Si parte!

2.5K 133 14
                                    

James's PoV
È la mattina della partenza e io e Lily siamo in ritardo...mi correggo.
È la mattina della partenza e io e Lily siamo in ritardo principalmente per colpa mia. Mi stavo solo passando il gel per capelli, che non funziona con me, e Lily ha iniziato ad urlare che era tardi. Poi a casa nostra rimbombano da morire le urla e l'ha notato l'intero vicinato.
Casa nostra...puó sembrare solo una stupidaggine ma per noi è molto importante. Anzi è speciale. Ora che viviamo insieme abbiamo tutto in comune e presto anche un bambino. Non vedo l'ora di avere Harry. Sono pronto. Certo, sicuramente non saró un padre perfetto e intelligente ma saró il miglior padre che Harry potrà avere, per quel breve arco di tempo. Vorrei dire a Lily, ogni giorno in ogni momento, di rinunciare al nostro amore e lasciare stare il nostro matrimonio e non avere Harry cosicché lei non morirebbe ma non ci riesco mai. La amo troppo. Sono egoista e non posso lasciare che qualcun'altro, oltre me, l'ami o la baci oppure la tocchi...no!
Siamo nella macchina dei suoi(io ancora non ho preso la patente babbana dato che non ho diciott'anni)e siamo diretti all'aeroporto per la partenza per la nostra vacanza. Siamo io, Lily, Sirius, Remus, Peter, Frank, Marlene, Alice e...Emmline sarebbe dovuta venire con noi. Ma non parliamo di lei...non sono in vena.
Lei poggia la sua mano sulla mia che le accarezza la coscia mentre i suoi parlano.
«Pronta?»le chiedo e lei annuisce sporgendosi verso di me. Le prendo il viso con l'altra mano e la bacio. Dura pochi secondi, poi appoggia la testa sulla mia spalla e gioca con la cucitura della mia maglietta.
Quando arriviamo salutiamo i miei suoceri e andiamo verso il nostro gruppo di amici. Vicino a Remus c'è una ragazza bassina e con i capelli blu. Non credo abbia la nostra età ma giurerei di averla già vista una volta a casa di Sirius...
«James lei è Nimphadora Tonks, la cugina di Sirius e mia amica.»mi spiega quando arrivo e io le tendo la mano, cosa che fa anche Lily.
«Ho voluto accompagnarlo.»aggiunge lei.
«Ma quanti anni hai?»le chiede Alice.
«*Quindici.»ci risponde e ci incamminiamo verso l'entrata dell'aeroporto.
Quando abbiamo finito di fare tutto andiamo verso il nostro aereo e io mi metto vicino a Lily.

Quando arriviamo nella nostra casa-vacanza iniziamo a vedere quante camere ci sono.
«Quattro camere con letti matrimoniali!»esclama Remus dall'altra parte della casa.
«Quindi. Io e Lily insieme, Sirius e Marlene anche, Peter da solo e tu e Tonks dividerete il letto.»dico con un ghigno rivolto a Rem.
Lui arrossisce e Ninphadora annuisce.
Andiamo ognuno nelle proprie camere da letto e Lily la prima cosa che fa è guardare il bagno. Io mi stendo sul letto a braccia larghe e quando lei rientra sorride e mi salta a dosso.
«Ahi!»esclamo scherzando e lei diventa rossa.
«Scusa...»ma prima che si possa levare le prendo il viso tra le mani, tirandola verso di me, e baciandola. Sistema le gambe intorno alle mie e si lascia andare anche lei.

Siamo appena arrivati alla spiaggia e già molti ragazzi adocchiano Lily. *Porca miseria! È fidanzata e sta per sposarsi! Se non togliete quegli occhi da l...eih tu! Leva quello sguardo dalla sua scollatura o giuro che io...*
«James? Tutto ok?»mi dice lei dolcemente e guardandomi preoccupata.
«Si si tranquilla piccola.»le do un bacio a stampo e le cingo le spalle con un braccio facendola avvicinare a me.
Ci sediamo sulle sdraio che ci hanno assegnato e io mi tolgo la canotta, cosa che fanno anche Sirius e Frank.
«Io ragazzi vado con Peter a prendere da bere. Voi volete qualcosa?»tutte le ragazze scuotono la testa e Ninphadora si alza.
«Vengo con voi.»i due annuiscono e vanno al chioschetto qui vicino.
Marlene rimane in costume così come Alice che si sta spalmando la protezione solare mentre Lily si sdraia e tira fuori dalla borsa un libro, iniziandolo a sfogliare.
«Dai Lily. Vieni con noi!»la sprona Alice mettendoglisi a fianco e facendole il labbruccio.
«Non mi va ragazze...»si oppone ma Marlene l'ha presa per un braccio, come Alice, e la tirano.
«Evans se non ti muovi ti dovró prendere in braccio e buttarti in acqua...vestita!»
«Io sono daccordo con lei.»gli altri si girano con sguardo assassino e facendomi capire "ma sei scemo o cosa?"
«Non vuoi che si spogli perchè sennó gli altri la guardano»mi canzona Frank e io arrossisco dicendo:
«Non è vero!»
«Dai Lils vieni!»Marlene ormai si sta arrabbiando e quindi la mia ragazza cede. Sbuffa e si tira su la maglietta lasciandosi un costume rosso molto, anzi troppo attillato. Si alza e si toglie i pantaloncini mostrando il pezzo sotto dello stesso colore del pezzo sopra.
«Visto cos'hai da nascondere?»le chiede Alice. Io sono a bocca aperta e Sirius sembra notarlo perchè dice:
«Fratello chiudi la bocca che ti entrano le mosche.»scoppiano tutti a ridere tranne me e Lily.
«Andiamo?»chiede Frank. Gli altri annuiscono lasciando me e la rossa sotto l'ombrellone.
«Lily io...»inizio ma mi interrompe.
«Se ti vergogni del fisico della tua ragazza puoi anche dirmelo.»si sdraia e legge il suo libro.
«Che cosa? Io non volevo che tu non ti spogliassi perchè sei troppo bella e sexy! Quando siamo arrivati si sono girati tutti a fissarti e posso giurarti che uno si è fatto uscire un rivolo di saliva dalla bocca!»
«Nessuno mi guardava...»si oppone guardando da tutte le parti tranne che dalla mia.
«Non dire cavolate Lily. Ti fissavano perchè hai un sedere perfetto e del seno...mi lascio desiderare...»dico pensando alle notti insonni che trascorro con lei.
«James...»
«Dico la verità.»
«Non fare così»
«Così come? Io sono solamente geloso perchè tu sei perfetta e di questi tempi nessuno si trattiene più.»
«Anch'io dovrei essere gelosa! Tu sei bellissimo e hai un fisico mozzafiato!»si alza di scatto e si dirige verso di me. Fa quasi paura...
«Va bene. Siamo entrambi gelosi!»
«Perfetto!»
«Sei contenta?!»
«Si molto grazie!»
«Adesso mi baci?»
«Oh si non aspettavo altro!»mi risponde sporgendosi. Le afferro i fianchi e la tiro su sorreggendola con le mie mani. La bacio e lei mi accarezza i capelli, tirandomeli un po. Mi fa impazzire quando lo fa.
Mi prende per mano e andiamo verso i nostri amici che si stanno facendo il bagno.

PotterEvans-lost love-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora