Ora siamo amici. Bah, che strana cosa. Non so perché ho accettato. Forse ha ragione lui, stiamo sempre a litigare, una tregua non farebbe male.
Anzi, potremmo conoscerci come amici, ed evitare di provare sentimenti l'uno per l'altra per poi...
Avete capito! Questo non accadrà mai! L'amore é una fregatura, lo sappiamo tutti.
Non esiste il "E vissero felici e contenti". Tu ti fidanzi, sei tanto felice, vai a vivere con il tuo amore e dopo BOOOOM!!
Succede qualcosa e vi separate. Le storie d'amore, quelle vere come si vedono nei film, non durano mai...come nei film.
Ed io non voglio ritrovarmi a soffrire per uno come Caleb. Non che io sia una tipa che soffre eh!
Quindi, ora noi siamo seduti qui al bar davanti scuola, a bere e chiacchierare, come amici.
La cosa piú strana é che sorrido come un'ebete nel vederlo parlare. Ma perché sorrido?! Mi sembro scema.
Rimodello la mia faccia mentre lui mi guarda perplesso. E ci credo! Se anche voi vedeste le facce strane che ho fatto con il mio viso sono sicura che vi perplesse-abla bla bla anche voi!
Capito bene?
"Bella collana" tira fuori sta frase della collana a random. La tocco per capire di quale parla. Ah si, quella col ciondolo.
Subito la rimetto nella giacca "Oh...grazie" non l'ho mai detto a nessuno, ma questa collana la dividevo con una persona a me cara, che ora non c'é piú, e non voglio parlare di questo sinceramente.
"Qual'é il problema?" chiede brusco all'improvviso "Scusami?" che gli é preso adesso? "Perché tutti questi segreti? Cos'é che ti assilla? Che problema hai?"
Mi alzo di scatto dalla sedia, infuriata.
"Qual'é il tuo problema? Non ti devo dire mica tutti i miei segreti! Chi cazzo ti credi di essere?""No no no aspetta, dove credi di andare?" sto per uscire ma mi blocca tenendomi dal polso. Che razza di lunatico é questo.
"Me ne vado, sei uno scemo ficcanaso" sbraito per poi correre fuori. Lui (ovviamente) mi raggiunge.
"Che razza di amici siamo se non ti confidi?" urla lui "Siamo amici solo da un paio d'ore, non ti devo dire tutto di me. Ognuno ha i propri segreti che non vuole rivelare"
"Aaah, ma a Rosalyn peró glieli riveli i tuoi segreti, eh?"
"Rose é la mia migliore amica, tu sei un amico normale, perciò SI, a lei dico tutto, e se a te non sta bene allo-"Non faccio in tempo a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie. Che cos'ha questo ragazzo? Ogni volta lo capisco sempre meno.
Non sa che mi fa stare male cosí. Mi dive che siamo amici e ogni volta succede questo.
Mi fa capire delle cose che non sono vere. Quando mi bacia penso di piacergli, poi se ne esce chiedendomi di essere amici.
Io non so piú che pensare. A mala pena riesco a pensare quando ho lui vicino.
Sento tirarmi il braccio e mi allontano da Caleb. Mi volto e vedo Jace, il mio fratellastro.
"Hey, come ti permetti stronzo di baciare la mia ragazza?" sbraita contro Caleb. Ehhh?! Ragazza? Mi sono persa dove siamo.
"Amore eccoti qua, ero preoccupato, ti stavo cercando" mi dice con tono dolce dandomi un bacio a stampo "E tu stalle alla larga" si rivolge poi a Caleb, che intanto ci guarda confusi.
Ma questo ragazzo é malato, ma che vole? Jace mi mette un braccio intorno al collo e mi trascina via, contro la mia volontà.
Ma é pazzo anche lui?
-------
Ciaoo raga :)Spero vi piaccia
Secondo voi perché Jace ha fatto questo?😈
É pazzo o pensava veramente a qualcosa?
Caleb é veramente innamorato di Jo?
Jo ammetterà i suoi sentimenti per Caleb e si farà avanti? O resterà sola, chiusa in se stessa?
E la domanda piú importante: Jo riuscirà a integrarsi con la sua nuova famiglia?
Natashagrey09♥
STAI LEGGENDO
Cancella il giorno che ti ho incontrato
RomanceJosephine Bennet: Jo per gli amici, 17 anni, ragazza acida, stronza e menefreghista. Non ha amici, tranne che per Rosalyn, l'unica che la capisce davvero. Il padre é un drogato che picchia la madre, la sorella é una ragazzina di 14 anni. Jo non si l...