SOGNO

726 41 3
                                    

Slender pov's
Aspettavo come al solito qualche malcapitato che girava in un ora tarda nel mio bosco quando cominciai a sentirmi abbastanza strano. Come se stesse per capitare qualcosa, così decisi di tornare alla creepyhouse..
Tornato a casa trovai i soliti idioti impegnati a discutere! Vi starete chiedendo a chi mi stia riferendo.. A chi altri se non il famoso Jeff The killer e quello strano Clown in bianco e nero di Laughing Jack?! Come al solito li trovai in terra impegnati ad azzuffarsi, talmente impegnati che non si accorsero nemmeno della mia presenza! "Ma guarda tu questi" pensai.
Io: Che sta succedendo qui?! Esigo una spiegazione! ORA!
Dopo essersi accorti della mia presenza si fermarono di colpo.
Jeff: Oh ciao Slendy! Mah nulla di che! Sai com'è fatto Jack! Non offre a nessuno le sue stupide caramelle!
Io: QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI SLENDY?! Quante volte dovrò ancora dirtelo?
Jeff: Oh Slendy! Ancora tante volte!
Io: Oh basta ci rinuncio, avvisate gli altri che vado a riposare, non voglio sentir volare una mosca! Sono stato chiaro?!
J/L.J: Si Slendy!
Io: ...
Quella sera feci uno strano sogno, era confuso, vidi cinque ragazze, con il mio marchio impresso sul collo. In quel momento capii il perché del mio sentirmi così strano. Le ragazze che da bambine avevo marchiato con il segno dei miei Proxy si stavano risvegliando. Decisi di avvisare tutti riguardo l'ultima novità. L'indomani sarei andato a prenderle durante la notte..

Veronica's Pov
M

i trovo nella mia stanza, ma.. è diversa, non ci sono tutte le foto della mia adolescenza appese al muro.. in compenso vedo una culla, da cui provengono dei lamenti. Ho una strana sensazione, mi avvicino e trovo una bimba con gli occhi azzurri come il cielo, riconoscerei quegli occhi tra altri mille! Quella sono io! All'improvviso sento dei rumori provenire dalla finestra e corro a nascondermi, quello che vedo mi fa rimanere senza parole! Un uomo alto circa due metri ora si trova davanti alla culla, non ha un volto, ha dei tentacoli che gli spuntano dalla schiena. Aspetta un attimo! Ma quello è lo Slenderman! Cosa ci fa nella mia stanza? Cosa mai potrebbe volere da me? Decido di aspettare finché non va via per controllare la bambina, ma quello che trovo una volta davanti alla culla è sconcertante! La piccola dorme distesa su un fianco lasciando in bella vista un piccolo disegno, un cerchio con una X, posto sul suo collo, il segno dei Proxy di Slendermen! Istintivamente porto una mano al mio collo che comincia a bruciare e la visione comincia piano piano a dissolversi... Mi sveglio madida di sudore, con il collo dolorante, decido così di andare in bagno a lavarmi la faccia ma il dolore cessa di punto in bianco, sono le 3:56 AM, domani ne parlerò con le altre, non posso tenerle all'oscuro. Così nel giro di cinque minuti cado fra le braccia di Morfeo..


Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora