Oggi sarebbero arrivati tutti i componenti della band e si vedeva che Ryan era particolarmente eccitato.
<Ryan sei nervoso per caso?> Gli chiedo, notando che passeggia avanti e indietro.
<Forse un pochino.>
<Dai andrà tutto bene tranquillo.> lo faccio sedere con me sul divano <Posso farti una domanda?> È una cosa che mi incuriosisce da un pò.
<Dimmi.>
<Avresti potuto intraprendere la tua carriera musicale da solo,perchè invece vuoi una band?> Insomma ne ha di talento,chi non vorrebbe essere famoso da solo?
<Perchè è una cosa così deprimente. Ti immagini se io diventassi famoso a fare dei tour da solo,fare concerti da solo,sempre tutto da solo. Avere una band è bellissimo, saranno i miei compagni di avventura, festeggieremo insieme i nostri successi,faremo i nostri video insieme (se mai ci saranno ovviamente),durante i nostri spettacoli potremmo interagire insieme e ripeto il tour. Viaggiare per il mondo insieme ai tuoi amici ha tutto un altro gusto. Voglio essere in una band per queste ragioni Anna.>
<Sì allora ti capisco. Hai ancora una volta ragione.> Suonano alla porta.
<Oh cavolo sono loro.>
<Vai e sta tranquillo.> Ryan si alza e va ad aprire la porta.
Il primo ad entrare è Zach subito dopo altri tre ragazzi.
<Ryan questi sono Eddie e Drew.> Dice Zach.
<E Zach questo è Brent.> Tutti si stringono la mano e io intanto osservo.
<Anna? Vieni qui.> Mi fa Ryan e così mi alzo.
<Ragazzi questa è la mia ragazza Anna> Li saluto e loro si presentano.
<Allora prima di tutto grazie per partecipare a questo progetto. Riassiumiamo i nostri ruoli.>
<Io suonerò la chitarra e farò anche il coro.> Disse Zach.
<Io le percussioni, quindi la batteria è mia!> Disse Eddie.
<Io chitarra,coro,ma so suonare anche il piano se volete.> Disse Drew.
<Io basso,violoncello e cori ma anch'io so suonare il piano.> Disse Brent.
<Bè rimango io. Presumo che io sarò la voce principale,ma so suonare anche la chitarra,basso e pianoforte.> Disse Ryan.
Caspita questi ragazzi sono pieni di talento.
<Ci serve un frontman anche no? Uno che prenda le redini di questa band,io propongo Ryan!> Zach lo indica.
<Cosa? Perchè io scusa?>
<Perchè oltre ad essere la voce principale scriverai e comporrai le nostre canzoni. Chi è a favore? > Zach,Eddie,Brent e Drew alzano la mano.
<Okay,cavolo...> E quindi Ryan è il frontman.
❄❄❄❄Per tutto il pomeriggio i ragazzi parlano del più e meno,ma sopratutto fanno amicizia. Gli è bastato un solo pomeriggio per ridere e scherzare come se fossero amici di vecchia data.
<A quando la prima prova insieme?> Chiede Drew.
<Quando avremo una buona canzone da provare.> Dice Ryan.
<Quindi dovremo aspettare...che pizza io non vedevo l'ora di iniziare!> Sbuffa Zach.
Anche io non vedevo l'ora di vederli suonare ma non hanno una canzone e.....ma aspetta Ryan ha una canzone! Quella che mi ha fatto sentire l'altro giorno!
Okay sto parlando da sola.
Mi riprendo e dico <Ma avete una canzone,Ryan ne ha composta una magnifica.>
<Davvero? E che aspettavi a dircelo?> Zach dà una botta a Ryan scherzosamente,ma lui mi guarda per un attimo male.
<No,quella canzone non è magnifica...è...>
<Favolosa.> Termino io.
<Ryan facci leggere e giudicare a noi,che ti costa?> Brent cerca di convincerlo.
Ryan sbuffa e si alza per andare a prendere la canzone.
<Anna,com'è la canzone?> Mi chiede Drew.
<È veramente stupenda, Ryan non se ne rende conto ma ha un testo bellissimo.>
<Okay,ci fidiamo della ragazza del nostro frontman. > Drew mi sorride.
<Eccovi la canzone,non giudicatemi però.> Ryan torna.
Dopo qualche minuto tutti e quattro i ragazzi finiscono di leggere la canzone e anche la melodia.
<Ryan...È FAVOLOSA!> Zach ha la mia stessa opinione.
<Sì,è bellissima...testo,melodia,tutto davvero.> Dice Brent.
<Il nostro frontman ha fatto colpo!> Eddie si congratula.
<Ci vediamo domani pomeriggio per le prove,su questo non si discute!> Anche Drew sembra soddisfatto. Mezz'ora dopo i ragazzi se ne vanno.
<Anna,grazie. > Mi dice Ryan
<E di cosa,di aver fatto conoscere una tua canzone al tuo gruppo?>
<Grazie comunque. > Ryan ed io ci abbracciamo. Poi bussano alla porta.
Vado ad aprire,ma quando apro trovo solo un biglietto e so che non sarà niente di buono.
<Chi è?>
<Non c'era nessuno alla porta,solo questo biglietto.> Mi siedo sul divano e apro il biglietto."Vorresti che tutto questo rimanesse così, ma non accadrà piccola dolce Anna.
-Il tuo quasi marito."
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Vi lascio un pò così🙈
Sembrava che andasse tutto bene e invece la cara Anna sta per avere dei problemi...
Ho cercato di aggiornare il prima possibile,ma stavo sclerando per il video di "Kids"😂 quel video è un continuo infarto😍
Domani cercherò di aggiornare :)
STAI LEGGENDO
Il musicista che mi salvò
FanficLa vita di Anna sembrava essere cominciata nel modo giusto. Nuova scuola e un nuovo fidanzato. Si sa, la persona che "pensiamo" di amare dovrebbe essere la persona che ci dovrebbe proteggere...ma per Anna non sarà così. Anna dovrà affrontare un inc...