A tutti i seguaci della mia storia.
Ho deciso che da questo in poi i capitoli non saranno più dalle 2000 parole in poi ma dalle 1500 perchè non ho più idee! Mi spiace ma con la scuola, danza, compiti e resto non riesco proprio a scrivere e mi ritrovo a farlo le sere in cui non studio. SorryLily's PoV
Domani Marlene e Sirius tornano dalla luna di miele e non vedo l'ora di sapere tutte le novità! Chissà se Marlene è incinta...no ok mi sto già facendo i film mentali. A proposito di donne incinte, sei giorni fa sono entrata nel terzo mese e già sento che Harry inizia a muoversi. Ogni tanto penso che voglia ballare la break dance* o l'hip hop. Quando sarà grande lo segneró ad una accademia di danza prestigiosa e gli diró "ecco Harry. Dato che da piccolo mi rompevi le scatole ballando dentro di me, ora mi diverto io a guardarti ballare osservato da tutti i tuoi amici"...oh no. Qualche giorno senza Marlene e talmente sento la sua mancanza che divento come lei. Non va bene. Comunque è vero. Mi manca tantissimo. Il futuro bambino di Alice è un maschio! Finalmente qualche notizia buona. Lei dice che Neville, così hanno deciso di chiamarlo loro due, inizia a scalciare anche se ha quasi finito il terzo mese.
Alice ha sempre avuto questa sua passione per i bambini e avere un figlio la renderà sicuramente felice. E Frank dovrebbe essere entusiasta di essere il padre del figlio della donna che ama più di ogni altra cosa. Sono veramente una bella coppia.
Remus invece ha continuato a frequentarsi con Ninphadora fino all'inizio delle vacanze perchè lei è dovuta tornare ad Hogwarts per continuare gli studi.
Io gli dico spesso a Remus che potrebbero provare a mettersi insieme, anche perchè lui da quando la conosce, è più allegro, cosa che dopo la morte di Emmeline non succedeva più.
Peter invece ha detto che ha conosciuto una ragazza che lavora con noi all'Ordine ma ancora non ci vuole dire chi sia per paura che i suoi migliori amici lo prendano in giro. Ma noto le occhiate sfuggenti che si lancia con Annabeth, la ragazza nuova. Forse è lei.
Mentre io e James andiamo sempre meglio. Lui continua a ripetermi che sono bellissima ma io non mi sento nel modo in cui mi descrive lui. Forse deve aumentare la gradazione degli occhiali.
Parli del Diavolo...
«Eih Lils!»mi saluta entrando in camera dopo aver finito di parlare attraverso lo specchio comunicatore che ha con Sirius.
«Ciao.»lo saluto spostandomi dal letto per poter fare sdraiare anche lui.
«A che pensi?»mi chiede attorcigliandosi una mia ciocca di capelli attorno all'indice.
«A noi, in generale.»gli spiego guardandolo negli occhi.
«E...spero siano tutte cose positive. Non è così?»mi domanda con sguardo e tono di voce preoccupato.
«Si si, tranquillo. Andiamo a dormire?»gli dico indicando il cuscino e lui annuisce infilandosi sotto le coperte e portandomi con sè.Oggi è il giorno in cui Marlene e Sirius tornano e abbiamo preparato un pranzetto tra amici, come ai vecchi tempi, a casa nostra e quindi devo già iniziare a darmi da fare. Struscio il braccio sul materasso e noto che il lato in cui di solito dorme James è vuoto. Mi alzo, stiracchiandomi e noto un biglietto sul cuscino.
Sono andato a prendere Sirius e Marlene all'aeroporto, torno tra un po'. Intanto tu chiama Remus, Peter, Alice e Frank e fatti aiutare nel preparare il pranzo. Ho comprato tutto io senza che inizi ad andare nel panico. È tutto nel frigo. A dopo.
Questo ragazzo mi conosce così bene. Già sapeva che sarei andata nel panico. Prendo il gufo di James e mando una lettera che ho scritto ieri sera(sapevo che avrei avuto bisogno di una mano)ad Alice e Frank e poi dico al mio di mandarne una a Remus e una a Peter. Nel giro di pochi minuti siamo tutti riuniti nel salotto di casa mia e io impartisco ordini a destra e manca. Frank e Peter, dato che non sanno cucinare, si mettono a preparare la tavola mentre io, Alice e Remus ci mettiamo all'opera nel cucinare qualcosa di mangiabile nell'arco di...
«SONO LE UNDICI E MEZZA! DOBBIAMO MUOVERCI!»grida istericamente Alice dopo aver controllato l'orario dell'orologio che si trova nel salotto.
Il menù che abbiamo preparato è ricco di piatti tipici italiani, il tipo preferito di Sirius.
Pasta al sugo per primo, della carne per secondo, un contorno di patatine o insalata e al dolce ci penserà Peter, che è appena uscito diretto al supermercato che si trova qui vicino.James's PoV
Sono arrivato in aereoporto un'oretta prima perchè non vedo l'ora di rivedere Sirius. Il mio migliore amico mi è mancato così tanto in questi giorni...devo assolutamente rivederlo e abbracciarlo o diventeró matto...no, Sirius non è il mio ragazzo.
«Scusi quanto manca prima che il volo atterri?»chiedo gentilmente all'hostes, la quale gira gli occhi e si volta furiosa contro di me dicendo:
«Per l'ultima volta. Atterrerà a momenti. Se me lo chiede un'altra volta io...»ma non le faccio finire il discorso perchè vedo l'aereo atterrare e mi precipito alle finestre mentre la donna dice:
«Non vengo pagata abbastanza per questo lavoro!»
Noto la mantovana di capelli bruni di Sirius che compaiono davanti ai lunghi capelli biondi di Marlene che appena mi vede mi sorride salutandomi. Penso che Sirius se ne sia accorto perchè si gira e appena mi vede una scintilla gli passa attraverso gli occhi e inizia a correre verso di me. Apro la porta finestra e ci abbracciamo come farebbero due fratelli, perchè, in un certo senso, lo siamo.
«Mi sei mancato Felpato.»gli confesso guardandolo.
«Anche tu Ramoso.»mi risponde sorridendomi.
«Marlene!»grido appena vedo la ragazza avvicinarsi a noi e la saluto abbracciandola.
Quando finiscono di prendere le valigie usciamo e ci incamminiamo verso il parcheggio.
«Allora fratello, ti sei divertito senza di me?»mi chiede Sirius con un ghigno malandrino che ricambio a mia volta.
«Si, ma mai come quella volta che sei caduto dalla torre di Astronomia al nostro terzo anno e ti sei giustificato alla prof dicendo che l'hai fatto perchè volevi provare ad acchiappare qualche cane a tre teste che non esistono.»gli dico e scoppiamo a ridere.
«Si invece. Io l'ho visto!»mette il broncio come un bambino e io e Marlene gli rispondiamo con un:
«Credici».
Continuiamo a parlare del più e del meno fino a quando arriviamo di fronte casa mia e scendiamo.
Appena dentro il salone un odore di sugo mi invade le narici e Sirius è il primo a dire:
«Casa dolce casa.»tutti smettono di fare ció che stavano facendo e si precipitano a salutare gli sposini.
Ci mettiamo a tavola e inizio a mangiare la pasta al sugo.
«Questa pasta è ottima e sapete che io amo il cibo italiano.»esclama Sirius risucchiando uno spaghetto provocando un sonoro rumore.
«L'ho preparata io.»dice Remus mentre, anche lui, gusta il suo capolavoro.
«Mi sto seriamente chiedendo perchè non ho sposato te invece di Marlene...scherzo tesoro, metti a posto il coltello, da brava.»dice Sirius facendo il finto impaurito, o forse lo è davvero.
«Si lo so. È venuta benissimo.»si autocongratula Rem pulendosi la bocca e alzandosi per andare a prendere la carne.
«Il pranzo era ottimo. Ma noi dobbiamo andare»annunciano Alice e Frank una volta aver finito tutti quanti di mangiare.
«No aspettate, dobbiamo dirvi una cosa.»esclama Marlene alzandosi e afferrando il braccio della sua migliore amica per fermarla.
«Oh, emh...va bene.»acconsente Frank risedendosi sul divano.
«Diteci questa cosa importante allora.»insiste Lily con un sorriso malizioso sul viso come se già sapesse tutto e non vede l'ora di vedere le espressioni dei presenti che mutano.
«Beh...sono incinta.»annuncia Marlene e tutti quanti ci alziamo per andargli incontro e congratularsi con loro.
Rimaniamo tutto il pomeriggio insieme a chiacchierare dei nostri futuri bambini e a cercare nomi assurdi e di tutti i generi. Solo quando Sirius ha detto di voler chiamare suo figlio Regulus, tutti quanti si sono azzittiti e nell'aria si è creata una ragnatela di tensione che ho spezzato al meglio grazie alle mie doti da malandrino.
Ora io e Lily siamo da soli in cucina a riordinare il casino che ha fatto quella sbadata di Alice mentre cercava di prendere l'insalata dal frigo.
«È stata una bella serata, non trovi?»chiedo a Lily spazzando a terra.
«Già»dice freddamente e poi riprende«tu pensi veramente che il bambino di Marlene si chiamerà Regulus, se fosse maschio?»
«A Sirius manca molto e...ci sono molte probabilità che il nome sia questo.»annuisce e posa la scopa. Mi saluta baciandomi e va a dormire salendo le scale reggendosi la pancia. Forse Harry sta facendo il birichino li dentro. Ci devo pensare io a sollevare l'umore della mia signora, ho capito.*non so se break dance si scriva così. Sorry.
*Spazio autrice*
Eilàààààà. Come state? Io bene. Vabbe a voi non interessa.
Questo capitolo è carino? Vi è piaciuto? Spero di si anche perchè mi ci sono impegnata molto. Mi spiace se ci siete rimasti male per la cortezza ma non ho molte idee.
Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina⭐️e un commento💬.
Baciiii♥️
1563Volevo informarvi che ho scritto una OS su Sirius Black e niente vi chiedo di passare a leggerla se vi va!
La storia si chiama •Adesso sei mio fratello•Sirius Black e potete trovarla tranquillamente nel mio profilo!
STAI LEGGENDO
PotterEvans-lost love-
FanfictionTratto dal capitolo 17: «Brava ma voglio dirti una cosa.» «Dimmi.» «Sai che i pesci d'aprile funzionano al contrario? Se io tipo ti dicessi che ti amo ti odio.»quando dico "ti amo" mi si aggroviglia lo stomaco ma lascio stare. Annuisco e le dico: «T...