Questa mattina non volevo alzarmi. Ero distrutta da quello che era accaduto ieri sera. Io volevo solo vivere in santa pace la mia vita,ma sarebbe stato troppo facile.
John mi aveva detto che me l'avrebbe fatta pagare,ma pensavo che tutto quello che passo ogni giorno fosse abbastanza.
Ogni volta che vado a lezione,devo passare sguardi,gente che mi fissa e risatine. Tutto questo per il mio segreto svelato da John e sua madre. Per non parlare poi della mia borsa di studio. Sto studiando più del dovuto per recuperarla,sento che impazzirò se continuo così. Ma a loro non basta, ho avuto quella cavolo di lettera e ora vorrei solo piangere. Ieri Ryan ha cercato di tranquillizzarmi il più possibile,ho smorzato il suo entusiasmo,ma oggi non voglio che accade di nuovo. Lui fa già così tanto per me,sta per realizzare il suo sogno e io non voglio impedirglielo.
Adesso è pomeriggio, i ragazzi stanno arrivando per la loro prima prova.
Faccio un respiro profondo e vado da Ryan.
<Nervoso?>
<Un pochino,ma andrà bene. Tu invece? Come stai?> Ryan mi fa sedere sulle sue gambe e mi accarezza la mano.
<Non benissimo,ma non voglio rovinarti la giornata Ry.> Mi appoggio alla sua spalla.
<Tu non mi rovini mai la giornata. Lo so che adesso la situazione non è delle migliori,ma io sono qui e non ho intenzione di lasciarti sola.>
<Vorrei solo che andasse tutto bene,potermi godere quest'instante. Stai aspettando questo momento da tanto tempo e io non voglio rovinarti la tua felicità. Cercherò di essere forte e di sostenerti il più possibile. Te l'ho prometto.>
<Anna,il solo fatto che tu sei qui con me mi rende l'uomo più felice del mondo. Ti sosterrò in tutto. Adesso vieni qui e baciami.> Lo amo. Definitivamente. So che è il momento giusto per dirglielo.
<Ryan...io..> Quel maledetto campanello suona e la mia confessione va a farsi friggere.
<Sono loro!> Ryan salta in piedi e va ad aprire la porta.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Due ore dopo i ragazzi sono pronti per suonare.
<Pronti?> Chiede Zach.
<Ryan attacca con il piano.> Dice Drew facendogli un sorrisetto.
Sembra magia. La canzone è stupenda. La musica è stupenda. Loro sono stupendi.
Questo gruppo andrà avanti.<È STATO F A N T A S T I C O.> Zach sta quasi urlando.
< RAGAZZI MI SONO GASATO.> Dice Drew.
<Funziona questo gruppo o no?> Chiede Ryan.
<Se funziona? Siamo stato mitici!> Dice Eddie.
<Anna tu che ne pensi?> Mi chiede Brent.
<Ragazzi è stato fantastico. Avete già una fan ve l'ho dico!>
<Grande!> Dicono in coro.
Mentre tutti e cinque i ragazzi parlano io vado ad aprire la porta visto che hanno bussato.
Quando apro lancio un urlo pazzesco.
<Che succede?!?> Ryan mi aiuta a calmarmi ma poi vede quello che c'è alla porta.
Un omino.
Un omino che suona il pianoforte.
Un omino che suona il pianoforte sporco di sangue.
Io so che è stato John e che quello rappresenterebbe Ryan.
Ryan mi aiuta ad alzarmi ma sto piangendo.
<Zach corri! Va a vedere se c'è qualcuno!> Urla Ryan e Zach esce.
<Anna sta tranquilla. Sono qui. Shh,sono qui.> Mi fa sedere sul divano.
Adesso lui è qui.
E se John me lo portasse via? Come farei io?
<Ma cosa sta succedendo qui?> Chiede Drew.
<Vi spiegheremo,ora fatela riprendere solo un attimo.>Risponde Ryan.
<Non c'è nessuno. È andato via.> Zach torna. Io non parlo,non posso farcela. La paura adesso regna.💥💥💥💥💥
Buonaseraaa!
Allora riussunto: Finalmente il gruppo ha fatto la sua prima prova(sopra la canzone, personalmente io la trovo favolosa*-*) e Anna comincia ad avere problemi...
Au Revoir gente 🙆
STAI LEGGENDO
Il musicista che mi salvò
FanficLa vita di Anna sembrava essere cominciata nel modo giusto. Nuova scuola e un nuovo fidanzato. Si sa, la persona che "pensiamo" di amare dovrebbe essere la persona che ci dovrebbe proteggere...ma per Anna non sarà così. Anna dovrà affrontare un inc...