RITROVO

153 14 9
                                    

Ciau bimbi belli! Volevo solo avvisarvi che il capitolo contiene delle scene spinte.. Anzi.. a dir la verità quasi tutto il capitolo... per chi non volesse leggerle vi consiglio di saltarlo!
Ciao ciao! :3

Black Soul's Pov
Sento qualcuno accanto a me piangere.
L.J: Mi dispiace..
Non riesco a capire cosa stia succedendo..
L.J: Non volevo comportarmi cosi..
Sento la sincerità nelle sue parole..
L.J: Ti prego perdonami.. I-io ti amo.. Ti prego.. Svegliati..
Sento le sue lacrime bagnare la mia mano..
Io: J-jack..
La mia voce uscì quasi un sussurro..
L.J: Veronica!
Io: A-anche io ti amo Jack!
L.J: Mi hai sentito?!
Io: Si Jack..
Mi alzai a fatica dal letto e mi buttai letteralmente su di lui abbracciandolo.
Io: Io ti amo Jack! Ti ho sempre amato! Fin dalla prima volta in cui ti ho visto!
L.J: Non mi lasciare ti prego..
Io: Non lo farò mai!
Lo vidi avvicinare il suo viso al mio sempre di Più finché solo pochi millimetri rimanevano a far combaciare le nostre labbra..
L.J: Voglio baciarti, non ce la faccio più..
Io: Fallo Jack.. Non aspetto altro..
In due secondi fece scontrare le nostre labbra, all'inizio con un bacio dolce e casto, diventando man mano sempre più famelico.
L.J: Non resisto più.. I-io ti voglio. Tu sei mia! E di nessun'altro.
Io: Fammi tua Jack.
L.J: Sei sicura piccola?
Io: S-si Jack, voglio essere tua!
Ricominciò a baciarmi, sempre con più foga, mi fece sdraiare sul letto e lui si mise sopra di me. Piano piano cominciò a scendere, cominciò col mordermi le labbra, posando delicati baci lungo il mio collo. Mi sfilò la maglietta e io feci la stessa cosa con la sua.. scese passando la sua lingua sul mio collo fino al mio seno, facendomi venire dei leggeri brividi che scossero tutto il mio corpo. Ero completamente rapita da lui. Sentì le sue mani scendere sul mio corpo fino a arrivare alla mia intimità, armeggiai per un po con il bottone dei suoi pantaloni finché non riuscì a toglierli. Sentì il suo inguine premere impaziente contro la mia intimità, facendomi sfuggire qualche mugolio di piacere..
L.J: S-sei pronta?
Io: Si Jack.
Con una spinta entrò dentro di me provocandomi delle piccole fitte al basso ventre.
L.J: Ti ho fatto male?
Io: Continua Jack!
L.J: Sei sicura?
Io: Si!
Continuò a muoversi dentro di me e il dolore piano piano lasciò posto al piacere, man mano le pinte divennero sempre più vigorose, e i miei lamenti sempre più forti, finché insieme arrivammo al culmine del piacere, pronunciando l'uno il nome dell'altra..
L.J: Ti amo piccola..
Io: Anche io Jack.. Anche io..
Dopo due minuti.. Sfiniti.. Ci addormentammo.. Avvinghiati l'uno all'altra..

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora