distanza a volte può far male, tanto male, e può anche far allontanare due persone che si amavano veramente.
Come noi due...
STAI LEGGENDO
Ovunque io vada... B.M.
FanfictionIo: ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE! Lui: e quanto vale il ''per sempre''? Io: forse solo un secondo. O forse tutta la vita. Tratto dalla storia. ----------------------------------------------------------------- ciao mi chiamo jess ho 17 anni e vado ad un...