E se fosse solo un sogno? Solo un fottutissimo sogno. Nulla di tutto questo potrebbe essere reale. Tutto questo potrebbe non essere mai accaduto! Aver vissuto nella solitudine e continuare a vivere in essa. Quando credi che tutto comincerà ad andare per il meglio ad un certo punto succede qualcosa che lo smentisce.
Mad Shadow's Pov
Mi trovo in un bosco. Sto correndo. Il mio respiro corto e veloce. Le mie gambe tremano, ormai troppo doloranti per la corsa. Il mio cuore, pompa il sangue sempre più velocemente. Sto scappando, da qualcuno o qualcosa, ma nemmeno io so il perché. Cado in ginocchio quasi al centro del bosco, mi sento osservata e quando alzo lo sguardo, davanti a me due occhi gialli mi fissano e si fanno sempre più vicini. Dall'ombra sbuca un grosso lupo grigio.
N: Tu saresti Amy, giusto?
Sentì una voce rauca e dura rimbombare nella mia mente.
Io: T-tu chi sei?
N: Io mi chiamo Nightmer. Ti stavo aspettando Amy.
Io: Per quale motivo? Perché mi stavi aspettando?
N: Da ora in poi, io e te saremo una cosa sola. Davanti a te hai il guardiano delle ombre. Affido a te il compito di guardiana, non deludermi.
Senza avere tempo di riflettere su quelle parole il grande lupo grigio e io venimmo avvolti da una luce blu, e li cominciò il mio calvario. Un dolore atroce cominciò a espandersi lungo tutto il mio corpo, cominciai a sentire le mie ossa cambiare e sgretolarsi. Tutto ciò non aveva senso! Mi rannicchiai a terra e portai lo sguardo sulle mie mani, o meglio dire.. zampe!? Il mio udito si fece più sensibile, riuscivo a sentire perfino il più flebile movimento.
N: Non opporre resistenza. Il tuo corpo sta cambiando, accetta ciò che stai diventando.
Delle fitte di dolore fecero tremare il mio corpo e io urlai, urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
Io: Fa troppo male!
Sentì una voce chiamarmi in lontananza. Mi supplicava, voleva che io resistessi, che riaprissi gli occhi??
N: Svegliati Amy, ora io faccio parte di te.Spalancai i miei occhi e mi tirai su a sedere spaventata.
H: Oh Amy! Ti prego dimmi che stai bene!
Io: A-allora era tutto un sogno.
Vidi Helen abbassare lo sguardo.
Io: Che cosa è successo?
Vedendo Helen rimanere muto cercai con lo sguardo lo specchio della stanza, e appena lo trovai rimasi senza parole.
Dalla mia testa spuntavano delle orecchie grigie?! E dalla fine della mia schiena spuntava una folta coda grigia! Ma che diavolo?!
H: Non è stato solo un sogno..
Sentì dei passi salire le scale e mi girai poco prima che lui entrasse nella mia stanza.
S: Benvenuta guardiana.
Sorrisi a quell'affermazione.
Io: Ciao Slender.
S: Nightmer ti ha già detto degli altri guardiani?
Io: C-cosa? Non sapevo ci fossero altri guardiani!
Sentì una voce rimbombare nella mia testa.
N: Si, ci sono altri guardiani, ma non è un tuo problema questo, ogni guardiano occuperà un corpo.
Io: Cosa?! E chi sarebbero questi altri guardiani?!
N: Non posso dirti nulla per ora, sentirai la loro presenza quando saranno loro a deciderlo. Ogni guardiano ha una metà umana, venuta al modo per lui. Manca poco. Per ora ti consiglio di prendere confidenza con il tuo nuovo corpo.
Io: Che intendi?
N: Lasciati andare, rilassati, pensa al guardiano che è in te.
Sentì il mio corpo cambiare, facendomi sentire viva. Giunta al termine della trasformazione guardai il mio corpo allo specchio, del mio corpo da umana non c'era più nulla, al suo posto un maestoso lupo grigio mi guardava dall'altra parte dello specchio. Rimasi affascinata da ciò che vedevo, per la prima volta ciò che vedevo mi piaceva, ero orgogliosa di me stessa. Mi voltai verso verso Helen preoccupata del suo pensiero. Ma quando mi voltai non vidi in lui una faccia schifata, o spaventata, ma tutto il contrario.
H: Sei sempre bellissima!
Non riuscì a contenermi e dentro di me scoppiai a piangere per la felicità. Senza accorgermi cominciai a ululare, un ululato che segnava l'inizio della mia nuova vita.
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?