NOTTE

405 34 18
                                    

Veronica's Pov
Slender ci condusse dinuovo dagli altri, mi facevo solo una domanda, dove avremo dormito?
S: Per il momento continuerete a dormire nelle stanze dei ragazzi.
Lo guardai con un espressione perplessa, possibile che legga nel pensiero?
S: Si Veronica, io leggo nel pensiero!
Io: Oh merda! Slender non farlo mai più! È la prima volta che lo fai vero?!
S: Si diciamo di si!
Io: Che vuol dire "diciamo di si"?! Oddio che vergogna!
S: Vi lascio a continuare con le con le conoscenze, ho delle cose da fare.
Detto questo sparì..

Laughing Jack's Pov
Mi avvicinai alla ragazza, dato che avrebbe dovuto dormire con me sarebbe stato meglio mettere delle regole..
Io: Ragazzina?
V: La finisci di chiamarmi ragazzina?! Ho un nome!
Io: Beh fammici pensare... No! Ti chiamerò Ragazzina!
V: Bene! Allora io ti chiamerò "coso"! Ti piace?!
Io: Hihihi Potrebbe andare!
V: Cosa?! Oh no! Tu non mi chiamerai così!
Io: Hihihi oh eccome! Comunque tu dormirai in terra! Sia chiaro! Non voglio nessuno nel mio letto!
V: Che cosa?! È uno scherzo spero!
Me ne andai ridendo della sua reazione, solo dopo mi ricordai che non le avevo detto nulla delle regole..

Lucia's Pov
Vidi Veronica guardare Laughing Jack andare via, ero talmente presa da loro che non mi accorsi del ragazzo che si era avvicinato..
E.J: Non ci siamo presentati prima, io sono Eyeless Jack e dormirai nella mia stanza!
Mi girai a guardarlo e mi trovai davanti un ragazzo dalla pelle grigiastra, teneva una mashera blu sollevata mostrando il suo volto. Non aveva gli occhi, da quelle orbite vuote colava del liquido nero come la pece, aveva dei denti a punta, e aveva le labbra sporche di.... SANGUE?! Solo ora mi accorsi che si era avvicinato a me masticando un rene!
Io: Ma che?! Oh mio Dio!
Lui si piegò in quattro dalle risate mentre io lo guardavo con una faccia a dir poco schifata!
E.J: HAHAHAHA! ODDIO! Dovresti proprio vedere la tua faccia! HAHAHAHA!
Io: Spero solo che la tua camera la notte non diventi piena dei tuoi reni mezzo mangiati!
E.J: HAHAH no tranquilla! Non ti dovrai preoccupare di quello! Ora se vuoi scusarmi.
Seguì Laughing Jack ancora ridendo..

Aurora's Pov
Mi dirigo in cugina a bere un bicchiere d'acqua, è troppo da digerire troppo in una volta. Quando mi giraigira mi trovai Toby davanti.
T: Aurora? Tutto apposto?
A: Eh? Oh si, tutto apposto.
T: Bene, dormirai nella mia camera, penso che tu voglia dormire comoda, quindi dormiremo nello stesso letto, a meno che tu non voglia dormire nella vasca.
Disse il tutto con un sorriso malizioso stammpato in viso.
Io: Oh.. Si certo.. Va benissimo!
Stava per andarsene quando ad un certo punto si girò a guardarmi..
T: Ah un ultima cosa.. A me piace dormire nudo.
Se ne andò ridendo, lasciandomi a bocca aperta! Non ci credo! Non può essere vero! Non ci credo!

Amy's Pov
Ma bene! Ci mancava solo questo!
B.P: Amy?
A: Si?
B.P: Dormirai con me, nel mio letto.
A: Si beh, lo sapevo.
B.P: Si ma quello che non sai è che siamk in due nella stessa stanza, io e Masky dormiamo nella stessa stanza per ora perché nella sua c'è qualche problema, ovviamente dormiamo in letti separati, eh niente, se non vuoi ritrovartelo sopra durante la notte ti consiglio di starmi attaccata!
Io: Oh bene! Cominciamo molto bene!
Mi girai e andai diretta in camera..

Carmen's Pov
Vidi Jeff avvicinarsi a me come un predatore sidi avvicina alla sua preda, e io cominciai a indietreggiare per la paura..
J: Io e te ci divertiremo questa notte!
Io: Cosa?!
J: Hai capito bene bambolina.
Io: Non chiamarmi Bambolina!
J: Io ti chiamo come mi pare, ti aspetto nella mia stanza!
Detto questo salì le scale e andò a chiudersi nella suua stanza

Veronica's Pov
Ci guardammo tutte negli occhi in cui si leggeva un unico pensiero..
Questa sarà una lunga notte....

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora