LEGAMI

158 15 8
                                    

Bloody Painter's Pov
Oggi inizieremo con le terapie per Amy, non c'è stato bisogno di convincere Slender, ci ha avvisato che potrebbe esistere la possibilità di qualche cambiamento nell'aspetto di Amy, ma lei ha accettato senza pensarci due volte, dicendo di essere pronta a tutto. Per la prima volta ho visto nei suoi occhi la speranza, speranza di riuscire a sopravvivere, anche se questo vorrà dire cambiare ulteriormente, anche se questo vorrà dire altro dolore. Non potevo avere accanto a me una ragazza migliore. Non riesco nemmeno a pensare alla mia vita senza di lei.
La guardo distesa su quel letto completamente bianco, con le flebo attaccate a tutte e due le braccia, mentre posa il suo sguardo su di me e mi sorride.
A: Stai tranquillo, andrà tutto bene, non preoccuparti..
Vedo i suoi grandi occhi gialli perdere lucentezza.
Io: Amy, che succede?!
A: Mi sento stanca..
Io: C-che succede? Così di punto in bianco?! SLENDER!
Vidi Slender materializzarsi accanto a me.
S: Helen calmati, è normale, è l'effetto della terapia, non preoccuparti. Niente di tutto questo la ucciderà.
Feci un sospiro di sollievo e mi sedetti accanto a lei in una delle sedie a lato, continuando a ripetermi che andrà tutto bene.

Oscurity's Pov
Passai la giornata insieme a Toby, mi era mancato tantissimo, prima la prigionia di mio padre, poi il coma, tutto tempo perso, tutto tempo che avrei potuto passare con lui! Senza accorgermene cominciai a bruciare l'erba a contatto con la mia pelle.
T: Hey! Ma che fai?? Vuoi darmi fuoco per caso? Sappi che in ogni caso non riuscirai a liberarti di me così facilmente!
Io: Ma che? Oh scusa! Non mi ero accorta, è solo che ero sovrappensiero..
T: A che pensi? Sai che con me puoi parlare..
Disse portando i suoi occhi nocciola su di me.
Io: Pensavo al tempo che abbiamo perso, durante il "rapimento" di mio padre, poi il coma..
Di punto in bianco sentì delle braccia avvolgermi.
T: Non ti preoccupare, infondo la colpa non è tua no?
Io: Già.
Tornammo dentro casa e ci sedemmo in cucina. Vidi Toby sorridere.
Io: Che succede??
T: Hem... A quanto pare la pace tra Jack e Veronica è fatta!
Disse trattenendo le risate e diventando rosso per l'imbarazzo.
Io: Toby ma che??
Mi fermai di colpo sentendo alcuni mugolii di piacere..
Io: Oh cazzo..
Vidi Toby venire verso di me con un sorriso malizioso.
T: Mi sei mancata sai?
Disse cominciando a lasciare dei piccoli baci lungo il mio collo.
Io: Si?
T: Mmh, direi proprio di si..
Sentì le sue mani scendere lungo il mio corpo provocandomi dei leggeri brividi di piacere..
Io: Toby.. Non qui.. Se entrasse qualcuno e ci vedesse...
Sentì le sue mani scendere fino alle mie natiche e tirarmi su imprigionandomi contro il muro, e io ne approfittai per circondare i suoi fianchi con le mie gambe, e aggrappandomi a lui.
T: Che ne dici di andare in camera?
Io: Direi che sono più che d'accordo..
Ci staccammo dal muro e salimmo le scale. Chiudendoci a chiave nella nostra camera..

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora