Voi non ci crederete (effettivamente stento a crederci anche io delle volte), ma da quando ho conosciuto la mia splendida dottoressa è passato già un anno. Il tempo con la mia ragazza vola... Adoro chiamarla così! La amo ogni istante che passa di più... un dolce uragano che mi ha sconvolto letteralmente la vita e io gliene sono profondamente grata. Ad essere sinceri non avrei mai pensato che potesse succedermi ... non lo ritenevo proprio possibile ... tornare a vivere dopo Costia. Invece la mia dolce Clarke è riuscita in questa impresa titanica. È riuscita ad abbattere tutti i miei muri e rubarmi il cuore.
Le cose non potrebbero andare meglio tra di noi, praticamente è come se vivessimo insieme, la sera o io sto da lei o lei sta me, e questa vita mi fa sentire bene, in pace con me stessa e con il mondo.
Anche in campo lavorativo andiamo alla grande, ci hanno definito persino una coppia vincente. Abbiamo chiuso moltissimi casi soprattutto grazie al suo brillante acume e all'intraprendenza della sua giovane collega, Octavia.
A questo proposito vorrei aprire una parentesi sui membri del team. Cominciamo proprio dalla giovane patologa, è già... è riuscita a farsi avanti con il nostro ormai ex novellino. Ebbene sì, il giovane Lyncol ha ceduto alle avance di Octavia e la cosa non può che farmi piacere, sono proprio una bellissima coppia. Anya mi sta dando finalmente un po' di tregua sembra si stia dedicando corpo ed anima ad assillare un giovane genio informatico... E ad essere onesti la cosa è molto, molto sospetta... ma va beh!! Il caro 'vecchio' Gustus... Ops è meglio definirlo saggio... Sta riconquistando la sua terza moglie, e questo ci ha un po' stupiti tutti... soprattutto me, visto che negli appostamenti mi aveva letteralmente annoiato a morte con tutte le critiche che le rivolgeva, per non parlare poi dei difetti che le attribuiva... A parte ciò, mi sembra molto felice ed è questo quello che conta, voi che dite?
Comunque domani è il nostro anniversario, mio e di Clarke, e sto organizzando qualcosa di speciale, vista l'importanza della cosa, ho chiesto supporto a tutta la truppa per un po' di aiuto. Le ragazze, Anya, Raven e Octavia, hanno accettato senza esitare, e, con mia somma sorpresa, anche Lyncol e Gustus hanno accettato di essere dei nostri... poi ho coinvolto anche qualche amico del 1OAK... A dire il vero sono settimane che ci stiamo preparando. Speriamo bene... Vi confesso che sono notevolmente nervosa, ma chiedere alla donna della tua vita di sposarti è un grande passo... Eh brava la mia Lexa, finalmente stai seguendo il tuo cuore e non quel bozzo che ti ritrovi circa un metro sopra il fondoschiena... la testa per intenderci... Sono proprio fiera di te... Oh è bello risentire la mia coscienza, soprattutto se non mi insulta.
Voi che ne dite? Pensate che sia troppo presto? Qualche dubbio mi è venuto, lo ammetto... ma non voglio più sprecare tempo, lei è la donna che amo e con cui voglio passare il resto della mia vita. C'è forse qualcosa di male in questo? Io credo proprio di no.
Vi racconto questa, ho visto Anya, sì proprio lei, la mia migliore amica, petulante ed irascibile, la mia collega tutta d'un pezzo, commuoversi quando siamo andate a comprare l'anello. Sì mi rendo conto che questa cosa è veramente sbalorditiva ma è successa. Anche se dopo il preambolo del commesso sulla spiegazione della pietra e del suo significato, temevo il peggio, i suoi sonori sbuffi e le occhiatacce erano molto eloquenti ma solo per me. Io invece ho apprezzato molto la spiegazione e grazie ad essa che ho scelto proprio quello.
Ho preso un anello con uno zaffiro, circondato da dei piccoli diamantini. Il colore della pietra mi ha subito conquistato, visto che è anche uguale allo splendido colore dei suoi occhi... in cui mi perdo ogni volta. Poi il suo significato è speciale, in pratica lo zaffiro appartiene alla famiglia del corindone e deve il suo colore blu-azzurro alle impurezze di ferro e di titanio presenti al suo interno, cosa che non sapevo assolutamente. Il suo nome deriva dal greco e significa "azzurro", ma quello che mi ha più colpito è che possa derivare dall'ebraico, e venga tradotto con l'espressione "la cosa più bella", e Clarke è sicuramente, in assoluto, la persona più bella che io abbia mai incontrato.
STAI LEGGENDO
NYPD
FanfictionLa storia si basa sulle vicende di Lexa Woods, un abilissimo detective della omicidi e della sua squadra del 13° distretto, che cercano di risolvere i crimini più efferati in una della città più pericolose del mondo, New York. La protagonista, però...