GELOSIA

259 26 13
                                    

Eyeless Jack's Pov
Io e Laughing Jack stavamo tornando a casa, a casa eravamo rimasti a corto di cibo e questa volta toccava a noi andare in città. Mentre camminavamo nel bosco sentii delle voci, feci cenno a Jack di fermarsi e fare silenzio, pensavo fosse uno dei soliti stupidi umani che come al solito si avventurava nel bosco, finché non sentì due voci, una maschile e una femminile. Una era sicuramente la voce di Lucia, ma non riuscivo a capire a chi appartenesse la seconda, quindi cominciai ad ascoltare la loro conversazione..
L: Mi stavi dicendo che tu prima vivevi qui con gli altri giusto?
N: Si giusto! Sono dovuto andare via per una missione che mi ha assegnato Slender, ma ora toglimi una curiosità!
L: Mmh?
N: Cosa ci facevi sola qui?
L: Avevo bisogno di cambiare aria.. Che ne dici di fare una corsa Nathan?
N: Ti prego chiamami Nath! Comunque non mi batterai mai!
Cominciarono a correre come due pazzi. Guardai Laughing Jack e con il cuore che scoppiava dalla rabbia cominciai a correre il più lontano possibile da casa.

Bloody Painter's Pov
Vidi Nathan avvicinarsi a Amy e subito fui dietro di lei.
Io: Vedo che hai conosciuto la mia ragazza!
Nathan fece un largo sorriso, talmente largo che avrebbe fatto invidia allo strano sorriso intagliato di Jeff! Parlammo per un pó e ci raccontò della missione affidatagli da Slender, non so perché ma il racconto mi lasciò addosso una strana sensazione..

Laughing Jack's Pov
Tornai a casa, appena entrai cercai Veronica con lo sguardo ma non la trovai, cominciai ad avere una strana sensazione, non la vedevo dalla notte prima, quella degli omicidi e sinceramente ora cominciavo a preoccuparmi. Così mi avvicinai dalle ragazze.
Io: Ragazze avete visto Veronica?
C: No Jack, perché? Che succede?
Io: Comincio a essere preoccupato, non la vedo da quando siamo tornati a casa ieri sera!
N: Io non so se dovrei dirlo...
Io: Parla Nina!
N: Io l'ho vista uscire con Jason, ma non so dove siano andati.
Jill le diede una gomitata poco delicata, tanto che Nina si fece sfuggire un lamento.
N: Hai! Ma che ho fatto?!
Cominciai a innervosirmi, non poteva essere vero! Cominciai a lasciare spazio alla mia trasformazione, i miei artigli si allungarono e i miei occhi si inniettarono di sangue! Quello stupido Giocattolaio me la pagherà cara! Molto cara!

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora