ZALGO

209 24 5
                                    

Black Soul's Pov
Molte volte non ragioniamo su ciò che facciamo o che diciamo, sono ore che cerco Laughing Jack senza nessun risultato, comincio a sentirmi stanca, anzi distrutta. Sono tre giorni che non riposo. Comincio a sentire una strana stanchezza e comincio ad avere dei capogiri, non riesco a tornare a terra, l'ultima cosa che vedo prima di schiantarmi è un ragazzo dalla carnagione bianca come la neve, occhi rossi, ali nere da demone e corna. Lo vedo venire verso di me sorridendo, dopodiché buio.

Bloody Doll's Pov
Io e Jeff scendiamo al piano di sotto a mano presa, e ci sediamo in salotto insieme agli altri, Slender non nasconde la preoccupazione per Laughing Jack, continuiamo a sentire notizie di alcune stragi di bambini, in tre giorni sono morti cinquanta bambini! Non può continuare così! Aurora rompe il silenzio....
A: Ho sempre pensato che quel clown sia stupido! Ma non fino a questo punto! Tutto questo perché non è stato in grado di parlare e mettere in chiaro le cose fin da subito!
Jill: Se Jason non avesse fatto di testa sua tutto questo non sarebbe successo!
Sentimmo la porta aprirsi e da essa entrò Laughing Jack.
A: Oh grazie a Dio! Dov'è Veronica?
L.J: E perché chiedi a me di quella stupida ragazzina? Io non l'ho vista.
A: Cosa stai dicendo clown imbecille?! Veronica è uscita per cercare te!
L.J: C-cosa stai dicendo? E comunque non mi interessa!
Vidi aurora fare qualcosa che non avrei mai pensato! La vidi alzarsi dal divano e afferrare il Clown per il collo sbattendolo al muro e sollevarlo.
A: Sai una cosa? Sei davvero tanto imbecille quanto credevo! Ora comincio a ricordare perché odio così tanto i Clown!
Detto questo vidi aurora sferrare un pugno nello stomaco del povero Jack, per poi accasciarsi a terra senza motivo.
T: Che cazzo *tic* le hai fatto Jack?! Io *tic* ti *tic* AMMAZZO!
Vidi Toby prendere le accette e scagliarsi contro Jack con una furia omicida. Accadde tutto in pochi secondi, Jeff che si alza, prende il clown e lo porta di sopra, Slender che con i suoi tentacoli prende Toby per la vita e lo immobilizza, Aurora riversa a terra.. immobile. Che cazzo succede??

Homicidial Crazy's Pov
Vedo Aurora a terra, immobile, in due minuti le sono accanto insieme a Eyeless Jack, Toby ora calmo tenta di svegliarla.
S: Toby basta, non puoi svegliarla!
T: cosa sta succedendo?
Una nuvoletta di fumo nero e denso comparve al centro del salotto accanto al corpo immobile di Aurora, due minuti dopo cominciò a svanire lasciando spazio a una forma umana.
S: Zalgo, cosa ti porta qui?
A sentire quel nome il sangue mi si ghiacció nelle vene.
Z: Ciao vecchio mio! Ma nulla, una piccola visita di cortesia.
Disse ghignando malignamente.
S: Che ne hai fatto della ragazza?
Sentii dei passi affrettati scendere le scale e dopo poco comparve Laughing Jack bianco come un lenzuolo.
L.J: Che vuol dire? Lurido bastardo riporta qui la ragazza! Non provare a toccarla!
Zalgo lo guardò sorridendo.
Z: La ragazza sta bene Slenderman, per ora.
Senza che noi potessimo far nulla Zalgo avvolse Aurora con una strana nuvola densa di fumo e la fece sparire chissà dove.
Z: Loro appartengono al mio mondo, non ti permetterò di tenerle con te.
Detto questo Zalgo sparì come era arrivato. Toby cominciò ad agitarsi, a urlare e buttare giù tutto. Vidi Eyeless e Helen cercare di tenerlo fermo, mentre Laughing Jack perdeva i sensi e Jeff e Ben correvano a sorreggerlo. Tutto questo stava prendendo una piega sbagliata...

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora