• La Principessa dagli occhi di ghiaccio •

667 44 6
                                    



Era una calda sera anche se fuori era pieno inverno, mi trovavo al gala di Orange is the new black e avevo un caldo pazzesco, anche se forse non era dovuto più di tanto alla temperatura, visto che fuori si contavano 0 gradi.
L'agitazione era palpabile e prendeva strada nel mio corpo e nel mio cuore che pulsava più forte dentro al mio petto ad ogni passo e ad ogni sguardo che incrociavo in quella maledetta sala.
Salutai Yael, Natasha, Uzo, kate, Danielle, Selenis, Laverne, Dasha, Lea, Jackie insomma quasi tutte le mie colleghe ma ne mancava una.
La più importante di tutte, quella per cui avevo messo in discussione la mia intera vita, i miei valori, il mio cuore.

Facevo dei respiri profondi, ero sempre più agitata, così decisi di sedermi alla prima sedia libera che mi capitava.
"Hey Schilling ti vedo strana tutto bene?" Disse la voce amichevole di Natasha seduta al mio stesso tavolo.
"Si tutto bene, Nat" risposi con un sorriso di circostanza facendomi vedere il più tranquilla possibile.
"Non so perché, ma qualcosa mi dice che non devo crederti!" disse improvvisamente con il suo sguardo intimidatorio fisso su di me.
"Perché non dovresti?" Mi ricomposi fingendo la maggiore tranquillità possibile.
"Perché forse non fai altro che torturarti le mani" le indicò facendomi notare i miei movimenti compulsivi.
"Niente sono un po' agitata per la serata sai non amo troppo i riflettori." Sparai immani cavolate, ma feci di tutto per sembrare il più convincente possibile.
"Ok" rispose poco convinta, dopo poco per fortuna si allontanò per salutare altri componenti della serie.

*1 Ora dopo*
L'unica persona ad essere in ritardo quella sera era Laura. Più passavano i minuti, le ore e più la mia agitazione saliva, avevo una gran voglia di vederla, perché sapevo che sarebbe stata splendida, sapevo che avrebbe rubato la scena a tutte in quella sala, mentre come al solito mi persi nel profondo abisso dei miei pensieri, mi accorsi che improvvisamente nella sala calò un silenzio quasi assordante mi girai verso l'entrata era arrivata lei.
Il mio cuore si bloccò di colpo, i miei occhi erano come se non avessero mai visto qualcosa di così magnifico in tutta la loro vita, tutto intorno a lei luccicava, rimasi a bocca aperta esterrefatta da così tanta bellezza, i miei occhi roteavano dall'alto verso il basso per non perdermi alcun dettaglio di quella fantastica donna. Mise un vestito nero a sirena tutto contornato di paillettes che la rendevano ancora più diva di quanto già non fosse, poi aveva un abbondante scollatura che lasciava intravedere il suo stupendo decoltè, era molto sexy e io ovviamente apprezzavo molto perché era proprio un bel vedere per i miei occhi.
Ogni volta che posavo gli occhi su di lei, i miei ormoni impazzivano come una ragazzina di 14 anni alla presa con la prima cotta.
Ma ahimè dopo poco mi accorsi che non era sola, al suo fianco c'era quel energumeno del suo fidanzato, che io ovviamente non sopportavo proprio. Lui era sempre molto altezzoso, un vero cretino e sfigurava tanto accanto alla bellezza cristallina di Laura.
Dopo che lei salutò varie colleghe mi accorsi che venne verso di me con il suo solito passo seducente e qualche istante dopo me la ritrovai ad un metro, è fui invasa dal suo profumo così buono, quello che solo le cose speciali hanno.
"Buona sera Tay" disse in modo sensuale, fissai ogni sillaba uscire da quella bocca così carnosa e invitante, il mio unico desiderio era quello di buttarmici sopra con le mie esili labbra per sentire il suo sapore.
"B...b..buona sera L.L...Laura" risposi come un ebete seguito da un sorriso a trentadue denti e non finì neanche di pronunciare quelle parole che lei improvvisamente mi strinse in un abbraccio facendo diminuire le distanze che ci separavano, i nostri corpi sembravano coincidere perfettamente, perfetti l'uno per l'altro, chiusi gli occhi stringendola forte a me, respirai ancora una volta il suo profumo che inondò le mie narici come un fiume in piena.
"Laura vieni!" Quel momento magico fu interrotto da quella specie di suo fidanzato, lo guardai malissimo e lui fece lo stesso, lanciandomi una sorta di sfida.
Perché lui meritava Laura e io no? Questa domanda prendeva il largo nei pensieri più profondi.

