Una personcina di nome _La_Nata_Babbana_ mi ha taggata in una challenge. Sapete tutti quanti cosa vuol dire...
Allora, prima iniziamo prima finiamo(no non è vero sarà un inferno *si mette a piangere istericamente*)
P.S. questa è la mia pirma challenge quindi non fate caso alle cavolate che scrivo, va bene?1.Come hai conosciuto Harry Potter e il suo mondo?
Grazie ai miei cugini e a mio zio che erano fanatici di Harry Potter e un giorno mi hanno costretta a guardare i film(avevo più o meno sei anni). Poi l'ho dimenticato (non so come sia potuto accadere) ma ora sono più Potterhead che mai2.In che ordine hai letto i libri?
Emh...li ho letti come Merlino comanda cioè dal primo all'ultimo.3.Qual è il tuo libro preferito? Quello che non ti è piaciuto?
Il mio libro preferito è "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" ma mi piace anche "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Invece quello che mi piace di meno(ma lo amo lo stesso) è "Harry Potter e il Calice di Fuoco" non so perchè ma mi attira di meno.4.Qual è il tuo personaggio maschile preferito?
Sirius Black, è il mio personaggio preferito di tutta la saga nonchè mio marito quiiiindi...5.Qual è il tuo personaggio femminile preferito?
Emh...forse Hermione6.Dai a tutti i libri un voto da uno a dieci spiegando il perchè
Non si puó dare dei voti a tale magnificenza. Darei 10 a tutti, anche al Calice di Fuoco.7.La migliore trasportazione cinematografica e la peggiore?
Secondo me la migliore è stata nel Prigioniero di Azkaban e la peggiore è stata nel Principe Mezzosangue.8.Qual è secondo te l'ambientazione migliore? E quella peggiore?
La migliore secondo me è la Foresta Proebita e la peggiore è il negozio di Borgin e Burke(Magie Sinister)9.Qual è il tuo Weasley preferito? Quello che non puoi sentire nominare?
Il mio Weasley preferito è Ron mentre quello che odio è Percy anche se ha strappato una risata, l'ultima risata, a Fred prima di morire...*lacrimeeeee*10.Qual è la tua creatura fantastica preferita?
IPPOGRIFOOOO è così AWWWW😍11.Qual è il tuo Mangiamorte preferito?
Forse Narcissa ma anche Draco12.Se fossi ad Hogwarts, quale sarebbe il tuo passatempo preferito?
Sicuramente leggere libri sulla sponda del Lago Nero e, perchè no, un po' di Quidditch non fa mai male13.Quale tra i big 7 è il tuo preferito?
Penso Hermione14.Qual è il tuo professore di Hogwarts preferito?
La McGonagall, decisamente15.Qual è il tuo incantesimo preferito?
Experliamus!16.Hai qualche libro di Harry Potter non scritto dalla Rowling? Se si, quale?
Ho "Harry Potter e il Bambino Maledetto" e anche "Harry Potter e i Luoghi Magici dei film" che ho trovato il libreria e, ovviamente ho comprato.17.Hai mai partecipato ad un raduno potteriano? Dove?
Emh no, ma sto seriamente pensando e assillando mia madre per andare ai Romics*-*18.Hai qualche gadget potteriano? Cosa?
Ne ho pochi perchè la mia passione per HP è rinata verso maggio. Ho solo la Giratempo, la collana dei Doni della Morte, il bracciale con il boccino d'oro e ho la cover di Harry Potter, cioè dei Malandrini(se la volete vedere è in un capitolo che ho postato molto poco tempo fa). Sicuramente, quando andró ai Romics compreró le bacchette e tanta altra roba e la cosa che voglio più di tutte è la Mappa del Malandrino😍19.Quali sono le tue citazioni preferite?
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivereGiuro solennemente di non avere buone intenzioni
Fatto il misfattoSe vuoi sapere come è un uomo guarda bene come tratta i suoi inferiori e non i suoi pari
Dopo tutto questo tempo? Sempre
Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto venuto a morire
20.Chi avresti voluto che non morisse? Chi avresti lasciato morire?
Assolutamente Sirius Black vorrei che non fosse morto(lo amoooo)e lascerei morire Bellatrix. Deve. Morire. Punto.21.Ti aspettavi un finale diverso? Se si, come te lo eri immaginato?
Io non mi aspettavo che Harry fosse un Horcrux e che sarebbe bastato uccidere Nagini ma così è moooolto meglio!22.Qual è la tua materia preferita? Quella che non studieresti volentieri?
Sicuramente amerei Difesa Contro le Arti Oscure e odierei Storia della Magia perchè odio la storia babbana.23.Cosa sceglieresti tra un gatto, un gufo e un rospo?
Un gufo, obv.24.In che casa vorresti essere smistata? In quale ti rifiuteresti di andare?
Grifondoro mi attira molto, anche Pottermore l'ha notato e non vorrei finire assolutamente in Corvonero.25.Sei iscritto a Pottermore? Ti piace questo sito?
Sono iscritta e si, mi piace come sito. Peró se fosse in italiano non dovrei fare avanti e indietro da Safari a Google Traduttore.26.Cosa pensi di quelli che dicono "Harry Potter è solo un libro"?
Che i Babbani non possono capire. Loro hanno i Nargilli nella testa e non lo sanno. Quindi sono idioti perchè i Nargilli, quando loro dicono queste cose, si arrabbiano e gli stuzzicano il cervello urtando, per sbaglio, i loro nervi da Babbani e quindi lo pensano davvero. Peró quando lo dicono penso:
Niente panico, è solo uno stupido babbano con la sua balbettante bambocciona banda di babbuini e non puó capire. Quindi...AVADA KEDAVRAAAA27.Hai letto anche gli altri libri di Harry Potter(le Fiabe di Beda e il Bardo, Animali Fantastici...)?
Purtroppo nella libreria del mio paese non ci sono anche se li ho cercati per parecchio tempo. Peró mi sono promessa che quando andrò ai Romics li prenderó se li trovo28.Qual è il tuo dono preferito?
Il mantello ovvio.29.Qual è la tua coppia preferita della saga? Quella che non approvi?
Io, come potete vedere dalla mia storia, shippo constantemente la Jily e la OTP che mi piace di meno è la Drarry.30.Se potessi parlare con zia Jo cosa le diresti?
DI FARE UN FOTTUTO LIBRO SUI MALANDRINI PERCHÈ, JO PER LE MUTANDE DI MERLINO NON PUOI RACCONTARCI DI LORO IN POCHE PAGINE E POI NONFARCI DEI LIBRI! ANDIAMO!ABBIAMO FINITOOOOOOO. NON FINIVA PIÙ!
E adesso le povere persone che ho scelto per questa disgrazia sono:
Xo_valery
xviolah
_MoonyChocolate
Weasley2304
kawaiiponylove o lapazzanatababbana_ ehh amica mia ti tocca
Nargillo23
BlackPlace
Evans_in_Potter
FlaviaHayesGrier27 so che HP non fa per te ma IMPEGNATIIIINON PROVATE A RITAGGARMI grazie😚
STAI LEGGENDO
PotterEvans-lost love-
FanfictionTratto dal capitolo 17: «Brava ma voglio dirti una cosa.» «Dimmi.» «Sai che i pesci d'aprile funzionano al contrario? Se io tipo ti dicessi che ti amo ti odio.»quando dico "ti amo" mi si aggroviglia lo stomaco ma lascio stare. Annuisco e le dico: «T...