Carmen's Pov
È così strano ritrovarsi qui.. In questa "casa".. Fino a pochi giorni fa era un nostro sogno, ora invece realtà! Certo, una bellissima realtà, era il sogno di tutte diventare delle proxy! Ma allora perché sento di non essere al completo? Perché??! Sta diventando una vera e propria sofferenza, non vorrei ammetterlo ma stare qui, vicino a Jeff, comincia a fare male.. Perché deve essere tutto così complicato? Non mi rivolge nemmeno la parola! Sembra quasi che mi odi.. Mi evita, non mi guarda in faccia e se mi guarda lo fa con odio.. Non riesco a carpire nessun'altra emozione da lui se non oddio. Sono così stanca della sua freddezza! Perché non possiamo ridere e scherzare come le altre mie amiche fanno? Più o meno tutte hanno avuto la fortuna di andare d'accordo con le loro creepy preferite. Lucia e Eyeless Jack, Aurora e Toby, Amy e Helen, non ho capito molto della situazione tra Laughing Jack e Veronica, ma quanto pare nemmeno lei se la passa molto bene con quel Clown monocromatico! Magari proverò a parlare con lei più tardi.. Alzo lo sguardo e vedo Toby e Jeff che parlano abbastanza animatamente, ma non riesco a capire nulla del loro discorso, vedo Jeff girarsi di spalle e andare verso la camera per poi chiudersi dentro. È così strano quel ragazzo. Sentii delle lacrime scendere lungo il mio viso, sono così stanca! Mi alzai dal divano e mi dicessi fuori a sedermi sull'erba fresca, presi il mio mp3 e ascoltai la mia canzone preferita "Silent Scream" di Anna Blue, finché non vidi qualcosa di rossiccio saltarmi addosso!
Io: Smile Dog stai attento accidenti!
S: Oh scusa Carmen! Stavo rincorrendo un gatto! Ma che ci fai qui sola?
Si è giusto, Smile Dog parla! Beh non è come dicono nelle Creepy, Smile non è un semplice cane. Infatti può prendere sembianze umane ogni volta che vuole, e non solo lui ma anche Seed Eater! Ero scioccata la prima volta che li ho visti.. Beh due ragazzi con una coda e delle orecchie non si vedono tutti i giorni! Vidi Smile prendere la sua forma umana e sedersi accanto a me, ora non avevo più davanti il solito cane dal colore rossiccio, ma un ragazzo bellissimo! Capelli con un taglio disordinato e lunghi fino alle spalle, ovviamente rossi! Occhi tra l'arancione e il rosso, e un bel corpo scolpito, insomma.. niente male!
S: Carmen? Mi stai ascoltando??
Io: Oh si scusa! Mi sono distratta un attimo! Dicevi?
S: Stai ancora pensando a Jeff vero?
Io: Si..
S: Dovresti parlarci.. Non puoi continuare così! Sia io che Seed percepiamo quando qualcuno ha qualcosa che non va, il nostro istinto animale.. Dovresti smetterla di stare male, vai e parlaci!
Io: Ho paura! E se mi odiasse? E se non gli piacessi?
S: Impossibile! Ora vai! E smettila con tutte queste paranoie, non ne vale la pena! Davvero!
Guardai Smile con uno sguardo colmo di gratitudine e lo abbracciai.
Io: Grazie Smile! Grazie mille!
Mi alzai e mi diressi verso la camera di Jeff, era ora di avere qualche spiegazione..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?