Speranza

168 15 2
                                    

Mad Shadow's Pov
Seguì Helen fino dall'ufficio dell operatore. Prima di bussare mi guardò dritto negli occhi.
H: Sei pronta?
Io: Si
Strinsi forte la sua mano e bussò. All'altro capo ottenemmo subito risposta.
S: Entrate.
Seguì Helen dentro l'ufficio.
H: Abbiamo bisogno del tuo aiuto.
S: Esattamente per cosa?
H: Amy ha la Leucemia..
S: Cosa?
Io: Ho la Leucemia, ad uno stadio molto avanzato.
Vedo Helen avvicinarsi a Slender.
H: Ti supplico, fa qualcosa!
S: Una cosa si potrebbe fare.
Io: Cosa? Sono disposta a tutto.
S: Anche a subire un altra trasformazione?

Omicidial Crazy's Pov
Più guardo i ragazzi della creepyhouse più mi accorgo di quanto sono fortunata. Ho trovato una vera famiglia. Una che mi ha accolta a braccia aperte, che non mi fa mancare nulla, e che non mi giudica.. Forse per qualcuno il non essere giudicata sembrerà una cosa di poco conto, ma posso assicurare che non lo è. Solo chi ha passato una vita come la mia o quella delle mie amiche può capire. Anni a essere considerate diverse, pazze, psicopatiche. Da chi poi? Da delle persone che non hanno mai meritato ne il nostro tempo e ne la nostra attenzione. Vedo Eyeless Jack avvicinarsi a me..
E.J: Va tutto bene piccola?
Io: Si.. Aurora e Veronica?
E.J: Ancora non si sono svegliate, sembrano in una sorta di coma..
Io: Toby e Laughing Jack dovrebbero mangiare qualcosa, non possono continuare così..
E.J: Provo a convincerli..
Io: Grazie..
E.J: Di nulla piccola..
Mi lascia un bacio casto sulle labbra e si allontana. Lasciandomi ai miei pensieri. Odio la solitudine. Sento una voce rimbombare nella mia testa.
S: A che pensi?
Io: Nulla Slender.. Pensavo a voi..
S: In che senso?
Io: A quanto sto bene.. Siete la mia salvezza..
S: Sono contento che ti piaccia. Ora torno a lavoro. Ho delle cose da fare..
Io: Certo.. Ah.. Operatore?
S: Si?
Io: Grazie..
S: Di cosa?
Io: Di avermi salvata..

Jeff The killer's Poco
La mia solita notte di omicidi, le mie solite vittime, le loro solite urla. Oramai la mia vita ha ripreso la solita routine. Carmen non c'è più, sto cercando di andare avanti. Ma che sto dicendo? La mia vita non cambia e non cambierà mai per una stupida umana! Mi dirigo verso la casa della mia decima vittima. Un villa. Molto bene. Scavalcai il cancello senza nessuna difficoltà, scassinai la porta e mi introdussi in casa. Cominciai a fare il giro delle varie stanze e di tutti e due i piani non trovando anima viva. Cominciai a stancarmi, così tornai di sotto, trovando ciò che non mi sarei mai aspettato. Alla fine delle scale trovai davanti a me una ragazza, ma non una qualunque. Una ragazza dagli occhi bicolore, uno rosso e uno azzurro, e i capelli bianchi come la neve.

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora