Ticci-Toby's Pov
Sono passati ormai quasi due settimane da quando Aurora e Veronica sono state portate via da Zalgo. Esco di casa e mi dirigo nel bosco, seguendo la solita strada. Mi manca da impazzire. Mi mancano i suoi occhi, le sue labbra morbide, i suoi sorrisi, mi manca tutto di lei. In quel momento faccio una promessa a me stesso e a lei. Mi dirigo dinuovo verso casa pensando a una sola cosa. Riuscirò a trovarti e ti porterò a casa... Te lo prometto..Bloody Doll's Pov
Io: JEFF! TORNA SUBITO QUI!
Vedo Jeff correre per la stanza con in mano con il mio reggiseno!
Io: Stupido ragazzo! TORNA SUBITO QUI E DAMMI IL MIO REGGISENO!
J: MAI E POI MAI! Mi ucciderai se mi avvicino!
Io: Oh tesoro! Non lo farei mai! Al limite potrei torturarti per un po..
J: No! Oh dai Carmy ti prego! Prometto che non lo farò più!
Io: Ma guarda! Peggio di un cane che è stato bastonato!
S.D: Heey!! Ti ricordo che io sono qui e capisco benissimo!
S.E: Concordo con Smile!
Io: Scusate ragazzi!
S.D: Beh.. potrei anche perdonarti.. ma.. mi piacerebbe qualcosa in cambio sai...
Disse Smile con una voce calda e profonda.. Stupido! Stava tentando di ammaliarmi! Afferrai il ragazzo per il collo e lo lanciai verso il muro! Presi un coltello e glielo puntai al collo.
Io: Non ci provare mai piu. Siamo intesi?
S.D: O-okay.. M-mai più!
Io: Bene. Ora se volete scusarmi.. Vado a finire di vestirmi..
Lasciai il collo di Smile lasciandolo scivolare a terra. Guardai la sua espressione terrorizzata con aria soddisfatta, mi girai e tornai in camera..Mad Shasow's Pov
Guardo Helen dipingere nella sua stanza come ogni giorno. Ogni giorno che passa sono sempre più innamorata! Penso di capire ora l'ossessione mia e delle altre ragazze per le creepy. Questo era il nostro destino fin dalla nascita, è sempre stato nel nostro sangue! E quando Si appartiene a qualcuno o qualcosacome puoi rinnegarlo? Esco dalla camera e vedo Carmen rincorrere Jeff per tutta la casa. Vedo la felicità nei loro sguardi, come in quello di tutte noi quando guardiamo il nostro compagno. Vado in cucina per bere in bicchiere di latte e ci trovo Laughing Jack e Toby che bisbigliano qualcosa. All'improvviso sento una voce dentro la mia testa..
S: Non vedevo Toby così afflitto da quando in quell'incidente perse sua sorella Lyra.
Io: Oh Slender sei tu! Mi sono Spaventata.. In effetti non è nelle condizioni migliori..
S: Lo so.. Ricordati che sento tutti i vostri pensieri.. Aurora manca molto a Toby.. Ma noi non possiamo fare nulla per il momento, solo aspettare..
Io: Non manca solo a Toby! Aurora manca anche a me e alle altre ragazze! Dobbiamo trovare un modo per riportarle a casa..
S: Ci sto lavorando..
Detto questo svanì come era arrivato, laciandomi sola ai miei pensieri. Tornai in camera e trovai Helen addormentato.. Misi una delle sue magliette e mi accoccolai accanto a lui e lo abbracciai..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?