RICORDI

137 16 6
                                    

Laughing Jack's Pov
Esco dalla creepyhouse e mi dirigo verso il bosco. Non ce la faccio più, sono passati tre giorni! Tre fottutissimi giorni, e ancora nessuna traccia del suo risveglio. Esco dalla CreepyHouse e mi dirigo verso il bosco, ho bisogno di cambiare aria, tutta questa felicità mi fa innervosire.
Di punto in bianco una fitta alla testa e la mia mente viene invasa dai ricordi.

[Flashback 1]
Sto per entrare nella mia stanza quando sento delle voci provenire da essa. Senza farmi vedere mi affaccio e vedo il viso di Eyeless Jack a pochi millimetri da quello di Veronica.

[Flashback 2]
Io: Io non sono nessuno, sono solo un mostro. Perché lo fai?
V: Perché so cosa vuol dire essere essere abbandonati. So l'amarezza che si prova ogni volta che qualcuno si allontana e si viene lasciati soli. E tu non sei un mostro. Io non ho mai pensato questo di te.
Sorrido a quelle dolci parole.
Io: Grazie piccola.

[Flashback 3]
Esco dal bagno con solo indosso i boxer e senza il mio solito trucco da Clown. Prendo delle coperte e mi sistemo su una delle sedie della mia stanza.
V: Ma che fai?
Io: Beh dormo sulla sedia. non penso che tu mi voglia li.
V: Non fare lo sciocco! Vieni qui Jack!
La guardo un attimo titubante, chiedendomi se sta scherzando o meno. Finché non mi convinsi e andai a stendermi accanto a lei nel letto dandole le spalle.
Io: Buonanotte.
V: Buonanotte
[Fine Flashback]

Sentì una voce dietro di me.
S: Stai ricordando vero?
Io: Cosa vuol dire?
S: È giunto il momento di parlare..

Oscurity's Pov
Mi sveglio su quello che sembra un letto d'ospedale. Accanto a me noto la mia amica ancora incosciente. Con qualche difficoltà riesco a scendere dal letto e dirigermi in cucina al piano di sotto dove trovo Toby seduto sul divano e con la testa tra le mani.
Io: T-Toby?
Lo vedo girarsi istantaneamente verso me.
T: Oddio.. Ti sei svegliata!
Lo vedo correre verso di me e cominciare a baciarmi.
T: Pensavo non ti saresti mai svegliata!
Disse tra un bacio e l'altro tanto che Cominciai a ridere!
Io: Oddio Toby!
T: Mi sei mancata!
Lo attirai forte a me abbracciandolo.
T: Mi sei mancata come l'aria! Ti amo Aurora! Ti amo tantissimo!
Io: Anche io Toby!
Cominciai a piangere per quelle parole che aspettavo da così tanto tempo..
Ora di una cosa ero certa.. La mia vita, con lui, era al completo! Non lo lascerò per nulla al mondo.

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora