PERICOLO

252 27 16
                                    

Amy's Pov
Mi diressi nel bosco assieme a Helen e allo Slender e cominciammo gli allenamenti. Cominciò cercando di colpirmi con i suoi tentacoli ma senza successo, tentò di afferrare la mia caviglia, ma grazie alla mia agilità riuscì a schivarlo, provai in tutti i modi di attaccarlo, ma i miei sforzi erano tutti inutili. Continuammo così per un ora buona, finché stremata caddi a terra, Slender ne approfittò per tentare di colpirmi, feci in tempo a vedere il tentacolo verso di me e trafiggermi. Nessun dolore, niente sangue, guardai Helen e vidi la sua espressione a dir poco scioccata e terrorizzata.
B.P: A-amy.. S-sei un ombra! Come diavolo hai fatto?!
S: Avevo ragione.. Hai il potere di diventare un ombra!
Helen mi corse incontro per controllare che stessi davvero bene, accertato del mio stato di salute il suo colorito tornò roseo. Mi avvicinai dandogli un dolce bacio..
Io: Sta tranquillo, non è successo nulla come vedi!
H: Oh Dio! Ho rischiato un attacco di cuore!
S: Mi sarei fermato in tempo, ora che abbiamo capito quale sia il tuo potere tu e Helen potreste allenarvi.. In modo da riuscire a controllarlo!
Io: Mi pare un ottima idea!
S: Bene, allora io torno a casa, voi continuate con l'allenamento. Ci vediamo più tardi.
Detto questo sparì in una nuvoletta di fumo nero..

Laughing Jill's Pov
Guardai l'orario preoccupata, ormai erano passate ore da quando mio fratello era uscito per cercare Veronica e Jason, e ancora non si vedeva.. Decisi di uscire a cercarlo quando a un certo punto il cielo cominciò a oscurarsi.. Niente di buono.. Slender comparve in una nuvoletta nera e nello stesso momento la porta si aprì rivelando Jason completamente ricoperto di sangue. Gli corsi incontro preoccupata..
Io: Jason cosa è successo? Oh mio Dio chi ti ha ridotto così?!
J: L-Laughing Jack
Io: Cazzo Jason! Mio fratello ti aveva avvisato!
Vidi aurora scendere le scale correndo con gli occhi completamente rossi.
A: Che cazzo sta succedendo?! Avverto del pericolo, qualcuno sta male? Cosa è successo??
S: Lo immaginavo, i due demoni hanno un collegamento tra di loro, in caso di pericolo di una delle due l'altra lo percepisce.
Slender fece in tempo a finire la frase che la terra sotto di noi cominciò a tremare e fuori divenne completamente buio. Aurora uscì fuori correndo e il suo potere cominciò a manifestarsi in tutta la sua potenza.
T: Aurora basta! Fermati! O rischi mandare a fuoco il bosco!
A: Non posso Toby! Non lo controllo!
In quel momento qualcuno lasciò cadere il corpo di Laughing Jack davanti a noi, svenuto, e delle ali nere oscurarono la nostra visuale, frapponendosi tra noi e Aurora. Ci misi più del solito a capire chi fosse per colpa delle ali che mi impedivano la visuale, appena si voltò riconobbi subito Veronica.
A: Portate dentro Jack, subito.
Presi mio fratello e lo portai dentro insieme a Toby, da dentro riuscivo a sentire Slender urlare contro la ragazza.
S: Che cazzo è successo? Esigo subito delle spiegazioni!
V: Jack ha attaccato Jason senza motivo, stava delirando! Voleva ucciderlo! Sono riuscita a far scappare Jason. Quando si è accorto ha tentato di attaccare me e così ho dovuto tramortire Jack con un colpo alla nuca!
La voce di Veronica non era la solita, era distorta, il demone che era in lei stava prendendo il sopravvento. Mi avvicinai alla finestra per vedere cosa stesse succedendo appena in tempo per vedere Veronica dirigersi verso la porta e entrare casa. Mi piazzai davanti al corpo di mio fratello ancora svenuto.
Io: Non farai del male a mio fratello!
V: Non sto cercando lui. Dov'è Jason? Devo curarlo.
Io: È al piano di su, nella sua camera.
La vidi dirigersi al piano di su a passo pesante.. Questa volta Jack l'aveva vista davvero brutta...

Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il ProssimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora