Oscurity's Pov
Mi svegliai dopo quelle che a me parvero ore, con un dolore allucinante alla testa e con le ali intorpidite. Cercai di alzarmi e cercai con lo sguardo qualcosa di familiare, ma non trovai nulla. Finché non sentì dei lamenti.
Io: Chi è?
V: Aurora sei tu?
Mi voltai e vidi Veronica dietro di me.
Io: Si sono io! Ma dove ci troviamo?
V: I-io non lo so.
Mi guardai intorno una seconda volta, vedendo solo un bosco con alberi spogli e tristi. Finché non sentimmo dei passi.
Z: Vedo che vi siete svegliate!
Io: Chi sei tu? E cosa vuoi da noi?
Provai ad avvicinarmi notando solo ora le catene ai miei polsi.
Z: Ma come? Non ricordi la tua terra Aurora?
A: Di cosa stai parlando?
Cercai la mia amica con lo sguardo spaventatissima.
V: Parla chiaro Zalgo!
Ci guardò stupito, come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo. La sua espressione cambiò in un secondo, dallo stupore passò al divertimento.
Z: Davvero non ricordate?
Guardai Veronica in cerca di una qualche risposta, ma la sua espressione era la stessa mia. Nemmeno lei sapeva nulla.
Io: Cosa mai dovremo ricordare?
Z: Credete di essere dei demoni così per caso? Oh no figlie mie, direi proprio di no!
Sentì le mie gambe cedere sotto quell'affermazione, che diavolo avevo appena sentito?!
Io: CHE COSA?!Black Soul's Pov
Z: Credete di essere dei demoni così per caso? Oh no figlie mie, direi proprio di no!
Sentì le mie gambe divenire divenire molli e per poco non rischiai di cadere a terra.
A: CHE COSA?!
Sentì la mia amica esclamare scioccata. Vidi il suo viso divenire pallido, sicuramente come il mio. Anche se non potevo vedermi ero sicura di essere diventata pallida come un fantasma.
Z: Sto dicendo che siete mie figlie, davvero pensavate di essere nate demoni per puro caso?
A: Non può essere! SEI SOLO UN BUGIARDO!
Z: Perché non lo chiedi ai tuoi amici?
Io: A chi ti riferisci?
Z: Per esempio a quel buono a nulla di Slenderman!
Non è possibile, Slender sapeva tutto e non ha mai detto nulla?
Z: Bentornate a casa.. Figlie mie..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?