James's PoV
Sono nel salone con i malandrini e Frank e ceniamo. Senza le ragazze la casa è vuota. Senza Lily la mia serata è vuota...
Sentiamo la porta aprirsi e tutti ci alziamo. È strano che siano tornate presto e non vorrei che sia successo qualcosa a una di loro. Andiamo a passo veloce verso la porta e vediamo Tonks che entra con il fiatone.
«Che succede...»chiede Sirius ma lei lo interrompe.
«James, Sirius Lily e Marlene hanno bevuto e sono ubriache. Dovete intervenire subito.»
Sono preoccupato? Si. Voglio uccidere Lily perchè non mi ha ascoltato? No è troppo bella.
Io e Sirius ci guardiamo e iniziamo a correre fuori dalla casa. È sempre stato più veloce di me ma quando si tratta di Lily nessuno mi batte. Arrivo davanti alla spiaggia e scavalco il cancelletto con un salto.
Cosa succede a Lily? La mia Lily. Sarà ubriaca ma da ubriachi non si puó avere il pieno controllo di sè e lei non regge l'alcol.
Quando arriviamo alla festa, che abbiamo subito riconosciuto, ci sono due tizi davanti all'entrata.
«Spostatevi.»ringhio ad entrambi ma loro non si muovono di un millimetro.
«Al diavolo!»urla Sirius e tira un cazzotto ad uno di loro e io faccio lo stesso. Entriamo ansimanti e stanchi della corsa e cerco qualcuno che ho già visto. Qualsiasi persona va bene. Sirius inizia a correre e io lo seguo. Alice.
«Alice. Dove sono le...»chiede Sirius guardandosi in torno ma lui trova subito Marlene che balla con un ragazzo.
Alice mi guarda preoccupata.
«Dov'è Lily? Con chi è? Quanto ha bevuto? Sta ballando?»
«Calmo James. Ha bevuto moltissimo. Una bottiglia intera di molinari.»sgrano gli occhi e mi passo le mani sul viso.
«Sta ballando?»lei scuote la testa.
«È entrata dentro questa casetta con Chris...»
«Chi cazzo è Chris?!»esclamo. Non ci posso credere...lei è ubriaca e sta passando la serata con un ragazzo sconosciuto.
«Uno che abbiamo conosciuto.»
«Perchè non l'hai seguita?»
«Dovevo controllare Lene. È più ubriaca di lei.»
Non sento il resto di quello che sta dicendo perchè inizio a correre verso la casetta.
Non riesco ad aprire la porta, è chiusa a chiave. Le finestre sono chiuse e le tende pure. Cosa succede lì dentro?!
Afferro un tronco da terra e spacco la finestra. Entro calpestando tutti i pezzetti di vetro ma non mi importa il dolore che mi danno.
Noto il salotto angusto e il divano con il tessuto sgualcito. Qualcuno ci si è seduto poco fa. Sul tavolino c'è un bicchiere con delle gocce di liquido rosso sul fondo. Lo prendo e l'annuso.
Questo è...oh no. Questa roba è droga. Ti fa svenire, ti sballottola. L'ho presa una volta sola perchè ero talmente depresso che mi ci voleva qualcosa per svegliarmi. Fa un male cane. Spero che Lily non l'abbia bevuto...
Oddio Lily!
Salgo le scale della casa e vedo un corridoio pieno di porte chiuse a chiave. Dov'è Lily? Se sfondo una porta e non è quella giusta quel tizio, Christopher puó sentirmi e darsela a gambe lasciando Lily in qualche stato pietoso. Tendo l'orecchio su ognuna delle quattro porte. Nella prima non sento niente. Nella seconda neppure. Nella terza peró...sento dei gemiti di piacere, un letto muoversi e qualcuno che dice "basta". Tiro un calcio alla porta e la scena che mi ritrovo è orripilante. Lily è legata con le braccia al letto ed è nuda. Questo tizio Christian gli sta sopra, anche lui nudo e la sta...
I capelli rossi di lei sono sparsi sul pavimento e sono stati tagliati. C'è una forbice per terra e vicino a questa c'è la bottiglia rossa di quella roba. Le lacrime le scendono dagli occhi verdi che si sono spenti diventando grigi. Ha le labbra socchiuse e la testa sudata poggiata sul cuscino.
«James...»sussurra quando si gira per guardarmi. Respira affannosamente e poi fa scendere altre lacrime. Chiude gli occhi e poi li riapre urlando. Mi sveglio da quella stupida trans e mi avvento su quel tizio che le sta provocando solo dolore. Lo prendo per le spalle e lo tiro lanciandolo a dosso ad un armadio. Inizio a picchiarlo con dei pugni e poi gli do ginocchiate sullo stomaco. Gli rompo il naso con un ulteriore pugno e gli faccio uscire sangue dalla bocca. Gli do un ultima ginocchiata e poi si accascia per terra.
«Fai schifo!»gli grido e gli tiro un calcio nelle costole facendolo rimanere senza fiato. Gli lancio i suoi luridi vestiti e lo faccio uscire dalla stanza sbattendogli la porta in faccia. Mi avvicino a Lily che sembra svenuta ma ha gli occhi aperti. E solo ora vedo che la bottiglia è quasi del tutto vuota. Se ne prendi troppa di questa roba puoi anche...morire.
«Lily...»la scuoto ma i suoi occhi continuano a fissarmi senza vedermi. Sono grigi e non più verdi a causa di tutta quella schifezza che ha bevuto in una sola sera. Le slego i polsi e la riscuoto. La sua pelle riprende colore tutto ad un tratto e lei fa un respiro profondo come se fosse stata in apnea per cinque minuti.
«Lily!»l'abbraccio per le spalle e sento il suo seno nudo sulla mia maglietta.
«Copriti o prenderai freddo.»le dico portandole una coperta e raggomitolandola dentro ad essa.
«J-James grazie.»mi dice singhiozzando. Le prendo i vestiti da terra che sono cosparsi da capelli rossi e glieli faccio indossare. Non ha la forza di metterseli e quindi la vesto io. Non mi teme e non si imbarazza mentre la tocco.
«Mi di-dispiace io non...»inizia a dire ma la blocco.
«Va tutto bene piccola. Tranquilla.»le dico mentre le infilo le slip.
«Dovevo darti a-ascolto...»continua a dire
«Si. Ma ormai è andata.»la rassicuro e le metto la maglietta.
«James?»
«Mmh?»
«Hai dimenticato di mettermi il reggiseno.»mi dice. Mi sorride debolmente e arrossisce.
«Allora ci riesci a vestirti eh?»la schernisco.
«Si ma mi piace che lo faccia tu.»mi confida. La guardo negli occhi grigi e lei fa lo stesso.
«Posso vestirti ogni volta che vuoi.»le dico sorridendo e togliendole la maglia per metterle il reggiseno.
«Sempre vorrei che mi vestissi tu.»
«Sei proprio piccola.»le dico allacciandoglielo.
«Si»mi dice. Le metto la maglia e i pantaloncini e solo ora noto che sono quei pantaloncini.
«Ti sei messa questi?!»le chiedo.
«Si...»mi dice arrossendo.
«Questi non sono pantaloncini! Sono mutande. Sono talmente attillati che non riesco nemmeno a metterteli!»le dico. Diventa sempre più rossa e quando ho finito di vestirla lei si alza barcollando. Casca e io la prendo al volo.
«Ti porto io.»la prendo in braccio a mo di sposa e apro la porta per uscire.
Quando arriviamo in spiaggia i nostri amici non ci sono più e quindi andiamo direttamente a casa.
Appena entrati nell'appartamento tutti ci vengono incontro.
«Lily stai bene...i tuoi capelli.»dice Remus notando che la folta chioma rossa non c'è più. La poggio sul divano e lei inizia a raccontare l'episodio con quel tizio. Ogni parola che dice le fa più male, lo so.
«Esiste un incantesimo per la ricrescita dei capelli ma, per gli occhi grigi...»annuncia Alice.
«Gli occhi dopo un po riprendono colore.»annuncio. Sirius ricorda benissimo quando l'ho bevuta io quella roba e mi fissa con quegli occhi color tempesta.
«Sicuro?»mi chiede Peter e io annuisco.
«Beh è ora di andare a dormire.»annuncia Tonks e tutti ci alziamo diretti alle proprie camere da letto.
Io e Lily entriamo e l'aiuto a sedersi sul letto.
«James?»mi richiama.
«Mmh?»
«Ho paura.»
«Di cosa?»le chiedo sedendomi vicino a lei.
«Di essere rimasta incinta di Chris.»
Non ci avevo pensato. Insomma pensa se lei è inicinta di lui. Io e lei abbiamo un futuro e un destino già segnato e non abbiamo bisogno di un cretino che ce lo rovini.
«Quando ho urlato ho sentito lui che...»non finisce la frase che scoppia a piangere appoggiandosi a me.
«Va tutto bene. Al massimo, Harry avrà un fratellino.»la rassicuro. Non voglio un figlio non mio ma se lei non se la sente...
«Abbortirei.»mi dice. La guardo e lei fa lo stesso. Gli occhi sono verde chiaro e lucidi.
«Sei sicura?»le chiedo. Lei scuote la testa e continua a piangere.
«Insomma, il figlio sarebbe pur sempre mio ma non sarebbe tuo. Mi sentirei in colpa per tutto il resto della mia vita. Non ce la farei.»
«Ma non è detto che sei incinta. Magari non lo sei. Poi domani facciamo il test ok?»
«Si»si appoggia a me e si rintana nelle mie braccia. Ha paura del mondo e di quello che ha in serbo per lei e la capisco. A breve moriremo e se dobbiamo passare la nostra vita con questo genere di sensi di colpa non è bello.
«Andiamo a dormire? Ho sonno...»mi dice e io le bacio la fronte trascinandola sotto le coperte con me.
«Buonanotte Lily.»ma lei sta già dormendo tra le mie braccia dove si sente sempre al sicuro.*Spazio autrice*
Holinaaa.
Capitolo pesantino ma la vita non è tutta rose e fiori e loro dovrebbero saperlo più di chiunque altro.
Anyway.
Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina⭐️ e un commento💬. Adiosss!
1557
Ok ragazzi da questo ne dipende la mia vita.
Mia madre mi ha detto che per Natale, dati i miei continui racconti, mi vuole fare la cover di Harry Potter😍
Dopo averne trovate 74 e eliminate tutte quelle che non mi piacevano e eliminandole a gruppi(esempio ne avevo cinque sul tema Hogwarts e ne ho lasciata una)e per ultimo decidere me ne sono rimaste due. Aiutatemi a scegliere vi prego.Voi che dite? Fatemi sapere nei commenti perchè io ho bisogno di aiuto psicologico. URGENTE.
STAI LEGGENDO
PotterEvans-lost love-
FanfictionTratto dal capitolo 17: «Brava ma voglio dirti una cosa.» «Dimmi.» «Sai che i pesci d'aprile funzionano al contrario? Se io tipo ti dicessi che ti amo ti odio.»quando dico "ti amo" mi si aggroviglia lo stomaco ma lascio stare. Annuisco e le dico: «T...