Jeff the killer's Pov
Sentì la porta aprirsi in modo poco delicato, ma continuai a far finta di dormire..
C: Jeff svegliati forza! Dobbiamo parlare!
Io: Cosa vuoi? Non vedi che stavo cercando di dormire ragazzina?!
C: Non mi interessa! Ho bisogno di risposte! Cosa ti ho fatto di male? Perché mi eviti? Sembra quasi che tu mi odi! Non ce la faccio a continuare così!
Sbiancai al sentire quelle parole! Non può essere vero, non può pensarlo davvero! Non potrei mai odiarla.. Tutto il contrario.. Io penso di amarla.. Forse Toby ha ragione... Smisi di pensare per due minuti e mentre ancora lei parlava annullai la distanza tra noi e la baciai. Feci scontrare in modo poco delicato le nostre labbra. Volevo che capisse! Doveva capire che il mio non era odio! Ma solo paura! Paura di farle del male, paura di ferire i suoi sentimenti, paura di non essere alla sua altezza.. Mi staccai da lei per riprendere fiato e con il cuore che scoppiava..
C: Perché lo hai fatto? Prima mi eviti per quanto possibile dato che dormiamo nella stessa camera, mi riservi degli sguardi di odio e ora?! ORA MI BACI?! Ma perc-
Io: Perché io TI AMO! Lo capisci?! Ma io sono un mostro! Ho paura di farti del male! Il mostro dentro di me non guarda in faccia nessuno! E io non posso controllarlo! Non posso fare nulla per fermarlo!
Dissi con una nota di disperazione nella voce..
C: Non è un problema! Io so difendermi! Perché non possiamo provarci? Quanto ti costa provarci?
Io: Hai pienamente ragione.. Proviamoci, ma devi promettermi una cosa..
C: Cosa?
Io: Alla prima avvisaglia di pericolo devi allontanarti da me, non voglio rischiare di farti del male, non lo sopporterei!
C: Te lo prometto, ora però non pensiamoci per favore..
La guardai incredulo, aveva accettato senza problemi di stare con me, mai nessuno lo aveva fatto.. Senza pensarci due volte la presi a mo di sposa e la feci sedere sulle mie gambe.. Sentì una lacrima scendere lungo la mia guancia, non una semplice lacrima, ma una lacrima di felicità, perché per una volta riuscivo a stare bene davvero. Perché per una volta mi sentivo completo. Chi dice che un killer non può amare? Chi può essere così stupido da pensarlo davvero? Un killer è colui costretto alla solitudine costretto a scappare da tutto e da tutti, e non è assolutamente vero che non siamo in gradi di amare, forse proprio perché siamo costretti alla solitudine ci aggrappiamo a chiunque ci dia un po di amore. Perché nessuno sopravvive senza amore, nemmeno i più forti..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?