Slenderman's Pov
Mi rinchiusi nel mio studio a pensare alla soluzione per tirare fuori le ragazze da quell'inferno ma.. in che modo? Nessuno riesce a entrare nel mondo di Zalgo e rimanere in vita abbastanza da riuscire a raccontarlo. Quell'essere ripugnante! Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento. Chiamai telepaticamente Toby e Laughing Jack. Tempo dieci minuti sentì bussare alla porta dell'ufficio.
Io: avanti
Vidi entrare Toby seguito a ruota da Laughing Jack.
T: ci hai chiamati?
S: si, devo parlarvi. Sedetevi.
L.J: cosa succede? Qualche novità?
Io: Purtroppo nessuna. Vi ho convocati per parlarvi di una questione importante.
T: beh?? Che stai aspettando?! Sputa il rospo!
Io: C'è una cosa che non vi ho detto sulle ragazze. Come già sapete sono dei demoni.
T: Si lo sappiamo, ma che centra questo ora?
Io: Non sono due demoni qualsiasi.. Sono le figlie di Zalgo.Ticci-Toby's Pov
Sentì le mie gambe cedere improvvisamente.. "Non può essere, la mia Aurora figlia di zalgo? Impossibile!"
Io: Cosa stai dicendo? Non è possibile!
Mi girai verso Jack per chiedere aiuto ma lui sembrava più scioccato di me!
S: Purtroppo è vero.
Vidi Jack perdere il controllo e afferrare Slender per il colletto della camicia.
L.J: Cosa cazzo stai dicendo?! Eh?! Non possono essere figlie di quel bastardo! NON PUÒ ESSERE!
Afferrai Jack e cercai di staccarlo dallo Slenderman con tutte le forze che avevo in corpo.
Io: Calmati Jack!
L.J: No che non mi calmo Toby!
Io: Lascialo finire di parlare almeno! Non sei l'unico a essere scioccato! Ricordalo!
L.J: Okay. Ma solo perché me lo stai chiedendo tu.
Lo vidi sedersi e cominciai a rilassarmi.
Io: Continua.
S: Ero a conoscenza di questo da molto tempo.. Già dalla loro nascita. Ma non potevo dire nulla. Mi era impossibile parlare di tutto questo. Lo venni a sapere da Zalgo stesso, lui non è mai stato solo nel suo regno come già sapete. Prima di morire la sua compagna Lilith diede alla luce due bambine. Pochi giorni dopo Lilith morì, così Zalgo decise di mandarle sulla terra. Non sopportava la vista di quelle povere creature, così le marchiò e le portò a due famiglie umane. Aspettando il giorno in cui i loro poteri si sarebbero mostrati.
L.J: E ora cosa vuole da loro?
S: Usarle per i suoi scopi. Torturarle finché non riuscirà a portarle dalla sua parte. Se mai dovesse riuscirci il nostro mondo verrebbe distrutto, e noi con esso.
Cominciai a sentirmi debole, la testa cominciava a farsi sempre più pesante, e la vista cominciò ad annebbiarsi. Non feci in tempo a dire una parola che caddi a terra, privo di sensi..________________________________
Ciao ragazzi! So che il capitolo è corto! Ma domani aggiornerò con il prossimo capitolo! Promesso! E un altra cosa! La foto a inizio capitolo raffigura Lilith, giusto per darvi un idea! Spero vi piacciaa!! *-*-Black Soul
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?