Black Soul's Pov
Tutto ciò in cui credevo venne fatto in mille pezzi. Tutto ciò in cui credevo cominciò a crollare davanti ai miei occhi. Sentì Aurora cominciare a singhiozzare, provai a muovermi per avvicinarmi a lei, ma con scarso risultato dato che chiusa attorno alla mia caviglia avevo una catena.
Z: È tutto inutile, non potete scappare da me.
Io: Perché ci tieni qui?
Z: Voglio che passiate dalla mia parte.
A: E se noi non dovessimo accettare?
Z: Vi torturerò finché non riuscirò a farvi cambiare idea.
A: Non accetteremo mai e poi mai!
Z: Allora non mi lasciate alla scelta.
Detto questo si girò e uscì dalla stanza lasciandoci sole. Aurora cominciò a piangere sempre più forte. Sento le sue emozioni, so come si sente, riusciamo a percepire l'una le emozioni dell'altra. Sento la sua nostalgia di casa, sento la sua amarezza, la sua rabbia. Sento quanto le manca Toby. Riesco a percepire le sue emozioni come se fossero le mie. Pochi minuti dopo Zalgo entrò nella nostra stanza.
Z: Che ne dite di fare una visitina ai vostri amici?
Con un cenno della mano le nostre catene si spostarono dalle nostre caviglie al nostro collo, mentre l'altro capo delle catene andò alle sue mani.Oscurity's Pov
In pochi millesimi di secondi Zalgo ci teletrasportò alla creepyhouse, trovammo tutti seduti nel salotto, quando ci videro le loro facce sbiancarono. Sentì Toby urlare il mio nome e io urlai di rimando il suo con tutta la disperazione che avevo in corpo.
T: Ti prego Zalgo! Lasciale andare!
Z: Oh no mio caro Toby, non ci penso nemmeno, non vi ha detto nulla il vostro caro Slender? Queste due ragazze sono figlie mie, e mai e poi mai le lascerò a dei stupidi illusi e buoni a nulla come voi!
Vidi lo sguardo di tutti allarmarsi a quella notizia. A quanto pare nessuno sapeva delle nostre vere origini.
Z: Vedo delle facce stupite! A quanto pare nessuno vi ha detto nulla.
Disse Zalgo sogghignando. Cercai Slender con lo sguardo in cera di una qualche risposta, ma tutto ciò che fece fu abbassare lo sguardo. E li fu tutto chiaro. Zalgo aveva ragione! Slender sapeva tutto fin dall'inizio! Feci per aprire bocca ma Veronica mi bruciò sul tempo.
V: TU SAPEVI TUTTO! TU SAPEVI TUTTO E NON CI HAI MAI DETTO NIENTE! NOI CI SIAMO FIDATE DI TE!
Vidi i suoi occhi diventare completamente neri, e nello stesso momento sentì il mio corpo cambiare. Sentì la sua rabbia e la sua delusione. E nello stesso momento cominciai a provare le stesse cose. Laughing Jack che fino ad ora era stata zitto cominciò ad avvicinarsi a lei e a parlarle come per infonderle sicurezza.
L.J: Piccola stai calma ti prego, Slender ha i suoi motivi, ti prego stai calma, prima o poi tutto questo finirà, te lo prometto.
Vidi Veronica tornare alla sua forma normale e delle lacrime cominciarono a rigare il suo viso.
Z: Ma che scenetta commovente! Peccato che non potrai mantenere la tua promessa piccolo Clown.
C: Io non voglio che quelle due tornino qui! Sono figlie sue! E come tali sono dei mostri!
Ci girammo tutti verso la fonte di quell'affermazione e la mia rabbia cominciò a salire.Laughing Jack's Pov
Mi girai come tutti verso la fonte di quell'affermazione e rimasi a bocca aperta nello scoprire a chi appartenesse quella voce. Carmen stava seduta su divano, e con espressione disgustata guardava le due ragazze di cui un tempo si reputava amica. Persi la calma e a passo di carica mi avvicinai a lei. Finché non sentì una forza spingermi via. Mi guardai intorno confuso finché Zalgo non cominciò a parlare. E li capì le sue intenzioni.
Z: No no Jack, lascia a me il piacere..
Vidi Zalgo materializzarsi davanti alla ragazza. E afferrarla per il collo tirandola su di peso.
Z: Vedi ragazzina.. Delle volte dovresti imparare a tenere la bocca chiusa, per esempio ora.
Vidi le unghie di Zalgo allungarsi a dismisura e pochi secondi dopo strapparle il cuore dal petto come se nulla fosse e senza nessuno sforzo. Guardò il cuore della ragazza per pochi attimi e poi lo lasciò cadere a terra schifato assieme al corpo.
Z: Non vi dispiace vero? Facciamo un patto. Che ne dici Slender?
S: Che tipo di patto?
Zalgo schioccò le dita e le catene sparirono dal collo delle ragazze lasciandole libere.
Z: Io lascio libere le ragazze di decidere se rimanere qui. O tornare nel mio mondo.
Vidi gli occhi delle due ragazze illuminarsi di speranza.
Z: Ma...
S: Ma?
Z: Dovrai lasciarmi libero accesso a questo mondo, voglio poter vedere le mie figlie quando mi pare. Senza restrizioni. E non ti dichiarerò guerra in nessun modo.
Slender non ci pensò due volte.
S: Accetto.
Zalgo sorrise soddisfatto.
Z: Bene. Noi due abbiamo un patto.
Posò lo sguardo su me e Toby.
Z: Farete meglio a trattare bene le mie due figlie, o finirete come la vostra amica laggiù..Mad Shadow's Pov
Mi strinsi a Helen e sentì le sue braccia circondarmi con fare rassicurante. Non riuscivo a crederci, le mie due amiche erano proprio qui! Davanti a me! Ma soprattutto sane e salve! Vidi Zalgo riservare a tutti un ultimo sguardo prima di sparire in una nuvola di fumo nera. Appena fui sicura dell'assenza di Zalgo mi alzai di scatto dal divano e mi fiondai tra le braccia di Helen cominciando a biaciarlo! In quel momento ero la ragazza più felice del mondo....________________________________
Ciao ragazzuoli belli! FINALMENTE SONO RIUSCITA A FARE UN VERO CAPITOLO! Rendiamoci conto! BEN 930 PAROLE! Mamma mia come sono soddisfatta! Beh spero che il capitolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, lasciate tante tante stellineh! :3 Al prossimo capitolo! *-*-Black Soul
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?