Eyeless Jack's Pov
Presi in braccio Lucia e la portai fuori da quella stanza il più veloce possibile seguito da gli altri, ma che sta succedendo? In quel momento vidi le esspressioni indecifrabili di Jack e Toby e mi avvicinai a loro..
Io: Mi spiegate che cazzo sta succedendo? Stavamo per morire bruciati! E quelle cose che ho visto?! Cosa erano?! Voi sapete qualcosa!
L.J: Si io e Toby sappiamo, stavamo per parlare, ma tuttoche questo lo ha impedito..
T: Forse è il caso di informarvi..
Io: Forse dite?! Delle spiegazioni ce le dovete! Stavamo per morire per non so nemmeno io cosa! Sono scioccato! Non ho mai visto niente di simile!
Ormai eravamo nel salotto, e tutti gli abitanti della casa al completo ci guardavano con curiosità..
L.J: Si invece, l'hai vista eccome!
Lo guardai come se stesse delirando, e lui se nene accorse.. Guardò Toby e gli fece cenno di continuare.
T: Sono due demoni, e come hai visto molto potenti.. Slender ci aveva appena avvisato quando siamo entrati nella stanza, e non abbiamo fatto a tempo a dirlo. È successo tutto troppo infretta!
E.J: Due cosa?! State scherzando vero?! Okay, ora porto Lucia nella mia stanza e dopo continuiamo questo discorso! Non muovetevi da qui!
Feci cenno a Jeff e a Helen di seguirmi e portammo le ragazze nelle nostre camere. Dopo cinque minuti eravamo dinuovo tutti giù in attessa di alcune valide spiegazioni..
Io: Parlate.
Toby stava per parlare quando Slender ci interruppe..
S: Toby.. Jack.. Andate nella camera dalle ragazze.. Ci penso io a dar loro delle spiegazioni.
Loro salirono le scale in silenzio e entrarono nella stanza..
Io: È vero ciò che hanno detto? Che le ragazze sono due demoni?
S: Si è la verità, sono molto potenti e ovviamente non riescono a controllare i loro poteri dato che fino a poco fa non sapevano nemmeno di averli, ciò che avete visto ancora non è nulla credetemi..
Rimasi a bocca aperta.. non riuscivo a crederci..
Io: come hanno fatto a far scaturire i loro poteri se non sapevano della loro esistenza? S: Semplicemente perché qualcosa le ha spinte a farlo, appena si riprenderanno cominceremo con l'allenamento, per quanto riguarda a te ea Jeff e Helen questa notte porterete le ragazze per compiere il primo omicidio.
Noi tre annuimmo e ci dirigemmo nelle nostre stanze per avvisare le ragazze e prepararci..Lucia's Pov
Eyeless Jack mi aveva avvisata che questa notte avrei compiuto il primo omicidio, ero a dir poco elettrizzata.. Mi vestii completamente di nero in modo da non dare nell'occhio..
A mezzanotte in punto ci dirigemmo in soggiorno insieme a Jeff e Carmen e Helen e Amy, ci aspettavano tutti li..
S: La prima ragazza ad andare sarà Lucia, questo è il ragazzo che dovrai uccidere, buona fortuna..
Io presi la mia arma e insieme a Jack uscimmo dalla creepyhouse cominciando a correre. Corremmo fino alla casa stabilita, cercando ovviamente di rimanere nell'ombra il più possibile. Una volta arrivati alla casa Jack mi fece cenno di fare silenzio e io ubbidii, senza fare il minimo rumore aprii non so come la porta e mi fece entrare per prima, cominciai a controllare le varie stanze finché non trovai quella del ragazzo, che con mia grande sorpresa viveva completamente solo. Mi avvicinai lentamente a lui mentre Eyeless Jack stava a distanza a guardarmi, il ragazzo avrà avuto si e no 19 anni, corti capelli neri come la pece e una carnagione chiarissima. Provai a svegliare il ragazzo ma non ci riuscì, a quanto pare aveva il sonno abbastanza pesante, allora accesi la motosega.. Il ragazzo improvvisamente aprì gli occhi e mi guardò terrorizzato, io cominciai ad avvicinare la mia motosega al suo corpo finché il suo sangue non imbrattó le pareti insieme ai suoi organi, cominciai a tagliare le sue braccia, le sue gambe, il suo busto, tutto in piccoli pezzi, fino a renderlo irriconoscibile, presi i suoi reni e li porsi a Jack che sorrise raggiante, infine scrissi col sangue sulla parete la mia frase "I will make you feel the real pain" Firmato Omicidial Crazy.
