CUORE DI GHIACCIO

258 26 13
                                    

Jeff The Killer's Pov
Vidi Laughing Jack furioso uscire di casa, cercai una qualche risposta ma trovai solo espressioni dubbiose, finché non vidi Carmen. Era seduta sola sul divano, non aveva un espressione felice come le altre, mi sembrava come se fosse triste, in quel momento arrivò Toby.
T: Hey Jeff! Che succede?? Ti vedo strano!
Io: In effetti qualcosa c'è..
T: Se vuoi parlarne lo sai che io ti ascolto..
Io: Si tratta di Carmen..
T: Che succede?
Io: Non so cosa fare! Sono confuso! Vorrei provare ad avvicinarmi, vorrei dirle cosa provo, ma non so nemmeno io cosa sento! Perché mai dovrebbe stare con un mostro come me? Chi mai vorrebbe starmi vicino?! Sono uno spietato killer, le farei solo e soltanto del male!
T: Non dire stupidaggini! Sai benissimo che non è così! Cosa dovrei dire io allora?! Se dovessi avere uno dei miei improvvisi attacchi di rabbia?!
Io: È DIVERSO TOBY CAZZO! Hai a che fare con un demone! Dovresti essere tu ad aver paura di lei e non lei di te! Non me lo perdonerei se il mostro le facesse qualcosa! E se uscisse all'improvviso e reclamasse il suo sangue che potrei fare io?! Sarei impotente Toby! Sai bene che non riuscirei a controllarlo! È troppo forte!
T: Se davvero tieni a lei ce la farai! Ce la devi fare Jeff cazzo!
Io: Sai che non è così facile! Lo sai benissimo Toby!
Senza dargli modo di rispondere mi girai e andai verso la mia camera e una volta dentro mi buttai sul letto. Loro non sapevano! Nessuno sapeva! Sono sempre contenti tra di loro, sempre sorridenti! Loro non sanno cosa vuol dire davvero essere un mostro! Ogni notte vado a letto sperando di non svegliarmi più, sperando che sia l'ultima! E poi c'è lui, il mostro.. Che dire di lui? È un parassita, uno dei peggiori! Non posso prevedere le sue mosse, non so quando ha intenzione di manifestarsi! Sono stanco! Forse troppo per continuare! Si sveglia assetato di sangue, e quando si sveglia è impossibile fermarlo, non guarda in faccia nessuno. Amici, parenti, donne, bambini.. Non risparmia nessuno! Ogni volta sento morire una parte della mia umanità, della mia sanità mentale (quel poco che ne rimane). Mi alzai dal letto e andai in bagno piazzandomi davanti allo specchio guardando il mio riflesso. Ecco cosa sono diventato per colpa di quei bulli! Un mostro! Se quel giorno io e Liu non fossimo andati a piedi a quella stupida fermata ora non mi ritroverei in queste condizioni! Non avrei ucciso la mia famiglia! Non avrei cercato di uccidere Liu! Che dire poi di Jane e Nina? Le ho costrette a un esistenza come la mia.. Durante uno dei miei momenti di follia le ho sfigurate, e ho dato loro fuoco! Tutto questo pesa sulla mia coscienza come un grosso macigno! È difficile, non ce la faccio più a mostrarmi forte davanti a tutti! Anche io ho bisogno di qualcuno affianco a me! Sono confuso.. Vorrei parlare a Carmen dei miei sentimenti, ma ho paura che lei mi rifiuti.. chi mai vorrebbe stare con un mostro come me? Anche se... Infondo anche io ho un cuore.. Anche se di ghiaccio..

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora