Immagina 27

977 60 1
                                    

È la festa del paese e ci sono le giostre. Decidi di andare a fare un giro sugli autoscontri da sola. Ti siedi e aspetti. Finalmente partono tutte le macchine. Ti guardi intorno e noti che sono tutti a coppie. Non sei l'unica ad averlo notato, infatti la proprietaria degli autoscontri dice nel microfono "Andate tutti contro la macchina numero 28." Tu controlli ed è proprio la tua. Guardi male la proprietaria e vedi che se la ride. Tutti ti vengono contro. Noti però che una coppia di amici insiste particolarmente, ma non ci fai troppo caso e cerchi di divertirti. Il giro finisce e scendi. Un ragazzo ti si avvicina con un gettone in mano e ti chiede, un po' urlando a causa della musica alta "Ti va di farti un giro con me?" Lo guardi bene in faccia e fai di sì un po' spiazzata. Decide di guidare lui. Ad un certo punto mette il braccio attorno alle tue spalle e ti stringe a lui come per proteggerti.
Finito il giro lo ringrazi. "Grazie mille Tanc." Lo abbracci. "Di nulla.. ehm.." Vorrebbe dire il tuo nome ma non lo sa. "Y/N." gli dici. "Di nulla Y/N." Vi mettete a ridere. Ti chiede "Posso offrirti da bere?" "Si grazie." Andate al bar e prendete due birre. Vi sedete su una panchina un po' lontana dalle giostre per parlare senza dover urlare per forza. Prende il telefono e ti chiede "Ti va di fare una foto?" "Certo." Apre la fotocamera e vi fate un paio di selfie con la birra e uno normale dove sorridete. "Poi me le invii. Ci conto eh." "Posso inviartele anche subito, se mi dai il numero." Gli detti il numero e, una volta salvato, apre whatsapp e te le invia. Prendi il tuo telefono e metti la foto più bella come blocco schermo. Lui invece ti chiede "Posso farti una foto?" "Si ma solo se mi firmi il bicchiere." "Ok." Prendi un pennarello indelebile dalla borsa e te lo firma scrivendo "Tanc <3". Ti fai fare la foto mentre baci il bicchiere con la scritta bene in vista. Vedi che la mette come blocco schermo e intanto dice "Ogni volta che sbloccherò il telefono sorriderò vedendo te." Tu sblocchi il tuo facendo vedere la foto che hai messo tu e dici "E io sorriderò vedendo noi." Vi guardate e vi sorridete. Tanc poi rompe il silenzio. "Si però io sono geloso." Tu lo guardi interrogativa. Lui continua. "Hai baciato il bicchiere e non me." Mette il broncio. Ti metti a ridere e gli dai un bacio sulla guancia. Lui è ancora offeso e ti guarda, poi dice "No." Quindi ti bacia sulle labbra. "Ecco, così va meglio."

Immagina || Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora