Alan Rickman.

1.5K 90 14
                                    

Vorrei chiedere un minuto di silenzio da parte di tutti i Potterhead che al momento stanno leggendo la mia storia per l'attore che ha interpretato il nostro amato professor Piton, Alan Rickman. Oggi, infatti, 14-01-17 è passato un anno dalla sua scomparsa. Non so veramente cosa scrivere perchè l'emozione che sto provando al momento è veramente tantissima, come le lacrime oltretutto, e non so come spiegare questa cosa.

Caro Alan,
ci manchi tanto è dire una cavolata. Noi ti abbiamo visto come un'esempio della nostra infanzia. Fino alla fine, molti di noi ragazzi che hanno seguito la storia di Harry Potter, ti abbiamo odiato, è vero. Poi tutto è cambiato. Sei passato dalla parte del male alla parte del bene e in un certo senso c'è stato molto coraggio nelle tue azioni. È difficile andare contro il Signore Oscuro. Tutti noi sappiamo che quello che abbiamo visto è solo una pura invenzione ma nella tua vita, il Signore Oscuro, c'è stato e ti ha portato via dalle nostre vite come ha fatto nella storia. Solo che tutti noi, quando sei morto nel film, sapevamo che tu eri in giro per il mondo, e chissà, magari a rileggere il libro per cui hai recitato. Invece te ne sei andato via veramente. E quando questi avvenimenti succedono è indescrivibile parlare di cose del genere. Alan, ci manchi. È vero. Tutti noi abbiamo stimato il tuo "Sempre" e lo utilizziamo molte volte. Era il tuo modo di amare, questa parola. Per me, il modo di amare te e di ringraziarti, è scrivere questa lettera che non leggerai mai. Spero che ora tu stia bene perchè, tutti noi lo sappiamo, hai sofferto molto. La sofferenza ti ha portato a questo, alla fine della tua storia, ma sono cose naturali. È così che dicono "prima o poi muoiamo tutti" eppure perchè è così difficile accettare la morte di una persona? Alan, qui non è per niente facile la vita ma spero che lì, dove sei tu, sia più semplice della nostra. E non scordare che ci hai insegnato molto. Che essere incompresi non vuol dire essere dalla parte del male e che si puó cambiare strada. Sempre.
Con tanto amore e molta stima,
Francesca.

PotterEvans-lost love-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora