Un mese dopo
Alla fine stiamo bene. In realtà non so se stiamo insieme o no. Caleb é un ragazzo piuttosto strano.Ci parliamo si, ma nessuno ha mai veramente affrontato l'argomento. É come se avessimo paura a parlarne.
Ma mica moriamo, no?
Comunque, mi sto preparando per andare a scuola. Caleb mi passa a prendere alle 7:50, quindi tra cinque minuti.
Finisco di pettinarmi e alla velocità della luce scendo. Vedo mia sorella Melany che esce, lei deve andare a piedi, e Jace non c'è, probabilmente é già uscito.
Prendo il mio zaino, saluto Lucy ed esco dalla porta. E li lo vedo, in tutta la sua bellezza, appoggiato alla sua auto di lusso.
Mi fa un cenno con la testa e io lo raggiungo. É cosi più o meno tutte le mattine da un mese. Lo raggiungo e gli do un bacio a stampo, quando mia sorella Melany ci raggiunge.
"Finite la voi due" si lamenta, poi sale in auto. Non pensavo dovessimo accompagnarla. Beh poverina, non possiamo certo lasciarla andare sola soletta.
Entriamo tutti in macchina e partiamo. Oggi voglio parlare veramente con Caleb, voglio affrontare l'argomento, voglio capire cosa siamo.
Arrivati a scuola saluto Melany e mi avvicino a Caleb.
"Posso parlarti?" gli chiedo, ma lui non risponde.Vedo che é concentrato a guardare qualcosa, ma non capisco bene cosa. Mi volto nella sua stessa direzione e noto che sta guardando due ragazze.
Una di esse ha i capelli rossi e lunghi, con una frangetta, l'altra é bionda e ha i capelli molto ricci. Hanno entrambe gli occhi color nocciola.
Caleb non si muove di un millimetro, ma la rossa gli sorride e lui si avvicina a lei.
Vedo che si abbracciano, mentre la bionda resta a guardare in silenzio.
Ma chi so ste due?
Caleb pov's
Non posso crederci. É davvero qui! Senza rendermi conto di altro mi avvicino a lei, molto velocemente, pronto a stringerla di nuovo tra le mie braccia.La vedo sorridermi, poi si fionda tra le mie braccia.
"Mi sei mancato Caleb" mi sussurra all'orecchio.
"Anche tu piccola" rispondo io.Purtroppo, dopo pochi secondi, arriva Denise che ci interrompe, dividendoci.
"Ciao tesoro" dice con voce acuta, e subito dopo si fionda sulle mie labbra.Io la scanso brutalmente, voltandomi di nuovo verso la mia piccola.
"Amy, che ci fai qui?" le chiedo sorpreso.
"Mi mancavi. Beh, non sono qui solo per questo. I miei hanno deciso di trasferirsi qui....di nuovo. E io volevo vederti"La guardo sorridere, é sempre stata bellissima, e adesso lo é ancora di più. Però non posso credere che anche Denise sia qui. Questo é un incubo.
Josephine pov's
Vedo la rossa allacciare le braccia attorno al collo di Caleb, e subito dopo dargli un bacio sulla guancia.Mi avvicino pericolosamente a loro, fulminando la rossa con lo sguardo.
Una volta arrivata li, capendo che non mi hanno vista, tossisco rumorosamente, e tutti si voltano a guardarmi.
"Ah Jo. Capiti giusto a proposito" proposito? Io ero qui con te!
"Ti presento Amelia" dice sorridente, avvicinandomi alla rossa sexy.Lei mi porge la mano e la stringo, solo per buona educazione.
"Amy é la mia migliore amica, e sono sicuro che andrete d'accordo" dice entusiasta.Io non lo sono per niente. Avere la sua migliore amica tra i piedi non é proprio una bella cosa. Proprio ora che noi due dovevamo chiarire tutto.
"E a me non la presenti?" chiede quella bionda facendosi avanti, con una voce alquanto irritante. Però é tremendamente sexy anche lei.
"No Denise" risponde Caleb guardandola male. Beh, almeno lei non sarà un problema.
"Oh dai, non fare cosi, devi dirglielo che sono la tua ragazza!" ragazza? Quella? Che mi sono persa?
----------
Ciao a tuttiiii :DSpero vi piaccia il capitolo, scusate per alcuni errori ma il correttore non fa bene il suo lavoro :X
Se riesco vedo di aggiornare oggi il prossimo capitolo, sempre se non avrò da fare qualcosa di...brutto! ;)
Nat♥
STAI LEGGENDO
Cancella il giorno che ti ho incontrato
RomanceJosephine Bennet: Jo per gli amici, 17 anni, ragazza acida, stronza e menefreghista. Non ha amici, tranne che per Rosalyn, l'unica che la capisce davvero. Il padre é un drogato che picchia la madre, la sorella é una ragazzina di 14 anni. Jo non si l...