Per fortuna questa settimana è andata abbastanza bene. C'è molta agitazione in casa,poichè da domani andrà in radio la loro canzone. Ogni giorno Ryan chiama Timbaland per eventuali cambiamenti,ma per ora non è cambiato nulla.
<Allora, a che ora andrebbe la canzone?> Chiedo.
<Domani mattina alle 7, ma credo che accenderemo la radio due ore prima.> Risponde Zach.
<Bene,mi sveglierò con voi,voglio sentirla anche io!>
<Lo sentite questo suono?> Chiede Ryan.
<Sì...aspetta sembra....IL TUO TELEFONO!> Zach si sta impanicando.
<ODDIO DOV'È? ECCOLO!> Ryan trova il telefono sotto un cuscino del divino.
<È TIMBALAND. CHE FACCIO CHE FACCIO?>
<Prima di tutto smettetela di urlare. E poi RISPONDI NO?> Mi hanno fatto urlare anche a me.
<Giusto. Vado.> Ryan fa un respiro profondo <Pronto?> Sì allontana.Un quarto d'ora Ryan è ancora al telefono. Perchè ci mette così tanto?
<Zach. Puoi fermarti per favore? Mi stai facendo venire il mal di mare e non siamo in barca.> Drew cerca di fermare Zach che sta attraversando la stanza avanti e indietro.
<Drew. No non posso! Ryan è al telefono da quasi 20 minuti! Che cosa sarà accaduto? Oddio che ansia!>
<Zach per favore ci stai mettendo ansia anche a noi! Almeno fermati un momento.> Eddie si alza e blocca Zach.
<Okay,mi fermo. Sono calmo e rilassato. Appena torna non mi farò prendere dalla...ODDIO ECCOLO. STA TORNANDO ZITTI TUTTI!> Ryan torna,si accascia sul divano e si prende i capelli fra le mani.
<Ehi...tutto bene?> Drew mette una mano sulla spalla di Ryan.
<No,non va tutto bene. Non va mai tutto bene.>
<Ma che è successo?> Chiede Brent.
<La canzone domani non andrà in radio,non se prima non risolviamo quello che è successo.>
<E...cosa sarebbe successo?> Chiede di nuovo Brent.
<Un tizio è andato da Timbaland e gli ha detto che "Apologize " è sua e che noi l'abbiamo plagiata.>
<Cosa? E chi è questo?> Chiedo.
<Non lo so,tra due ore dobbiamo andare allo studio e incontrarlo.>
<Chi mai farebbe una cosa del genere?Non siamo nemmeno famosi...>
<Non lo so,prepariamoci ad andare e lo scopriremo.> Ryan si alza e va nella sua camera.
<Anna,vai da lui per favore,ha bisogno di te. Sei l'unica che riesce a consolarlo.> Mi dice Zach.
Salgo in camera e busso alla porta.
<Posso entrare?>
<Certo.>
<Va tutto bene?>
<Diciamo che potrebbe andare meglio ecco.>
<Lo so che è difficile...ma vedrete che si risolverà tutto,in fondo avete ragione voi,non può vincere quello.>
<Sì lo so,ma sembra impossibile riuscirci. Già è difficile entrare nel mondo della musica e tutti questi problemi non sono d'aiuto.> Gli prendo la mano.
<Ryan,puoi farcela, avete talento e questo di sicuro aiuta.>
<Grazie Anna, non sono cosa farei senza di te e quei matti componenti della mia band.>
<Perchè matti?>
<L'ho sentito Zach che impanicava, che urlava "ZITTI TUTTI STA TORNANDO".> Rido.
<Sì era leggermente agitato. Su,adesso prepariamoci ad andare e a sistemare questa storia.>Due ore siamo in studio e aspettiamo Timbaland. Io è la prima volta che lo incontro,sono piuttosto agitata,chissà com'è.
<OneRepublic?> Esce una donna dalla porta,probabiamnte la sua assistente.
<Sì,siamo noi.> Risponde Ryan.
<Prego, Timbaland vi aspetta.> La donna ci lascia entrare. Non sono mai stata in uno studio discografico,è emozionante.
<Ragazzi, bentornati.>
<Timbaland. Questa è la mia ragazza.> Ryan mi presenta.
<Salve,sono Anna.>
<Piacere. Allora ragazzi,bando alle ciance,risolviamo questo problema.>
<Noi non abbiamo fatto nulla,abbiamo fatto tutto con le nostre mani,il nostro cervello, abbiamo fatto...forse sto dicendo troppe volte "abbiamo fatto" ma è vero,abbiamo fatto tutto noi e...> Zach si sta impanicando di nuovo.
<Zach! Placati. Con calma. Io vi credo,so che l'ha scritta Ryan e composta voi.> Timbaland ci rassicura. Ma allora se gli crede,qual'è il problema? <Il problema è che questo Tim ha detto di denunciare me e voi se lancio la canzone.>
<Oddio questo è pazzo,dov'è ora?> Chiede Eddie.
<Eccomi,chi mi cercava?> Alla porta appare questo Tim.
<Sì può sapere chi sei e cosa vuoi? Sai perfettamente che la canzone è nostra!>Gli dice Ryan.
<Biondino calmati, la canzone è mia e posso dimostrarlo.>
<Ah si? E come?>
<Con questo.> Tim tira fuori uno spartito.
<Ma questa è...>
<Sì caro,è "Apologize". Questo dimostra che l'ho composta io.>
<Come fai ad averlo? Tutti gli spartiti della canzone sono andati persi in un incendio e...> In quel momento io e Ryan ci guardiamo. È tutto chiaro ora.
<Brutto figlio di...>
<Ryan! Non qui,ci penso io.> Cerco di farlo calmare <John. È finita,togliti quella maschera che hai e mostra a tutti la tua faccia.>
<Anna,Anna,Anna. Sei sempre più intelligente.> Tim si toglie la maschera e come immaginavamo...ecco John.
<Piaciuto lo scherzo? Adesso vado però,voglio sentire la vostra canzone in radio.> Esce e ci fa l'occhiolino,ma non fa in tempo che Timbaland lo blocca.
<Ho un sacco di impegni, ho altri artisti da scoprire e ho una super mega hit da lanciare domani,il tuo scherzo non è stato affatto divertente. Ora va via dal mio studio e non entrare mai più,chiaro?> Adoro Timbaland da oggi.
<E chi ci entra più,buona fortuna per il disco, spero che faccia fiasco.> John esce.
<Timbaland...ti devo ringraziare,lui è...>
<Non mi interessa chi è,voglio solo che la vostra bellissima canzone conosca il mondo. Tutto qui,ancora d'accordo per domani?> Timbaland interrompe Ryan.
<Certo che sì! Grazie ancora.>
<E di cosa,il talento è vostro,io cercherò solo di renderlo pubblico. Ora andate e tenetevi pronti a spaccare il mondo.> Timbaland è un uomo dalle mille risorse.⚫⚫⚫⚫⚫
Non sapevo davvero come finire,è il più brutto capitolo che abbia scritto.
Comunque buonasera 😂
*Tossisce*
Vi annuncio che mancano 7 capitolo,incluso l'epilogo...yee
Con la scuola è un pò più difficile aggiornare,poi è uscito pure Oh My My...(OMMIODDIO QUANTO È BELLOOO)
STAI LEGGENDO
Il musicista che mi salvò
FanfictionLa vita di Anna sembrava essere cominciata nel modo giusto. Nuova scuola e un nuovo fidanzato. Si sa, la persona che "pensiamo" di amare dovrebbe essere la persona che ci dovrebbe proteggere...ma per Anna non sarà così. Anna dovrà affrontare un inc...