Per quasi tutta la serata restammo divise. In più di un occasione cercai il suo sguardo in modo fugace e il più delle volte i nostri sguardi si incrociavano con sguardi d'intesa.
I suoi occhi di ghiaccio erano qualcosa di indescrivibile, quando si posavano su di me sentivo i muscoli del mio corpo paralizzarsi e non ci capivo più nulla, sopratutto avvertivo strani sensazioni nelle parti basse del mio corpo, nessuno mai mi aveva provocato tanto desiderio.
Il suo sguardo molto spesso mi parlava e in quel caso mi implorava di salvarla da quella conversazione noiosa che stava tenendo con il suo fidanzato e alcuni ragazzi della produzione.
Mi sollevai dalla sedia e mi feci forza avvicinandomi a lei.
"Ve la rubo un attimo" dissi con un sorriso finto verso il suo fidanzato e gli altri ragazzi.
Le sfiorai delicatamente il braccio con la mia mano, la sua pelle era così morbida e candida come quella di una principessa.
"Oh Grazie mille Tay, non sai che palle!!! due ore a parlare di football, mi hai davvero salvata" mi sorrise grata del mio gesto e io mi sciolsi nuovamente, "dio che sorriso perfetto che ha!" pensai sospirando innamorata persa.
"Figurati è mio dovere venire a salvare la principessa." risposi ricambiando il sorriso, poi arrossì e mi accorsi di essermi forse sbilanciata un po' troppo con le parole, ma a quel punto non me ne fregò più di tanto e continuai con quello strambo corteggiamento.
"Questo ovviamente era un modo carino per dirti che stai benissimo." Aggiunsi questa volta in modo più serio e provocante.
"Woow grazie sei la prima persona che mi fa dei complimenti così sinceri, pensa che neanche Ben me li fa mai" era un tantino imbarazzata ma poi si ricompose subito e aggiunse con un filo di voce "Beh neanche tu sei male stasera, ad Alex saresti sicuramente piaciuta" disse facendomi l'occhiolino.
Okkey in quel momento avrei voluto morire!!!.
Avrei solo voluto saltargli addosso e fanculo Ben, i giornalisti e tutto il resto delle persone che erano lì.
In quel momento capí che ero andata troppo oltre e non ragionavo più con il cervello e che in qualsiasi momento avrei potuto fare una cavolata, perchè desideravo più di ogni altra cosa al mondo quella donna e volevo farla mia.
"Laura, Taylor venite che c'è la foto di gruppo" la voce di un produttore interruppe di colpo la nostra travolgente conversazione.

Ci unimmo agli altri componenti del cast e della produzione per fare la foto di rito, ovviamente io e Laura eravamo vicine, esattamente al centro del folto gruppo, essendo noi le protagoniste.
Durante la foto quasi istintivamente l'avvolsi completamente nel mio abbraccio, con la scusa di metterci in posa le sfiorai i suoi fianchi fino a toccarglieli con più decisione lasciai cadere la mia mano fino al limite del suo fondoschiena. La stavo chiaramente provocando, ma a lei stranamente non diede fastidio anzi mi si avvicinò ancora di più facendo aderire completamente i nostri corpi eravamo guancia contro guancia, avrei voluto che quel momento non avesse avuto mai fine, ma si sa tutto prima o poi ha una fine.
"Dite cheaseee" dissero i fotografi.
"CHEEEEEAAASSSEEEE" lo dicemmo tutte insieme divertite, dopodiché ci staccammo quasi subito anche se non avrei voluto.

"Amore andiamo?" Disse quel Ben con tono disturbato, tirandosi a se Laura in modo repentino. In quel momento avrei voluto avere la forza di tirargli un calcio e nelle palle, ma purtroppo non l'ho fatto.
Lanciai un ultimo sguardo a Laura, anche lei fece lo stesso, ma il suo sguardo stavolta era diverso, aveva un velo di tristezza, non era felice con quel uomo era evidente.
"Ciao Tay" riuscì a dirmi lei, io non ebbi neanche il tempo di rispondere, che i due in poco tempo sparirono dalla mia visuale.

La principessa dagli occhi di ghiaccio, aveva bisogno di essere salvata dal castello in cui era imprigionata.

*Spazio dell'autrice*
La storia sta incominciando a ingranare e ora inizia a farsi interessante.😏
fatemi sapere un po' che ne pensate di questo primo incontro tra Laura e Taylor.
Aspetto i vostri commenti.
☺️😉❤️

Il labirinto dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora