Slenderman's Pov
Mi alzo per preparare la colazione pensando di essere il primo ma quando arrivo in cucina trovo già le ragazze insieme ai loro compagni di stanza pronte per andare.
Io: Bene, Vedo che siete pronti! allora andiamo, non perdiamo tempo!
Mi seguirono fino a una grande porta rossa..
Io: Questa è la stanza delle armi, ora andate a scegliere le vostre e appena avrete finito andrete ad allenarvi.
Ci misero circa dieci minuti, e tornarono quasi tutte con un arma diversa. Veronica con un pugnale, Lucia una motosega, Aurora con il machete, Amy con un coltello e delle forbici, e Carmen con un coltello da cucina.
Io: Bene ragazze! Cominciamo gli allenamenti!
Ci inoltrammo nel bosco e rimasi scioccato neldal vedere la loro abilità nel maneggiare le armi!
Cominciarono a lottare ognuno contro il proprio avversario, e dimostrarono un'agilità mai vista prima, erano vere e proprie macchine da guerra, create per distruggere!
Decisi di procedere con la loro trasformazione questa notte stessa, niente di complicato, avrei dovuto solamente attivare il marchio posto loro sul collo fin dalla nascita, in modo da far risvegliare in loro il vero "io".
Amy: Slender sei soddisfatto?
Io: Se sono soddisfatto dici? Sono più che soddisfatto! Ora va a chiamare le altre, ho qualcosa da dirvi!
Amy tornò cinque minuti dopo seguita dalle altre che ridevano..
Io: Questa notte procederemo con la vostra trasformazione, siete d'accordo?
Annuirono tutte con un espressione soddisfatta dipinta sul volto
Io: Bene ragazze, si è fatto tardi, vi aspetto tra un ora per la cena..
Fecero un cenno d'assenso e cominciarono a correre verso la Creepyhouse..Veronica's Pov
Entrai alla creepyhouse stravolta, appena misi piede dentro con le mie amiche ci vennero incontro Jill, Clokwork, Judge e Nina e cico trascinarono nella stanza di Nina.
N: Beh ragazze noi non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci per bene! Che ne dite di diventare amiche?
Io: Beh perché no?!
J.A: Bene allora cominciamo con qualche domanda per conoscerci! Tanto per cominciare, avete un ragazzo?
Io: A dir la verità no..
J.A: E voi ragazze?
A/A/C/L: No
J: Ottima risposta! Allora vi sarete accorte che avete attirato non poche attenzioni!
C: Oh si! E nel vero senso della parola!
Io/A/A/C/L: COSA?!
Amy: E di chi? Sentiamo!
N: Mi stai dicendo che non ti sei accorta di come ti guarda Helen (Bloody Painter)??
Amy: Hmm, in verità no..
N: Oh tesoro! È cotto!
J: Per non parlare di mio fratello!
Io: Cosa?! Laughing Jack è tuo fratello?!
J: Certo! Cosa credevi?
Io: Beh in verità pensavo fossi la sua ragazza..
J: Hahahah ma scherzi?! Noo! Quel Clown emo è cotto di te! Non fa altro che dire il tuo nome quando non ci sei!
V: Ah allora il mio nome lo conosce! Non fa altro che chiamarmi "Ragazzina"
Dissi sbuffando..
J.A: E vogliamo parlare di Toby? Tesoro ti mangia con gli occhi ogni volta che entri in una stanza!
Aurora: Mi prendi in giro?!
C: Judge ha ragione! Si vede lontano chilometri che è interessato! E Eyeless Jack?
L: Che volete dire?
C: Solo che ha trovato qualcuno che finalmente gli ha fatto distogliere l'attenzione dai suoi tanto amati reni! E quel qualcuno sei tu!
L: Oh mio dio!
N: Credici! Ciò che dice Clock è la verità! E tu Carmen, ora sei la preda di Jeff, non hai via di scampo, mi dispiace dirtelo ma tutto ciò che vuole ottiene.
Carmen: Bene, terrò gli occhi aperti!
S: RAGAZZIIIIIII LA CENA È PRONTA! TUTTI A TAVOLA!
Sentimmo Slender chiamarci dal piano di sotto, e per quanto la fame fosse appena stata rimpiazzata dalla sorpresa dalle ultime notizie scendemmo comunque per mangiare, avremo dovuto recuperare le forze per ciò che avremo affrontato più tardi...
___________________________________Buonsalve a tutti! Volevo ringraziare Lucia12Anime20, Oscurity17 e WolfSpirit17 perché senza loro non sarei mai riuscita a scrivere questo capitolo! Grazie mille ragazze!
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?