E.J: Sei stata bravissima! Ah e grazie per i reni!
Io: Figurati!
E.J: Quindi è questo il tuo nome? Mi piace!
Io: Davvero??
Senza preavviso si avvicinò e mi bació, un bacio casto..
Io: Perché lo hai fatto?
E.J: Lucia è da molto che volevo dirtelo.. Beh vedi tumipiaci!
Io: Scusa? Hai parlato troppo veloce, non ho capito!
E.J: Luciatumipiaci!
Io: Jack non ti capisco! Parla lentamente!
E.J: B-beh... O-okay a-allora.. Lucia tu mi piaci molto... e mi chiedevo se...
Non gli lasciai finire la frase che gli saltai addosso e cominciai a baciarlo!
E.J: Posso considerarlo un si?
Disse tra un bacio e l'altro..
Io: Pensavo di essere stata abbastanza chiara!
E.J: Si si! Chiarissima! Ora però è meglio tornare, o gli altri si preoccuperanno..
Mi staccai da lui a fatica e ci incaminammo per la creepyhouse, felici come non mai..Carmen's Pov
Vidi Lucia tornare mano nella mano con Jack, appena Slender li vide ci diede il via libera e io e Jeff ci dirigemmo verso la casa scelta con la compagnia delle nostre armi.. Una volta arrivati ci arrpicammo fino alla finestra, rimasi alquanto sorpresa della mia agilità. Una volta dentro vidi Jeff sedersi sul davanzale della finestra e guardarmi. Avevo davanti una ragazzina bionda, dai lineamenti delicati, non le davo più di diciannove anni. Salì agilmente a cavalcioni su di lei, e una volta sopra cominciai a tracciare i contorni del suo viso con il coltello, aprì gli occhi e per la prima volta vidi il loro colore, erano color cioccolato, con un colpo netto le tagliai il collo, poi cominciai ad aprirle il torace e il ventre, lasciando fuoriuscire gli organi interni, le tagliai la lingua e le sfondai il cranio, appena ebbi finito scrissi nell specchio con del sangue "Monster game with me?" E firmai con il nome di Bloody Doll.
J: Brava bambolina, sono fiero di te!
Io: Grazie!
Dissi soddisfatta! Lui mi prese per mano e ci dirigemmo tranquillamente verso la creepyhouse..Amy's Pov
Arrivò anche il mio turno, presi le mie forbici e i miei coltelli e ci incaminammo. Avrei dovuto uccidere un ragazzo di 25 anni, un bullo. Entrammo dalla porta sul retro e dopo aver setacciato tutte le camere finalmente trovammo il ragazzo, lo trovammo di spalle, mentre guardava dei video su YouTube. Mi avvicinai lentamente...
Io: Molto bello questo video!
Lui si girò allarmato dalla voce che aveva appena sentito..
X: Cos?! Chi siete voi?!
Helen si appoggiò allo stipite della porta.
B.P: È tutto tuo!
Io gli sorrisi e scattai verso il ragazzo..
Io: Che importa chi siamo?
In quel momento lo attaccai al muro e spinsi il coltello fino a farlo penetrare molto lentamente nella sua carne. Un piccolo rivolo di sangue cominciò a uscirgli dalla bocca, misi un altro coltello nella sua gola, facendolo arrivare al muro, in modo da tener in piedi ile ragazzo, presi le mie forbici e gli aprì il ventre, lasciando cadere a terra i suoi organi, dopodiché gli cavai gli occhi e gli tagliai la lingua, e lo lasciai li a morire, ma prima di andarmene scrissi "it is time to break your mind" firmato Mad Shadow.
Helen si avvicinò, piano piano la distanza tra noi diminuiva.. Finché non rimasero pochi millimetri a separarci.. e finalmente ci baciammo.. Dopo alcuni minuti si staccò da me. E le uniche parole che disse furono..
B.P: Ricordati che tu sei mia..
STAI LEGGENDO
Le Amiche Killer || La Verità Uccide Il Prossimo
Fanfiction[CAPITOLI 1-2 IN REVISIONE] E se dovessi sacrificare anche la parte più umana di te? Cosa faresti?