Mad Shadow's Pov
Dopo essermi cambiata tornai in camera dove trovai Helen seduto sul letto. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui. Notai subito la sua espressione preoccupata.
Io: Hey..
H: Hey.. Senti Amy.. Ho bisogno di chiederti una cosa..
Io: Devo preoccuparmi?
H: No tranquilla, è solo che.. Senti Amy parla chiaro! Ho fatto qualcosa che non va? Hai cambiato idea su di noi?
Io: Cos-? Ma perché pensi questo Helen?
H: Stai sempre per i fatti tuoi! Sei sempre nervosa e giù di morale, e non so cos'altro pensare! Comincio davvero a pensare che il problema sia io..
Io: Te ne sei accorto eh?
H: Oh mio Dio! Senti Amy, come posso non accorgermene? Infondo sono il tuo ragazzo no?
Io: Già..
Si mise davanti a me e mi prese le mani..
H: Parlami Amy, ti supplico..
Io: Okay, ma prima devi fare una cosa.
H: Tutto ciò che vuoi!
Io: Okay allora.. Togli la maschera..Bloody Painter's Pov
A: Okay allora.. Togli la maschera..
Rimasi sorpreso dalla sua richiesta, oramai la maschera era una parte di me, non me ne separavo quasi mai.
Io: Perché?
A: Perché voglio guardarti negli occhi mentre ti parlo.
Tolsi la maschera e l'appoggiai sul letto accanto a me.
Io: Okay parla..
Cominciò a parlarmi del suo passato, e io non smisi di ascoltarla nemmeno per un secondo. Nonostante tutto non riuscivo a capire come dopotutto riuscisse ancora a sorridere. Nonostante tutto ciò che era stata costretta a sopportare riusciva ancora a sorridere.
Io: M-mi dispiace..
A: Non deve dispiacerti. Tu non hai colpa. Ma la cosa peggiore non è ciò che ti ho detto..
Io: Parla allora, io sono qui
A: Helen io.. Io ho la Leucemia.
Io: Che cosa?
A: Io ho la Leucemia Helen, e non so quanto tempo ancora mi resti da vivere..
Non riuscivo a crederci, quelle parole continuarono a risuonare nella mia testa.
Io: Le tue amiche lo sanno?
A: No.. Non lo sa nessuno, apparte me e te..
Io: Oh mio Dio Amy! Perché non lo hai detto subito?
A: Ecco io.. Non volevo farvi preoccupare, e ho preferito tenerlo per me..
Io: Dobbiamo andare subito dall'operatore, lui saprà cosa fare! Lui può salvarti!
Di scatto la abbracciai.
Io: Amy io non posso stare senza di te! IO NON POSSO E NON VOGLIO STARE SENZA DI TE!
A: Nemmeno io potrei mai stare senza di te Helen..
Io: Amy io...
A: Cosa?
Io: Amy io credo di amarti!
La vidi mettersi una mano davanti alla bocca e il suo viso cominciò a rigarsi di lacrime..
A: Oh Helen! Anche io ti amo!
Io: Davvero??
A: Si!!!
Io: In questo momento sono il killer più felice sulla faccia della terra! Ora non ci resta che andare da Slender e chiedere il suo aiuto! Forza andiamo!
La presi per mano e insieme ci dirigemmo verso l'ufficio di Slender. Le cose si sistemeranno, te lo prometto piccola mia..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?