Amy's Pov
Mi sveglio in una stanza stranissima, che di sicuro non è la mia! Intorno a me ci sono vari quadri, tutti dipinti con delle sfumature dello stesso colore, il rosso. Mi alzo dal letto e vado verso la porta continuando a guardarmi intorno, eppure sono sicura di non essere mai stata in questa stanza! Quando sto per aprire la porta questa si apre rivelando un ragazzo con i capelli neri e una maschera bianca con uno smile dalle labbra rosse.
Io: Tu chi sei? E dove mi trovo?
B.P: Vedo che ti sei svegliata. Io sono Bloody Painter, e questa è la mia stanza. Vieni, ti porto dagli altri.
Io: Che posto è questo? E dove sono le mie amiche?!
B.P: Questa è la Creepyhouse, e le tue amiche sono nelle loro rispettive camere.
Io: Cosa intendi? Mi stai dicendo per caso che le mie amiche sono nella camera con qualche pazzo assassino?!
B.P: Beh si, in pratica ti sto dicendo questo. Ma datti una calmata, non sono in pericolo, come non lo sei tu.
Io: Beh si questo mi rincuora!
B.P: Bene siamo arrivati, ora se vuoi scusarmi vado ad avvisare Slender che tu e le tue amiche vi siete svegliate. Puoi aspettare qui con gli altri. Raggazzi lei è Amy! Trattatela bene mentre io vado ad avvisare Slender!
Mi accorgo solo ora di essere arrivata in una sala con moltimolto altri ragazzi, erano presenti tutte, ma proprio tutte le Creepypasta! Piano piano cominciarono ad avvicinarsi tutti per le presentazioni: Jeff The Killer, Nina, Jane, Sally, Masky, Hoodie, Ticci-Toby, Laughing Jack, Eyeless Jack, Jason The Toy Maker, Ben Drowned, Candy Pop, Laughing Jill, Clockwork, Rouge, Judge Angel e tanti altri.. Finite le presentazioni trovai finalmente le mie amiche e corsi ad abbracciarle, almeno avevo la certezza che erano vive!
Io: Ragazze state bene? Bloody Painter mi ha detto che eravate nelle camere dei ragazzi!
C: Beh si, io mi sono svegliata nella camera di Jeff!
A: Io nella camera di Toby! Ma ci pensate?! Nella camera della mia creepypasta preferita! Se è un sogno vi prego non svegliatemi!
V: Io nella camera di Laughing Jack!
L: Io in quella di Eyeless Jack.
Io: Beh vedo che state tutte bene! Per il mento non c'è da preoccuparsi allora!
Un rumore di statico invase la stanza anticipando di poco l'arrivo di Slenderman seguito da Bloody Painter.Slenderman's Pov
Bloody Painter mi aveva avvisato del risveglio delle ragazze, ora non mi restava che spiegare loro perché sono state portate qui.
Io: Ragazze seguitemi nel mio studio, dobbiamo parlare.
Mi seguirono fin dentro lo studio e le feci accomodare.
Io: Vorrete una spiegazione, sarete curiose di sapere perché vi ho portate qui..
V: Sappiamo perché ci hai portate qui.
La guardai con aria interrogativa, senza capire.
L: Ci hai marchiate con il tuo segno quando eravamo ancora in fasce!
C: Già, e vorremo capire il perché! Eravamo soltanto delle bambine!
Io: Beh, veramente io non vi ho marchiate. Si nasce con il marchio. Ma ora vorrei capire chi vi ha detto del marchio?
Aurora: Ti abbiamo visto, attraverso un sogno. Abbiamo visto te davanti alla nostra culla.
Io: Sono stato richiamato dal vostro marchio, per tutti questi anni vi ho sempre tenuto sotto controllo.
Amy: Perché?! Per quale motivo l'hai fatto?!
Io: Perché voi siete destinate! Siete destinate a diventare come noi! E ora vi chiedo, siete pronte a diventare delle spietate assassine? Se accetterete vivrete qui, dovrete dimenticarvi delle vostre vite precedenti, questa sarà la vostra dimora e la vostra famiglia saremo noi! Accettate?
V: Accetto, non ho nulla da perdere!
Amy: Anche io!
Aurora: Sono d'accordo.
L: La mia risposta è si.
C: Anche la mia.
Io: Bene, ora possiamo comunicarlo agli altri.
Rimasi quasi scioccato dalle loro risposte, non mi aspettavo una risposta affermativa. Spero solo che siano davvero pronte per tutto questo.
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?