Volevo ringraziare tutti quelli che hanno speso anche solo un secondo su questa storia. "Hidden Princess" è la storia che più mi è piaciuto scrivere per varie ragioni.
La prima è che sia Sydney che Michael mi rappresentano: Sydney è la parte razionale, limpida e timorosa, che però sa tirare fuori gli attributi al momento giusto.
Michael invece è la mia parte impulsiva, schiva, quella che tende a coprire tutto, a dare un'immagine di sè anche sbagliata solo per allontanare la gente.
Michael pensa sempre di non essere all'altezza, si sente fuoriposto, come se sbagliesse anche solo a respirare ed è anche per questo che alla fine si allontana da Sydney definitivamente.
Mi piace la scelta che ha fatto perché è rimasto coerente, a parer mio, dall'inizio alla fine. Si è sempre definito un "mostro", un "cattivo" sorpreso dalla fiducia che quella ragazza riponeva in lui.
Sydney invece e un personaggio più semplice: cresciuta con una determinata educazione rigida, più matura per la sua etá a causa di quello che è successo, si lascia andare ai sentimenti con razionalità.
Inoltre, scusatemi, ma il tocco di cultura orientale ad almeno una delle mie protagoniste dovevo dargliela ahah.
Gli altri personaggi sono solo ornamento, mi spiace per Melbourne, Adelaide, Darwin e Perth, davvero, ma sono solo imprevisti/cause che i protagonisti devono affrontare.
Poi, alcuni degli episodi vissuti dai due ragazzi insieme sono successi anche a me (tipo le varie cadute dallo skateboard, il mio primo tentativo di guidare, il pick up) ed altri dettagli dei personaggi che probabilmente io non colgo, ma voi sì sono parti di me.
Finisco queste parole con un "spero che vi sia piaciuta la storia, che vi abbia salvato da un momento di noia o da una lazione di scienze e che viviate la vostra vita rimanendo coerenti con voi stessi e le vostre idee".
Un bacione alla mamma, California e....
WIIIIII
(Aspettate, mi sembra di aver copiato qualcuno...😰)Un bacio ;)
-Obey
STAI LEGGENDO
Hidden princess || M.C.
FanfictionDal lusso del suo palazzo alla povertà della strada, dal suo jet privato ad un pick up sbrindellato, dalle sue guardie del corpo ad un ragazzo poco affidabile e tutto per salvare il suo paese. Riuscirá Sydney a compiere il suo dovere?