"Aspetta, credo di non aver capito"
"Cosa? Cosa c'é da capire Rose? Ho un fratellastro, mio padre si é sposato con sta tipa sei anni dopo la mia nascita. Prima però ha avuto un figlio con lei...un certo Jace""Quindi andrete a vire con loro?"
"Esatto!" esausta mi siedo sul letto"Non l'ho ancora detto a Melany. Chissà come potrebbe reagire"
"Beh, dovrai dirglielo per forza"
"Lo so, ma...""Jo. Sai che sarò con te sempre, per qualunque cosa tu abbia bisogno (specialmente in questo periodo)"
"Lo so, grazie Rose"Devo dirlo a Mela, ora! Non posso fare altro. Esco dalla mia camera senza fare rumore, ed entro nella sua.
"Dimmi Jo" dice ancora triste per la morte di mamma "Ci sono...delle novità" esito sedendomi accanto a lei sul pavimento.
Le prendo entrambe le mani, ma non riesco a guardarla negli occhi. É un duro colpo.
"Dimmi" insiste
"Papà aveva un'altra moglie, saremo affidate a lei" faccio un breve riassunto di tutto. Ovviamente non c'é bisogno che descriva la sua faccia.Beh, mi aspettavo di peggio, ma lei é piú arrabbiata come me, che triste o sconvolta. Entrambe non vediamo l'ora di incontrare la nostra matrigna...
"Non mi importa" sussurra Melany quando sto per uscire dalla camera "Cosa?" torno da lei.
"Non mi importa che papà ha un'altra moglie. Lei non sarà mai mia madre" dolcemente le accarezzo la guancia. Ha ragione "Neanche la mia"
Detto questo esco, chiudendo la porta. Posso giurare di aver sentito Mela piangere subito dopo che l'ho lasciata sola.
É stato un duro colpo, lo ammetto, anzi lei l'ha presa anche troppo bene. Io invece mi sento...depressa!
Ecco, sono tremenda quando cado in depressione, fastidiosa e scorbutica.
Piú del solito. La mia nuova matrigna dovrà sopportarmi, ed io sarò contenta di darle fastidio.
---------
Sono passati tre giorni, e stiamo per andare da lei.Da una parte sono arrabbiata e frustrata. Odio questa donna, si é presa mio padre, che forse sarebbe potuto essere una persona migliore senza di lei.
Dall'altra parte sono curiosa. Curiosa di conoscere questa donna, sapere come vive, com'é lei, il suo carattere ecc.
Tutta la faccenda mi incuriosisce. Vorrei sapere come ha conosciuto mio padre, e perché si sono sposati nonostante lui stesse già con un'altra donna.
Avrei voluto sapere perché mia madre ha concesso il divorzio. Forse non l'amava...no, non é possibile. Non avrebbe subito tutto questo in silenzio.
"Signorine Bennett" un uomo anziano, sulla settantina, interrompe i miei pensieri "Si?" rispondiamo io e mia sorella in coro.
"Sono Lewis, l'autista della signora Adams. Mi ha chiesto di accompagnarvi a casa" gentilmente l'uomo prende le nostre valigie e le mette nel portabagagli della lussuosa auto.
Ci apre le portiere e noi entriamo. Auto un po' troppo costosa, ma che lavoro fa questa donna per permettersi un'auto cosí?
Passa una mezz'oretta e arriviamo davanti a un'enorme villa. Direi WOW, fantastica da fuori, sembra immensa. Scendiamo e Lewis ci prende le valigie.
"Benvenute a casa" dice aprendo la porta con le chiavi "Ora vi porto nelle vostre camere" continua. Saliamo una lunga rampa di scale, fino ad arrivare ad un corridoio pieno di porte.
La prima camera é la mia. Devo dire che sono rimasta sorpresa. Letto matrimoniale al centro, armadio, comò, comodino, scrivania e computer dell'Apple già qui (mitico),
tappeto come piace a me e un balcone. Tutto di colore neutro (bianco, crema). Amo già questa camera.
Lewis mi lascia a disfare le valigie, mentre accompagna Melany.
La casa sarà pure magnifica, ma non mi abituerò mai qui...
---------
Ciao ragaa,Vi piace?
Scrivetelo nei commenti
Sembra interessante no?
Dopo cosa accadrà secondo voi?
Come sarà il nuovo fratellastro di Jo?
Lo leggerete presto (domani dopo scuola😝)
Natashagrey09♥
STAI LEGGENDO
Cancella il giorno che ti ho incontrato
RomanceJosephine Bennet: Jo per gli amici, 17 anni, ragazza acida, stronza e menefreghista. Non ha amici, tranne che per Rosalyn, l'unica che la capisce davvero. Il padre é un drogato che picchia la madre, la sorella é una ragazzina di 14 anni. Jo non si l...