STRANEZZE

195 25 5
                                    

[Ciao ragazzi, allora.. volevo avvisare che in questo periodo aggiornerò raramente per colpa di qualche problema. E anche che da ora in poi i punti i vista verranno scritti con i nomi da killer, non con i nostri veri nomi! Anyway... Ho deciso di scrivere una storia su una delle cinque ragazze del libro! Il primo capitolo dovrebbe uscire a breve! Detto questo.. Buona lettura a tutti ragazzi!              -Black Soul]

Eyeless Jack's Pov
Stavo cercando di medicare le ferite di Jason quando la porta venne aperta bruscamente rivelando Veronica, per la paura che volesse finire ciò che aveva iniziato mi misi davanti al corpo inerme del ragazzo.
V: Spostati sciocco, devo curarlo.
Io: Prima tenti di ucciderlo e ora lo vorresti curare? Ma non farmi ridere!
V: Non sono stata io a ridurlo così, ma Jack! Era fuori di se, ha tentato di ucciderlo, se non ci fossi stata io sicuramente ci sarebbe riuscito! È impazzito, e ancora non ne capisco il motivo.
Io: Davvero non lo capisci?! Laughing Jack è cotto di te! Ma tu davvero non ti accorgi?! Non l'ho mai visto così infuriato!
V: Non dire assurdità! E ora ti consiglio di spostarti, devo curare Jason!
Mi spostai e la lasciai fare rimanendo sempre sulla difensiva nel caso avesse fatto qualcosa di strano. Prese una sedia e la avvicinò al letto sedendosi, mise una mano sul petto del ragazzo e nella stanza cominciò a diffondersi una luce tra il viola e il nero, i suoi occhi dal nero passarono al bianco e le sue ali prima nere ora erano screziate di rosso. Le ferite di Jason cominciarono a rimarginarsi sotto i miei occhi fino a scomparire del tutto. Sentì un botto di sotto e dei passi pesanti salire le scale di corsa. Veronica si spostò dal corpo di Jason e mi fece cenno di mettermi al suo posto mentre lei si spostò davanti alla porta. Sentii Lucia urlare il mio nome, mentre davanti a me si presentava uno spettacolo a dir poco assurdo..

Omicidial Crazy's Pov (Lucia)
Vidi Laughing Jack riprendersi e correre su per le scale fino alla stanza di Jason. Cominciai a chiamare E.J. mentre cercavo di seguire L.J. su per le scale, non feci in tempo a fermarlo prima che riuscisse ad aprire la porta della stanza. Quando arrivai mi trovai davanti L.J. fermo davanti alla porta e Veronica ad impedirgli l'accesso.
L.J: Cosa ci fai tu qui?
V: Dovrei chiedertelo io. Ti avevo detto di non avvicinarti a Jason.
I suoi occhi diventarono totalmente neri, le sue ali divennero affilate come rasoi e cominciò a parlare, ma non con la sua solita voce, ma con quella demoniaca.
V: Devi stare lontano da lui! O giuro che ti faccio fuori.
Il clown sbiancó e cominciò a tremare, ma qualcosa non tornava. Guardai meglio la mia amica e solo ora mi accorsi della sua CODA?!! E quella quando era sbucata?!
Io: Mi spiegate che cazzo sta succedendo qui?!
In quel momento vidi il volto di L.J. rigato dalle lacrime, rimase due minuti a fissare gli occhi vuoti di lei e all'improvviso sparì in una nuvoletta nera..
Io: Allora? Vuoi spiegarmi che cazzo sta succedendo?? Prima Jason ricoperto di sangue e ferito quasi a morte, vengo qui e rimango scioccata non solo per la scena che mi si presenta ma anche per questa strana coda che non so da dove sia sbucata!
E.J: Lucy non chiederlo a me, io sono scioccato quanto te! Ma sai cosa succede?! Qualcuno non crede che Jack sia interessato a lei! O meglio dire... Qualcuno qui HA PAURA che Jack sia interessato a lei!
Guardai incredula la mia amica..
Io: È così? Davvero?
V: Lasciatemi in pace.
Detto questo uscì dalla finestra aperta della stanza dirigendosi verso il bosco.. Rimasi a guardare E.J. incredula quanto lui, stavano succedendo troppe cose..

Mad Shadow's Pov (Amy)
Avevo passato la maggior parte della mia vita a immaginare come sarebbe stato incontrare le creepypasta. Cominciai a leggere di loro per puro caso, navigando su internet comparve un link che parlava di un certo Bloody Painter, che dire? Me ne innamorai subito, Helen divenne subito la mia Creepy preferita! A poco a poco cominciai a leggere tutte le altre storie, ma nessuna era interessante la sua, nessuna mi prendeva così tanto.. cominciai a voler sapere tutto di lui, immaginavo come sarebbe stato incontrarlo.. E ora quasi non ci credo! Sono qui, con tutti i creepy al completo e sinceramente? Non sono mai stata meglio di così..

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora