Ticci-Toby's Pov
Subito dopo aver finito di parlare con Slender Io e L. Jack tornammo nella stanza delle ragazze, ma ciò che trovammo nom fu di nostro gradimento. Accanto al letto di Aurora e Veronica trovammo altre due persone che non riuscimmo a riconoscere.. Mi avvicinai lentamente al letto e con mia grande sorpresa vidi che si trattava di Liu.
Io: Cosa ci fai qui Woods?
L: Oh ciao Rogers, facevo conoscenza con la tua compagna di stanza, sai.. È una ragazza davvero simpatica!
Disse con uno strano sorriso sul volto che non prometteva nulla di buono.. cominciai a innervosirmi e con il nervoso arrivarono anche i miei tic, cominciai a vedere tutto nero dalla rabbia, presi Liu per un polso e lo trascinai fuori dalla stanza.
Io: Cosa hai intenzione di fare eh?!
L: Beh se la ragazza non ti interessa a te non vedo perché non dovrebbe interessare a quaalcun altro.
Io: Non provarci nemmeno, lei è mia.
Non so da dove uscirono quelle parole, ma era ciò che pensavo, non avrei mai permesso a nessuno ti toccarla, lei è mia.
L: Oh ma davvero? A me non sembra proprio, Voglio una prova...
Io: E così vuoi una prova?? Ti accontento subito!
Mi girai e rientrai nella stanza, andando a passo di carica verso Aurora. Appena fui davanti a lei le sollevai il viso e la baciai davanti a tutti, cominciai con un bacio lento facendo incontrare le nostre lingue... piano piano in bacio diventava sempre piu spinto.. più passionale.. Finché non sentimmo qualcuno schiarirsi la gola.. fissai il mio sguardo nel suo, e vidi lei farsi rossa per l'imbarazzo.. non passò molto tempo che i suoi occhi cambiarono, diventando totalmente rossi. All'inizio non capì cosa stesse succedendo, finché non cominciai a sentire odore di bruciato, cominciai a guardarmi intorno finché non vidi le tende bruciare, guardai Jack e capii che era ora di parlare.. Purtroppo le cose non finirono qui..Laughing Jack's Pov
Entrando nella stanza vidi che qualcuno aveva preso il mio posto accanto al letto di veronica, cominciai a camminare a passo svelto e presi il ragazzo per il collo e lo attaccai al muro.
X: Cos.. Ma che fai?! Sei impazzito?!
Io: Cosa ci fai qui giocattolaio?
J: Sono venuto a vedere come sta la ragazza! Ora lasciami stare!
La rabbia cominciò a crescere e divenne un furia cieca! Come osava quello stupido giocattolaio avvicinarsi a lei?! Lo lasciai cadere a terra e mi misi a cavalcioni sopra di lui cominciando a colpirlo.
Io: Devi stargli lontano! Lei è mia!
Il giocattolaio cominciò a ridere..
J: Ah ma davvero? Non te la lascerò così facilmente!
D'un tratto si senti un urlo..
V: Ora basta! Smettetela! Jack ORA BASTA!
Vidi gli occhi di veronica prima color ghiaccio ora completamente neri, cominciò a farsi buio, le luci della casa si spensero e il sole cominciò ad oscurarsi, l'unica fonte di luce era il fuoco che ora bruciava lentamente le tende, e dallo sguardo di Toby capì che era stata aurora a provocarle. Le cose cominciarono a precipitare quando cominciai a vedere delle figure umanoidi avvicinarsi a ognuno di noi e le fiamme cominciarono ad alzarsi diventando sempre più forti! Ad un certo punto entrai nel panico, che fossero questi i poteri di cui parlava Slender? In un attimo la porta della stanza si spalancó e comparve Slender.
S: Fuori da qui! ORA!
Non ce lo facemmo ripetere due volte tutti uscimmo dalla stanza, appena slender si assicurò che fummo tutti fuori si chiuse la porta alle spalle. Lasciandoci li fuori.. Ad aspettare..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?